Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655361
    Yobonzo
    Membro

    Chissa che non si rialzi e risollevi le sorti del villaggio il mitico Kakashi…

    Comunque credo che Shikaku Inoichi e figli trovino presto Nagato,e dovranno vedersela con Konan,mentre Nagato\Pain continuera a vaneggiare sulla pace e roba varia…credo che ci saanno altri 2 o 3 capitoli del genere.
    Ma sappiamo tutti che Kishi ci può sorprendere da un momento all’altro:bleh::ciao:

    #655362

    Kakashi è vivo! Punto.

    #655364
    shikaku
    Membro

    anche io credo sia vivo…l’ho già detto altrove, per me come nella saga dell’inseguimento di Sasuke quando a partire da Chouji fino ad arrivare a Naruto era considerati andati, con tanto di ricordi e momenti lacrimosi e poi alla fine si sono ripresi tutti, quindi nulla è perduto (almeno spero)

    #655371
    Key
    Membro

    Kakashi è vivo! Punto.

    Quoto e guai chi dice il contrario….:icon_lol:

    Comunque stavo pensando alla prima apparizione di Nagato, possibile che anche lui debba fare la sua prima apparizione con un’occhio coperto?
    Danzou ce l’ha coperto da delle fasciature, Madara ce l’ha coperto da una maschera e adesso Nagato dai capelli…
    Questo genere di situazioni gettano benzina sul fuoco e aizzano le fantasie dei fan…si accettano scommesse se è Danzou ad avere il Rinnegan in quella parte di faccia fasciata, oppure è Madara ad averlo dietro la maschera…:icon_biggrin:

    #655373
    shikaku
    Membro

    Quoto e guai chi dice il contrario….:icon_lol:

    Comunque stavo pensando alla prima apparizione di Nagato, possibile che anche lui debba fare la sua prima apparizione con un’occhio coperto?
    Danzou ce l’ha coperto da delle fasciature, Madara ce l’ha coperto da una maschera e adesso Nagato dai capelli…
    Questo genere di situazioni gettano benzina sul fuoco e aizzano le fantasie dei fan…si accettano scommesse se è Danzou ad avere il Rinnegan in quella parte di faccia fasciata, oppure è Madara ad averlo dietro la maschera…:icon_biggrin:

    no in realtà è Ino che dietro la ciocca di capelli ha il rinnegan e lo sharingan eterno a giorni alterni 😀

    #655378
    Jules
    Membro

    SALVO: avendo letto questo capitolo non ci sono quasi piu dubbi kakashi è morto!:ico n_cry: naruto dice” ti sei portato via kakashi” pag 6 ultima in basso a destra

    Beh, probabilmente Naruto intende dire che Pain ha ucciso Kakashi.. perchè lui pensa che sia morto dato che non ne ha sentito il chacra e Tsunade ha confermato…
    ma non è assolutamente detto che abbia ragione! :icon_evil:

    #655391
    Key
    Membro

    C’è una sfumatura lessicale che fa ben sperare sulle sorti di Kakashi, infatti, quando Naruto parla con Pain, dice chiaramente di essere la causa della di Jiraiya e di essersi Kakashi, non parla chiaramente di morte, per cui forse il copy ninja è vivo ma forse non sarà più quello di prima, nel bene o nel male.

    #655392
    Bomma
    Partecipante

    cmq avevo ragione io…. appena il deva-pain ha usato lo shinra tensei alla max potenza distruggenso il villaggio avevo subito ipotizzato che fosse sulla montagna degli hokage:icon_rolleyes::

    E se si trovasse sulla montagna degli hokage??? Da li ha una visuale perfetta ed e’ abbastanza distante da non correre rischi ( quando usa lo shinra tensei la montagna resta intatta, oh mi sbaglio??)

    comunque x il discorso di kakashi do ragione a Key

    #655393
    shikaku
    Membro

    Quello che dice naruto esprime un può personale punto di vista dovuto al fatto di non aver percepito il chakra di kakashi, ma non è che sia andato a verificare l’avvenuto decesso per cui non ebrei molto peso a quelle parole, se visto che era più che altro un modo per richiamare una grande emotività, non è che ora quelle parole segnano la morte di kakashi quando non ai siamo fatti convincere nemmeno dai silenzi di un ninja medico come Tsunade, quindi…

    #655397
    salvo
    Membro

    C’è una sfumatura lessicale che fa ben sperare sulle sorti di Kakashi, infatti, quando Naruto parla con Pain, dice chiaramente di essere la causa della di Jiraiya e di essersi Kakashi, non parla chiaramente di morte, per cui forse il copy ninja è vivo ma forse non sarà più quello di prima, nel bene o nel male.

    a fare un giro per i villaggi??? il silenzio di tsunade l affermzione di naruto la reazione di cihoji ( non ricordo come si scrive:bleh:) ci sono molti forse troppi fattori che fanno si che si creda kakashi morto…. quoto sul fatto che se kishi vuole lo puo far tornare inventando qualsiasi cosa

    #655398
    Key
    Membro

    Quello che dice naruto esprime un può personale punto di vista dovuto al fatto di non aver percepito il chakra di kakashi, ma non è che sia andato a verificare l’avvenuto decesso per cui non ebrei molto peso a quelle parole, se visto che era più che altro un modo per richiamare una grande emotività, non è che ora quelle parole segnano la morte di kakashi quando non ai siamo fatti convincere nemmeno dai silenzi di un ninja medico come Tsunade, quindi…

    Infatti io penso che Kakashi sia vivo e non morto e le parole di Naruto sono appunto una chiara indicazione che le sorti di Kakashi non sono così chiare, altrimenti avrebbe detto che era morto e basta, visto che solo nei cadaveri non scorre il chakra.

    #655408
    pein84
    Membro

    secondo voi ne parlano nel prossimo??

    #655409
    salvo
    Membro

    dopo che ha messo ancora piu enfasi a questo discorso penso sia da stupidi ( per una questione di rendere appetibile il manga) svelare o parlare di cio nel prossimo capitolo… mi sa che dobbiamo aspettare e sperare

    #655411
    senin93
    Membro

    cmq avevo ragione io…. appena il deva-pain ha usato lo shinra tensei alla max potenza distruggenso il villaggio avevo subito ipotizzato che fosse sulla montagna degli hokage:icon_rolleyes::

    Cmq Nagato nn si trova nella montagna degli Hokage il padre di Ino afferma kiaramente k si trova nel punto + alto vicino Konoha e nn dentro Konoha

    #655413
    pein84
    Membro

    dopo che ha messo ancora piu enfasi a questo discorso penso sia da stupidi ( per una questione di rendere appetibile il manga) svelare o parlare di cio nel prossimo capitolo… mi sa che dobbiamo aspettare e sperare

    allora nel prossimo o ci sono sti flashback oppure cosa ditemi voi……^^

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.