Taggato: 437, 437solo, degli, discussione, spoiler
- Questo topic ha 379 risposte, 68 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da
itachi-kun.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2009 alle 19:41 #655881
shikaku
MembroOra che sono stati confermati questi script, la cosa più inquietante non è tanto Hinata infilzata che difficilmentre morirà secondo me, ma il fatto che la trasformazione a 6 code sembra essere frutto di una tecnica di Naruto, magari proprio quella tecnica che jiraya gli aveva imposto di non usare quando stava partendo per Suna…
Se la liberazione delle sei code è frutto di una tecnica e non dello stato emotivo allora credo proprio che debba essere una tecnica appresa durante l’allenamento con jiraya, ma non l’ha mai utilizzata perchè forse ancora non riesce a controllare il kyuubi, perchè altrimenti non credo che Kishi abbia voluto superare il limite della decenza facendo imparare anchge questa cosa durante la settimana sul monte di rospi.
Tutto questo sempre che la liberazione delle sei code sia frutto di una tecnica:confused:Naruto modalita’ 6 code non mi piace affatto… come non mi piaceva quando era a 4 è disegnato come un mostro….
Concordo in pieno, fino alla terza coda mi è piaciuto il design, ma la quarta non è mi è piaciuta affatto, sa di sbrigativo, non so, stavolta, almeno lo scheletro da un tocco più intrigante
25 Febbraio 2009 alle 19:51 #655882Key
MembroOra che sono stati confermati questi script, la cosa più inquietante non è tanto Hinata infilzata che difficilmentre morirà secondo me, ma il fatto che la trasformazione a 6 code sembra essere frutto di una tecnica di Naruto, magari proprio quella tecnica che jiraya gli aveva imposto di non usare quando stava partendo per Suna…
Se la liberazione delle sei code è frutto di una tecnica e non dello stato emotivo allora credo proprio che debba essere una tecnica appresa durante l’allenamento con jiraya, ma non l’ha mai utilizzata perchè forse ancora non riesce a controllare il kyuubi, perchè altrimenti non credo che Kishi abbia voluto superare il limite della decenza facendo imparare anchge questa cosa durante la settimana sul monte di rospi.
Tutto questo sempre che la liberazione delle sei code sia frutto di una tecnica:confused:é l’unica spiegqazione logicamente e temporelmente accettasbile, anche perchè ormai questo scontro si è trasformato a chi la spara più grossa, io ho il rinnegan, io il senjutsu, io sparo Shinra Tensei come noccioline e allora io ti faccio vedere come sono carino con 6 code…..
25 Febbraio 2009 alle 19:56 #655883~Zen~
Membrose muore hinata io smetto di seguire naruto… ne sono morti troppi…
si in effetti ne stanno morendo un pò troppi:(
25 Febbraio 2009 alle 20:00 #655884Wlynn
MembroSe la liberazione delle sei code è frutto di una tecnica e non dello stato emotivo allora credo proprio che debba essere una tecnica appresa durante l’allenamento con jiraya, ma non l’ha mai utilizzata perchè forse ancora non riesce a controllare il kyuubi, perchè altrimenti non credo che Kishi abbia voluto superare il limite della decenza facendo imparare anchge questa cosa durante la settimana sul monte di rospi.
Se riuscisse a controllare Kyuubi alla sesta coda si tratterebbe, come dire, di un ulteriore “passaggio di stato”, che però in questo combattimento c’è già stato (il senjutsu). Se così fosse sarebbe una bella accelerata nella storia e staremmo veramente per arrivare alla fine (un paio d’anni), visto che ci avvicineremmo molto alla nona coda, quando dovrebbe esserci un altro incontro fra la volpe e lo sharingan (eh eh eh).
Va detto che ogni nuova tecnica di Naruto, finora, è nata grazie all’aiuto di uno dei membri di quella “catena maestro-discepolo” che va da Fukusaku a Kakashi, e nessuno di questi si è dimostrato in grado di controllare il demone, e non ce lo vedo Naruto riuscire a fare qualcosa di nuovo senza avere qualcuno alle spalle, che lo aiuti, lo spinga, gli dia l’intuizione giusta. Tra l’altro si era ripromesso di non chiedere più aiuto al demone.
Spero di sbagliarmi, ma temo che sia tutto frutto dell’incazzatura (almeno a giudicare dalle indiscrezioni che abbiamo). Inoltre l’unico membro della catena di cui sopra che non ha ancora insegnato nulla a Naruto è Yondaime, e il suo zampino nel controllo di Kyuubi ce lo vedrei benissimo, ma alla fine (si chiuderebbe il cerchio della storia).
25 Febbraio 2009 alle 20:03 #655886Redazione
Amministratore del forumin effetti , se lo spoiler dovesse essere confermato , sembrerebbe proprio che la sesta coda sia una tecnica di naruto ….
mi sembra molto improbabile che possa invocarla , le altre volte era uno stato emotivo che portava la volpe a prevalere su di lui …..
non so mi sembra un po di cazzata … magari mi sbaglio ……..boh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 Febbraio 2009 alle 20:26 #655888Redazione
Amministratore del forumSinceramente, come è stato detto prima, mi dispiace che Naruto abbia riutilizzato il chakra del kyubi e non più la sua forza, dopo il discorsetto di Yamato.
