Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920089

    Secondo me rompere il ritmo proprio adesso cambiando argomento non sarebbe saggio per Kishimoto… Io direi che si vede la faccia di Tobi e che contemporaneamente Sasuke&Orochimaru arrivano dove devono arrivare e comincia il flashback che spiega l’identità di Tobi.

    #920090
    ningen
    Membro

    Rileggevo i volumetti della guerra in questo periodo.

    Lo Zetsu Nero è stato catturato dalla squadra della Mizukage, tagliato a metà. Quindi ormai lo darei per prigioniero delle forze alleate.
    Credete possa tornare fuori come cosa? kishi sembra essersene dimenticato, ma se Tobi risulta essere il frutto di un esperimento di Zetsu allora sarebbe necessario ritornare su di lui. O comunque far vedere che ne è stato.

    Che non sia proprio che si cominci a svelare il segreto di Zetsu già dal 599, nell 600 viene rivelato Tobi e parallelamente si dipana il mistero su quell’uomo.

    Mi chiedevo proprio questo guardando l’ultima puntata dell’anime… Ma lo Zetsu nero che fine ha fatto? Non mi ricordavo nemmeno questa cosa della cattura… :icon_eek:

    #920094
    Gennosuke
    Partecipante

    Lo Zetsu Nero durante la sua caccia ai daimyo dice: Io sono la terra stessa.
    Vorrei capire da dove derivano le sue abilità ci comunicare attraverso le piante. E siccome lo ritengo legato alla natura di Tobi è un buon motivo per approfondire. :sisi:

    Zetsu per me è il personaggio più misterioso, anche più di Tobi. Il suo “potere” ha troppe somiglianze con quello del primo Hokage

    Mi chiedevo proprio questo guardando l’ultima puntata dell’anime… Ma lo Zetsu nero che fine ha fatto? Non mi ricordavo nemmeno questa cosa della cattura… :icon_eek:

    Non sappiamo se è stato catturato, ma la sua ultima apparizione risale a quando viene tagliato da Chojuro:sisi:

    #920095
    The Phenom
    Membro

    L’attesa aumenta il piacere, diceva qualcuno (non chiedetemi chi! :asd: ), sarà così alla fine?
    Di sicuro, l’attesa è tanta tanta tanta, perchè uno dei più grandi misteri del manga sta per essere svelato!

    Penso che il capitolo potrebbe essere strutturato come il cap. 559 (quello dove viene rivelata la “sesta bara”, ovvero Madara Uchiha), ricordate, all’inizio Kishi ci mostra la bara che si apre, poi il “tizio” che esce fuori e poi le sue mano in primo piano, dopo di che, si cambia scenario con una panoramica su tutti i campi di battaglia dove l’alleanza prende il sopravvento ed infine si ritorna da Naruto-Gaara e Co. dove ci viene svelato/mostrato Madara.
    Ecco, immagino che anche questo capitolo, avrà questa struttura, all’inizio vedremo la maschera di Tobi completamente distrutta, con poi inquadrature di spalle, da lontano e robe del genere :asd:, poi si cambierà scena e si passerà, a scelta, a Madara e i Kage o a Sasuke ed Orochimaru o ai ninja sperduti in qualche autogrill “ninjesco” :rovatfl:, per tornare infine a Naruto vs Tobi, dove verrà svelato il faccione di quest’ultimo con anche il nome (anche se credo che lo capiremo da soli chi sia).
    Per il capitolo a cifra tonda, secondo me avremo il risveglio dello Jyuubi completato.
    Comunque, per noi che seguiamo gli spoiler, tutto questo alla fine non conterà, nl senso che quando questi usciranno, la prima cosa che “porteranno” sarà l’identità di tobi a caratteri cubitali e dunque già sapremo “tutto”.
    In effetti questo capitolo sarebbe da seguire eccezionalmente senza spoiler per goderselo ancora maggiormente, solo che il problema è uno… chi glie la fà a resiste!?

    Sullo Zetsu Nero, penso che era/è? uno dei peraonaggi più interessanti-misteriosi-intriganti del manga insieme a Tobi su questo piano a mio parere e, sarebbe un peccato lasciarlo così “incompiuto”, mi dispiacerebbe non sapere la sua storia e tutto il resto. :sisi:

    #920096
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque, per noi che seguiamo gli spoiler, tutto questo alla fine non conterà, nl senso che quando questi usciranno, la prima cosa che “porteranno” sarà l’identità di tobi a caratteri cubitali e dunque già sapremo “tutto”.
    In effetti questo capitolo sarebbe da seguire eccezionalmente senza spoiler per goderselo ancora maggiormente, solo che il problema è uno… chi glie la fà a resiste!?

