Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920548
    Jacopo
    Membro

    Ho “letto” il capitolo…
    ahhahah Ho sempre avuto ragione! Anche quando si credeva fosse Madara, ho sempre pensato che fosse Obito, nonostante la derisione di molti… Secondo me era quasi ovvio, c’erano un mucchio di indizi: dalla maschera che mostrava solo l’occhio destro, alla sua faccia semi distrutta fino al nome Tobi quasi anagramma di Obito…
    Poi sarà quel che volete, anche un parassita che ha vissuto nel corpo di Obito, ma secondo me era quasi scontato e non solo dagli ultimi capitoli… non capisco tutto questo stupore…

    Ed infatti fu la primissima teoria che uscì fuori quando si vide lo sharingan su Tobi.
    Era talmente scontato che era davvero difficile crederci. Ma, a quanto pare…

    #920549
    Snello
    Membro

    Faccio un piccolo OT, pardon:bowdown: Oggi è stato fatto il nuovo record di numero di utenti in linea! Il record precedente era stato fatto in zona spoiler One piece 598. Fine OT.

    #920550
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque Obito è sostanzialmente un Naruto uchica

    Direi di no, hanno il sogno di diventare Hokage, quale bambino non vorrebbe diventare astronauta? Se questo basta per farli essere uguali..

    Obito sente il peso dell’essere appartenente ad un clan potente e famigerato come quello Uchiha ma è un ragazzo senza ambizioni, tutto quello che fa è in funzione di qualcun altro, che sia Rin, il Clan, Kakashi.. Naruto con questa descrizione non c’azzecca proprio :sisi:

    #920551
    cerchio
    Partecipante

    Se dici seriamente ti assicuro che è inutile :sisi:

    :doh::doh::doh: ma và???????? grazie della dritta :icon_rolleyes:

    :prrr:

    :asd:

    #920553
    chaplin
    Partecipante

    La voce fuori campo sembra non lasciare dubbi…
    con tutti quei punti esclamativi…
    mah…
    vedremo…
    voglio la raw :sisi:

    #920556

    :doh::doh::doh: ma và???????? grazie della dritta :icon_rolleyes:

    :prrr:

    :asd:

    Se non avevi visto le immagini non potevi saperlo, tutto ciò significa che comunque te lo eri già spoilerato, scusa se non sono davanti al tuo pc, sei proprio cattivo
    [SPOILER]Malvagio![SPOILER]:prrr: [/SPOILER][/SPOILER]

    #920557
    bluclaudino
    Partecipante

    ehm…..dovrebbe proprio essere obito quello…..

    praticamente dopo madara è diventato l’uchica piu forte…..cioe tenere testa al quarto, e ora combattare con naruto, kakashi, gai, e bee contemporaneamente…..mah….per me l’ha pompato davvero troppo….ma troppo….

    figuriamoci se si fosse tenuto l’occhio…..

    ps: continuo a sperare che non sia obito……

    Se avesse avuto l’altro occhio non sarebbe successo quel che è successo e probabilmente non avrebbe sviluppato il Mangekyou :mah: Bisogna guardare il com’è stato, non il come sarebbe potuto essere :sisi:

    #920558
    chaplin
    Partecipante

    dimenticavo…
    abbiamo scoperto che il simbolo sulla schiena degli Uchiha è una caramella sferica
    :sisi:

    #920559

    Direi di no, hanno il sogno di diventare Hokage, quale bambino non vorrebbe diventare astronauta? Se questo basta per farli essere uguali..

    Obito sente il peso dell’essere appartenente ad un clan potente e famigerato come quello Uchiha ma è un ragazzo senza ambizioni, tutto quello che fa è in funzione di qualcun altro, che sia Rin, il Clan, Kakashi.. Naruto con questa descrizione non c’azzecca proprio :sisi:

    Dirò una castroneria, ma la sua mancanza di ambizione si può anche notare nel suo autochiamarsi “Nessuno” :sisi:

    #920561
    Khun
    Membro

    #920562

    Obito??? Nooooooooooooooooo! Non ci credo!!! Adesso Kishimoto mi deve spiegare come ha fatto a sopravvivere, perchè Itachi era l’unico a percepire la sua presenza, perchè il suo maestro Minato non l’ha riconosciuto, eccetera eccetera eccetera!!!

    #920544

    Questa immagine non l’avevo mai vista ma come spesso si loda Oda qui bisogna fare i complimenti a Kishimoto per la cura dei dettagli e la spartizione degli indizi :sisi:

    #920563
    bluclaudino
    Partecipante

    Dirò una castroneria, ma la sua mancanza di ambizione si può anche notare nel suo autochiamarsi “Nessuno” :sisi:

    E’ la personificazione della rassegnazione :sisi: Devo fare delle aggiunte all’articolo di questa settimana :ahsisi: :asd:

    #920564
    Jacopo
    Membro

    Ora, quello che penso è che il Mangekyou di Kakashi si sia sviluppato quando si è sviluppato quello di Obito. Quando è successo? Durante i 3 anni di time skip? Ma 13 anni prima Obito aveva usato quel Mangekyou per controllare la Volpe. Questo vuol dir che Kakashi ha avuto il mangekyou durante tutta la prima serie? Mah.

    #920565
    Skunk
    Membro

    Direi di no, hanno il sogno di diventare Hokage, quale bambino non vorrebbe diventare astronauta? Se questo basta per farli essere uguali..

    Obito sente il peso dell’essere appartenente ad un clan potente e famigerato come quello Uchiha ma è un ragazzo senza ambizioni, tutto quello che fa è in funzione di qualcun altro, che sia Rin, il Clan, Kakashi.. Naruto con questa descrizione non c’azzecca proprio :sisi:

    Beh sono innamorati non ricambiati, hanno un amico/rivale scontroso, talentuoso e che fa il figo, sono sempre sorridenti… e poi non ha molto senso dire che uno ha il sogno di diventare Hokage e nella frase dopo dire che non ha ambizioni… (posso anche aver capito male)… Secondo me di analogie ce ne sono parecchie, ma direi che non è una cosa importante…

    Piuttosto mi aspetto davvero una bella spiegazione, e continuo a sperare in qualche colpo di scena sull’identità

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.