Vero anche che l’incazzatura raggiunta doveva essere a livelli stratosferici, di fatto mi sono sorpresa che non abbia fatto qualche scenata per la morte di Kakashi (sta crescendo il ragazzo…forse). Per quanto riguarda Hinata… sono sconvlta O__O assolutamente. Dopo la Sakura dello Shippuden è il personaggio femminile che più amo. Kishi non può eliminarci anche lei, giusto? Mi sembra un eccidio assurdo questo scontro… qualche morte apparente ci dovrà pur essere (almeno spero .___.) Non ci resta che aspettare…25 Febbraio 2009 alle 20:34 #655890shikaku
Membroé l’unica spiegqazione logicamente e temporelmente accettasbile, anche perchè ormai questo scontro si è trasformato a chi la spara più grossa, io ho il rinnegan, io il senjutsu, io sparo Shinra Tensei come noccioline e allora io ti faccio vedere come sono carino con 6 code…..
Comunque credo che come col senjutsu, o con i superpoteri del rinnegan, anche qui Kishi porrà dei limiti, non è che ora Naruto si mette a pownare Pain. Magari non riesce a controllare bene la cosa, ma tutto questo come dici tu non toglie certamente il fatto che ogni due/tre capitoli c’è una nuova tecnica devastante (una cosa non molto diversa c’è stata tra Itachi e Sasuke) comunque vedremo:confused:(ormai mi sto affezionando a questa faccina:confused:)
@Wlynn: certamente è anche probabile che la liberazne delle code sia dovuta a un fatto emotivo e forse questo resterebbe più coerente al manga, però gli script qualche dubbio lo insinuano:confused: (OK questa è l’ultima:p)25 Febbraio 2009 alle 20:35 #655891ELSior
Partecipantenaaa il design della volte è fighissimo (meglio a 4 code che con lo scheletro cmq)… il concetto dovrebbe essere che + si aumentano le code + si passa dallo stato di chakra allo stato di demone. Magari naruto a 7 o 8 code è uan specie di volpe senza pelle (che schifo)… che ne so io
El :bleh:
25 Febbraio 2009 alle 20:42 #655893Kyuubi
Membroooooooooooops sei code povero Yahiko la vedo brutta per te
25 Febbraio 2009 alle 20:43 #655894Redazione
Amministratore del forumooooooooooops sei code povero Yahiko la vedo brutta per te
penso molto brutta—ma cn 5 come sarebbe naruto?
25 Febbraio 2009 alle 20:50 #655895Robbie_Zoro
Membroragazzi ma ora che è sto skeletro?????
25 Febbraio 2009 alle 20:51 #655896Sirrus
Membroragazzi ma ora che è sto skeletro?????
Sempre più Kyuubi esce fuori con l’aumentare delle code. Prima solo chakra… ora proprio “carne e ossa” appunto^^
25 Febbraio 2009 alle 20:52 #655897pein84
Membronoooooooooooooooooooooo hinata nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!figa però la volpe a 6 code,anche se non ho capito quello scheletro da dove salta fuori…ma non può morire hinata!
si quoto al massimo non mi può far morire anche hinata che si era appena confessata dai kishi oltre a quel catorcione di Nagato adesso mi fai morire Hinata non va micca bene così no !!!!!!!!no…..:icon_cry::icon_cry::icon_cry: :icon_cry:
p.s: a 6 code è strafigo ma non dico altro solo perchè mi ha ucciso Hinataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
25 Febbraio 2009 alle 20:53 #655898Itachi Uchiha
MembroE alla fine arrivò la volpe… proprio ora che nessuno ci pensava più… mah, forse avrei preferito che si facesse una chiarezza maggiore su Nagato, ma va bene lo stesso, anche se di infilzare pure Hinata se lo poteva rsiparmiare…. per me non è morta però che cavolo, stanno facendo una gara sti due! Ha ragione Key, quando dice che vogliono vedere chi la spara più grossa. Sembra interessante, anche se la trovata non mi sembra proprio il massimo
25 Febbraio 2009 alle 20:56 #655899Wlynn
Membro@Wlynn: certamente è anche probabile che la liberazne delle code sia dovuta a un fatto emotivo e forse questo resterebbe più coerente al manga, però gli script qualche dubbio lo insinuano:confused: (OK questa è l’ultima:p)
D’accordissimo, gli script dicono questo, ma è incoerente con il manga. Tra l’altro, per quel poco che so di giapponese, la volpe a sei code non sembra parlare (nei ballon ci sono simboli ripetuti, che farebbero pensare a dei ruggiti più che parole di senso compiuto – l’ultimo, in particolare, sembra essere “vu vu vu” [ヴヴヴ], quello precedente mi sembra gi [ギ] seguito da un simbolo ripetuto tre volte che però non mi sovviene – qualcuno mi corregga se sbaglio).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.