Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #921813

    Io mi sento di escludere un cambio di fronte ora, ma non si sa mai..

    Numero 600: le alternative non possono che essere due:
    1. Continuo del flashback con la parte che va dall’abbandono di Obito alla sua conversione in “cattivo”.
    2. Contro-colpo-di-scena, Tobi ha la faccia di Obito ma è controllato da un altro personaggio.

    #921815
    Redazione
    Amministratore del forum

    Numero 600: le alternative non possono che essere due:
    1. Continuo del flashback con la parte che va dall’abbandono di Obito alla sua conversione in “cattivo”.
    2. Contro-colpo-di-scena, Tobi ha la faccia di Obito ma è controllato da un altro personaggio.

    Meno probabili ma aggiungo:

    3. risveglio del juubi
    4. arrivo di Madara

    Magari anche più d’una di queste…

    #921816
    Lispich
    Membro

    Secondo me Kish ci farà soffrire un pò ci sarà un cambio di fronte, Madara rivelerà a tutti chi Tobi e come mai è cosi ansioso per il piano occhio di luna poi bho vedremo :asd:

    #921820
    franceviola87
    Partecipante

    oppure tobi si infiamma e fa fuori tutti, po va da madara e ammazza anche lui e i kage, poi tutti i ninja che stanno andando da naruto, poi gira il mondo, uccide ogni singola persona presente nel mondo narutiano, poi torna dal suo amico juubi per attivare l’occhio d luna e il juubi gli fa un pernacchione e gli dice: ma che ca..o vuoi, hai fatto fuori tutti e ora vuoi fare ‘sto cavolo di piano occhio lunare? ma va a ca…e!!!!e il juubi uccide tobi.
    manga finito!!!!
    seriamente… io penso e soprattutto spero che kishi non ci giochi un tiro mancino e cambi fronte, ora ci vuole il super flashback su tobi e basta!!!!

    #921824
    cerchio
    Partecipante

    Meno probabili ma aggiungo:

    3. risveglio del juubi
    4. arrivo di Madara

    Magari anche più d’una di queste…

    io opto per Sasuke e Orochimaru che vanno a leggere la stele :sisi:

    #921826
    dreida
    Partecipante

    io opto per Sasuke e Orochimaru che vanno a leggere la stele :sisi:

    Stele???

    La storia la si conosce nei fumetti o nei libri, ma si vede che gli autori aggiungono qualcosa di differente nel film ai personaggi, eventi della vita o ciò che gli circonda. Non è che copiano per filo e per segno ogni singolo momento di un fumetto o di un libro. E’ un esempio che avere inventiva è una buona mossa! perché rivedere la stessa monotona è una palla. Certo, dipende se è una idea che possa piacere al pubblico oppure no!

    Cmq non capisco proprio il tuo modo di pensare, scusami. Sarò tardo io, ma l’intero manga è un pò un cliché. Un bambino sfigato che diventa il grande eroe e migliora di nemico in nemico. E ha un nemico/amico. Ed è innamorato di una ragazza che non corrisponde. E c’è una ragazza che invece ama lui. Mmmmm leggendo così mi pare di parlare di Peter Parker. Comunque il punto è: l’intera letteratura è basata su stratagemmi che fanno si che le storie abbiano un filo conduttore simile. La bravura di chi scrive sta nell’abbellire questa trama base con personaggi interessanti e situazioni intriganti.
    E comunque la gente è sempre li a lamentarsi che la storia non segue la storia originale.

    #921830
    cerchio
    Partecipante

    Stele???

    si stele

    o se vuoi chiamarla “pietra” o “parallelepipedo in materiale lapideo” o “tavola delle scritte metafisiche Uchiha che nessun occhio normale ha mai percepito prima” o la “bacheca dei segreti” o “Uchiha stone” bohh chiamala un po’ come meglio desideri :mah:

    comunque quella :ahsisi:

    :biggrin:

    #921831
    obaoba89
    Membro

    Muovere verso un’opera la critica di essere mediocre perché non propone un colpo di scena vi assicuro che è quanto di più superficiale si possa possa fare. Significa essere rimasti passivi osservandone unicamente lo svolgersi cronologico degli eventi della trama, senza aver badato a null’altro.
    L’aspettare, fin quasi esigere, il colpo di scena è veramente triste: qualsiasi altro tentativo di trasmettere da parte dell’autore è da considerare perso.

    Come dire che i film di Kubrick sono mediocri in quanto lineari o privi di mind-fuck.