    Infatti vi annuncio che per quanto riguarda gli spoiler non li posterò, non li leggerò e non leggerò quello che scriverete, avete un periodo che va dalle 8:00 alle 13:00 circa di mercoledì in cui potete scannarvi e trollare come più vi pare :asd:

    Appena esce il capitolo però torno e vi sguinzaglio Ciampax quindi state molto attenti :asd:

    Riguardo la struttura del capitolo, concordo con te, Kishi l’ha fatta più volte una cosa simile: Muh che carica la tecnica ed usa la Kuchiyose a fine capitolo ad esempio :sisi: E conseguente evocazione inframezzata dallo sguardo su tutti i fronti, prevedo un capitolo con struttura identica :sisi:
    Questi tre giorni saranno lunghissimi :asd:

    #920151
    ivshock
    Membro

    Non so perchè tutti vi aspettate la rivelazione del volto al cap 600.Secondo me un cap vale l’altro. Io credo che il volto lo vedremo già adesso e che proprio in seguito a questo fatto Tobi s’incazzi talmente tanto da dire una cosa tipo: adesso sapete chi sono vi ammazzo tutti e vi raccondo la mia storia tanto avete i minuti contati… e che nel prossimo capitolo parta la spiegazione di tobi su se stesso,Madara ecc…

    Per quanto riguarda lo zetsu per me ha un ruolo chiave nella storia di Tobi.Non mi stupirei fossero parte di una stessa persona o che ne so io…

    #920154

    Posso dire che questi ultimi giorni (sempre che la verità su Tobi sia finalmente svelata) sono la fine di un’attesa che dura da anni…
    Quando Tobi apparve insieme a Deidara era già uno dei miei personaggi preferiti, un “cattivo” così simpatico non si era mai visto prima… E poi scoprire che Tobi fosse veramente cattivo (forse più di tutti) è stato davvero un colpo di classe!

    Credo che Kishi in questi capitoli si giochi il successo dell’intero manga, dopo gli ultimi epiloghi troppo alla “dragon-ball”, se non riesce a convincerci con l’identità di Tobi, rischia di far scendere troppo il livello della sceneggiatura… Se invece riuscirà sorprenderci allora “chapeau” e tutti in attesa dello scontro finale Sasuke vs Naruto.

    Per quanto riguarda Zetsu, penso che sia un personaggio fondamentale e mi sembra davvero deludente farlo uscire di scena con una singola vignetta… Probabilmente penso sia lui a conoscere tutta la verità e spero di vederlo presto al cospetto di Sasuke&Co.

    #920157
    RossCT
    Membro

    Alla fine può succedere di tutto in questo capitolo, poichè sono stati creati tanti misteri intanti altri volumi che non sono stati svelati, tipo: dov’è finito mum e l’uomo gommoso? Oppure il rotolo che ha sasuke cosa permette di fare e da chi vuole andare? E poi Yamato che fine ha fatto e se è ancora vivo? Può essere che qualcuno ha trovato dove è yamato? Orochimaru e tobi come si sono conosciuti? Cioè c’è tanta roba da sapere ancora e l’identità di tobi è una di tante cose che si vuole sapere…

    vado un pò OT:

    Ma orochimaru la tecnica con la quale si può reincarnare da chi l’ha scoperta? può essere una tecnica inventata dal madara originale? e poi come l’ha migliorata, se non era una sua tecnica? Perchè ho pensato che madara l’aveva inventata perchè non voleva morire e così poteva essere il padrone del mondo ninja per sempre, ma come tecnica molto potente aveva un compromesso che non sapeva

    fine OT

    #920166
    Jiraiya92
    Membro

    io avevo già detto che per me, qualunque persona sia tobi, sarà lo stesso un colpo di scena. tutto ciò è per come kishi ha strutturato l’enigma, un po’ simile all’enigma dell’identità dell’Amico in 20th century boys.
    ripeto: secondo me la rivelazione sarà bella, e chi si lamenterà è solo perchè in realtà non vuole essere sorpreso o perchè si aspetta cose su tale livello che un manga non può sopportare. oppure come al solito ci saranno i brontoloni che diranno che era meglio che tobi fosse un altro personaggio, o quelli che cercheranno di andare a trovare sempre il pelo nell’uovo, anche per una parte di storia così raccontata bene (ricodiamoci che tobi è dall’inizio della seconda serie che compare ed è sempre stato un personaggio gestito magistralmente. forse è stato il personaggio gestito meglio dalla seconda metà in avanti)

