Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 376 a 380 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656832
    mix979
    Membro

    Ragazzi non c’è la faccio più devo assolutamente vedere le immagini ma voi da dove le state guardando qualcuno può portare qualche link?p.s sto scrivendo dal cel speriamo riesca anche a visualizzare le immagini;)

    #656833
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi non c’è la faccio più devo assolutamente vedere le immagini ma voi da dove le state guardando qualcuno può portare qualche link?p.s sto scrivendo dal cel speriamo riesca anche a visualizzare le immagini;)

    gli spoiler li posta Cipo guai a chi gli e li tocca :p
    li puoi trovare su MangaHelpers :ciao:

    #656834

    P.S.: Pare che neanche lo Shinra tensei con Naruto in quelle condizioni abbia efficacia!!!:p
    Sembra inoltre che qualcun’altro sia vivo, ma che abbia semplicemente terminato il chakra!!!! Indovinate chi?!? Esatto!;)
    Sembra che Nagato/Pain siano messi alle strette e stiano per usare una nuova tecnica!!!!!:(

    Questo vuol dire che io avevo ragione su tutti e due, non ho dubitato nemmeno per un momento che le cose stessero così…. in attesa che questi spoiler vengano confermati, il capitolo si preannuncia davvero niente male…

    #656837
    itachi-kun
    Membro

    si gli ho visti anchio, Hinata è viva a malapena…non ho visto niente invece riguardo a kakashi? dov’è ke l’hai letto?! ..mi riferisco a tomm@so…
    Nagato è in grave difficoltà e si appresta a fare una tecnica proibita della madonna che sconfiggerà il kyubi…per il resto aspettate cipo 😀

    #624743
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visti i primi spoiler (E ci sono persino le unghie inquietanti!!!).
    Kyuubi stà prendendo lentamente forma, Yahiko tra un pò la perde completamente!!! :icon_twisted:
    Arrivano Sai, Yamato e Anko, ma soprattutto per chi lo volesse sapere Hinata è ancora viva e per di più sembra cosciente :bleh:!!!! Arriva pure Gamachici! (Si scrive così?!) E Nagato sembra alquanto preoccupato !!!!!:yahoo::clapping::yahoo:!!!!!

    P.S.: Pare che neanche lo Shinra tensei con Naruto in quelle condizioni abbia efficacia!!!:p
    Sembra inoltre che qualcun’altro sia vivo, ma che abbia semplicemente terminato il chakra!!!! Indovinate chi?!? Esatto!;)
    Sembra che Nagato/Pain siano messi alle strette e stiano per usare una nuova tecnica!!!!!:(

    Se le cose stanno così,per me l’unica cosa negativa è che il Villaggio della Foglia è stato raso al suolo.

Stai visualizzando 5 post - dal 376 a 380 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.