    Aggiungo: tutto senza neanche sapere realmente cosa e COME sia accaduto :3

    #921832
    dreida
    Partecipante

    si stele

    o se vuoi chiamarla “pietra” o “parallelepipedo in materiale lapideo” o “tavola delle scritte metafisiche Uchiha che nessun occhio normale ha mai percepito prima” o la “bacheca dei segreti” o “Uchiha stone” bohh chiamala un po’ come meglio desideri :mah:

    comunque quella :ahsisi:

    :biggrin:

    lol, credo di essermi perso un piezzo di istoria! Sasuke e orochimaru non stavano andando da qualcuno? Non credevo da qualcosa!

    #921834
    Gennosuke
    Partecipante

    lol, credo di essermi perso un piezzo di istoria! Sasuke e orochimaru non stavano andando da qualcuno? Non credevo da qualcosa!

    Stanno andando da qualcuno ma Cerchio ha ipotizzato che fosse un qualcosa;)

    #921838
    Jiraiya92
    Membro

    Muovere verso un’opera la critica di essere mediocre perché non propone un colpo di scena vi assicuro che è quanto di più superficiale si possa possa fare. Significa essere rimasti passivi osservandone unicamente lo svolgersi cronologico degli eventi della trama, senza aver badato a null’altro.
    L’aspettare, fin quasi esigere, il colpo di scena è veramente triste: qualsiasi altro tentativo di trasmettere da parte dell’autore è da considerare perso.

    Come dire che i film di Kubrick sono mediocri in quanto lineari o privi di mind-fuck.

    Aggiungo: tutto senza neanche sapere realmente cosa e COME sia accaduto :3

    appunto, stavo proprio pensando ai film capolavoro o alla letteratura classica :sisi:

    rimango sempre più convinto che sempre più gente legge solo per hobby, annullando il cervello, e senza riflettere sulle vicende o temi trasmessi.
    questa cosa si fa con altre cose, come il calcio, ma non con i fumetti, cioè delle forme d’arte

    #921841

    Cmq non capisco proprio il tuo modo di pensare, scusami. Sarò tardo io, ma l’intero manga è un pò un cliché. Un bambino sfigato che diventa il grande eroe e migliora di nemico in nemico. E ha un nemico/amico. Ed è innamorato di una ragazza che non corrisponde. E c’è una ragazza che invece ama lui. Mmmmm leggendo così mi pare di parlare di Peter Parker. Comunque il punto è: l’intera letteratura è basata su stratagemmi che fanno si che le storie abbiano un filo conduttore simile. La bravura di chi scrive sta nell’abbellire questa trama base con personaggi interessanti e situazioni intriganti.

    E io, sinceramente, non capisco il vostro entusiasmo in una cosa che era scontatissima. Siamo pari!

    E comunque la gente è sempre li a lamentarsi che la storia non segue la storia originale.

    Non mi pare che molti si siano lamentati di molti cinecomic nonostante non fossero fedeli all’originale (tipo Batman, Spider-Man, The Avengers), eppure hanno fatto successo. Oppure la trasposizione delle opere di Stephen King che nei libri era un’altra cosa rispetto al film. Se poi alcune persone si lamentano affari loro!

    #921846
    Gennosuke
    Partecipante

    E io, sinceramente, non capisco il vostro entusiasmo in una cosa che era scontatissima. Siamo pari!

    Entusiasmo? Qualcuno qua è entusiasta?:mah:

    Tutti(o quasi) hanno trovato brutta la scelta di tobi= Obito o una scelta strano(per esempio io). Qualcuno ha detto che questo capitolo è un capolavoro? Qui si sottolinea che, nonostante la prevedebilità(tra l’altro nessuno l’ha previsto!!! ma sorvoliamo…), il cap ha fatto emozionare ed è piaciuto!

    #921850
    ningen
    Membro

    Pensavo che la discussione sul prossimo capitolo era già stata aperta… Non credevo che ancora si discuteva del capitolo 599 :asd: Su dai che il capitolo 600 potrebbe essere un capitolone, se Kishi ci spiegherà un pò di cose, e non farà la fangata di cambiare di nuovo fronte :asd:

    #921851
    cerchio
    Partecipante

    lol, credo di essermi perso un piezzo di istoria! Sasuke e orochimaru non stavano andando da qualcuno? Non credevo da qualcosa!

    stralol

    un conto è chi vuole incontrare Sasuke

    un altro conto è dove lo vuole portare Orochimaru, nemmeno Sasuke sa dove stanno andando e Orochimaru non parla di persone ma di un luogo

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3057[/ATTACH][/SPOILER]

    :biggrin:
    resize_16.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.