    #920178
    cerchio
    Partecipante

    L’attesa aumenta il piacere, diceva qualcuno (non chiedetemi chi! :asd: ), sarà così alla fine?
    Di sicuro, l’attesa è tanta tanta tanta, perchè uno dei più grandi misteri del manga sta per essere svelato!

    Penso che il capitolo potrebbe essere strutturato come il cap. 559 (quello dove viene rivelata la “sesta bara”, ovvero Madara Uchiha), ricordate, all’inizio Kishi ci mostra la bara che si apre, poi il “tizio” che esce fuori e poi le sue mano in primo piano, dopo di che, si cambia scenario con una panoramica su tutti i campi di battaglia dove l’alleanza prende il sopravvento ed infine si ritorna da Naruto-Gaara e Co. dove ci viene svelato/mostrato Madara.
    Ecco, immagino che anche questo capitolo, avrà questa struttura, all’inizio vedremo la maschera di Tobi completamente distrutta, con poi inquadrature di spalle, da lontano e robe del genere :asd:, poi si cambierà scena e si passerà, a scelta, a Madara e i Kage o a Sasuke ed Orochimaru o ai ninja sperduti in qualche autogrill “ninjesco” :rovatfl:, per tornare infine a Naruto vs Tobi, dove verrà svelato il faccione di quest’ultimo con anche il nome (anche se credo che lo capiremo da soli chi sia).
    Per il capitolo a cifra tonda, secondo me avremo il risveglio dello Jyuubi completato.
    Comunque, per noi che seguiamo gli spoiler, tutto questo alla fine non conterà, nl senso che quando questi usciranno, la prima cosa che “porteranno” sarà l’identità di tobi a caratteri cubitali e dunque già sapremo “tutto”.
    In effetti questo capitolo sarebbe da seguire eccezionalmente senza spoiler per goderselo ancora maggiormente, solo che il problema è uno… chi glie la fà a resiste!?

    Sullo Zetsu Nero, penso che era/è? uno dei peraonaggi più interessanti-misteriosi-intriganti del manga insieme a Tobi su questo piano a mio parere e, sarebbe un peccato lasciarlo così “incompiuto”, mi dispiacerebbe non sapere la sua storia e tutto il resto. :sisi:

    e se invece non svelasse niente?!! :asd:

    bhuawaha ha ah ahahahahah :rovatfl:

    #920184
    chaplin
    Partecipante

    Ribadisco quanto scritto nel precedente thread…
    A fine capitolo nessuna voce fuori campo ad annunciare l’imminente scoperta del secolo…
    solo la domanda di Naruto…

    Stavolta kishi avrà temuto reazioni spropositate, da parte dei lettori, ad un annuncio che si rivelasse poi un bluff?
    Possibile…
    Possibile che il mistero resista ancora… :sisi:

    #920188
    karel
    Membro

    secondo me tobi ha un’altra maschera sotto :asd:

    #920196

    secondo me tobi ha un’altra maschera sotto :asd:

    Tutto ciò confermerebbe la teoria di Obito, probabilmente era prerogativa del team Minato utilizzare l’escamotage di due maschere :asd:

    #920197
    RossCT
    Membro

    Tutto ciò confermerebbe la teoria di Obito, probabilmente era prerogativa del team Minato utilizzare l’escamotage di due maschere :asd:

    perchè dovrebbe confermare che tobi è obito, aver la doppia maschera?

    #920205

    perchè dovrebbe confermare che tobi è obito, aver la doppia maschera?

    Ero ironico citando l’Oav in cui Kakashi mostra di avere sotto la maschera un’altra maschera. Giocando sul fatto che erano entrambi membri del team Minato ho etichettato l’avere due maschere come prerogativa degli insegnamenti del quarto hokage :sisi:
    Ovviamente il mio ragionamento era ironico, anche perché mi sembra più che evidente che sotto la maschera di Tobi ci sia un volto, martoriato o no dal Rasengan :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.