Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920513

    Se Tobi fosse Obito saremmo solo a merà del segreto Tobi… Dietro ci deve essere qualcosa di sicuro!

    #920515

    concordo con te….bisogna capire come ha fatto diventare così forte in pochi anni per tenere testa al quarto e controllare addirittura il kyuubi…sempre restando che sia lui al 100%

    #920521
    lucasbest
    Membro

    nell’intervista di ieri kishimoto ha rivelato che tobi è: leggete a vostro rischio e pericolo [SPOILER]Izuna uchiha[/SPOILER]

    #920526
    bluclaudino
    Partecipante

    Sul lungo (inutile) flashback ci ho preso in pieno…
    e probabilmente anche sul fatto che non venga risolto l’enigma sull’identità di Mum
    ma non m’aspettavo venisse mostrato il volto…
    Immaginavo Kishi un pizzico più bastardo di così :sisi:

    A me il flashback è piaciuto da morire! MERAVIGLIOSO! Senza dire una parola Kishi fa un super-approfondimento del personaggio, e ci fa rivivere i primi 200 capitoli del manga dal punto di vista della precedente generazione :sisi: Capitolo stupendo a mio parere, e non me ne fregherà nulla se sarà veramente Obito, se Kishi ha modo di giustificarlo per bene ha la MIA approvazione completa :sisi:

    #920529
    Skunk
    Membro

    Anche a me il flashback è piaciuto… Aspetto il contro-colpo di scena nel prossimo numero… lo aspetto fiducioso perchè così non me gusta…
    Comunque Obito è sostanzialmente un Naruto uchica

    #920531
    malmone
    Membro

    OK……. visto il capitolo e visto Tobi=Obito……….. se fate una colletta per pagarmi il biglietto aereo………. io andrei a picchiare Kishimoto.

    #920532
    bluclaudino
    Partecipante

    concordo con te….bisogna capire come ha fatto diventare così forte in pochi anni per tenere testa al quarto e controllare addirittura il kyuubi…sempre restando che sia lui al 100%

    Questo senz’altro :sisi: Ricordte che anche Sasuke dopo 2 anni con Orochimaru riuscì a sopprimere la volpe che stava cercando di uscire da Naruto, pensate che Madara non possa aver fatto meglio di Orochimaru nel preparare Obito? [sempre che sia veramente lui] Pensate che l’Uchiha più potente della storia, il Secondo Rikudo, non abbia saputo preparare Obito? :mah: Eppure lo stesso Obito ha dimostrato che, messo alle strette, poteva dire la sua, ha fatto una figura addirittura migliore di Kakashi nella battaglia nel Paese dell’Erba :sisi:

    Io ci andrei cauto, tutto va giustificato non c’è dubbio, ed io per ora sono moolto curioso e stimolato a sapere tutto :sisi:

    #920533

    A pagina due c’è una copia di Ichigo :asd:
    Il Flashback superbo, non una singola parola eppure riesce a presentare benissimo il personaggio di Obito e la vita della Konoha pre-volpe.
    Bello il rimarcare l’eredità della non-puntualità fra Obito e Kakashi. Non me ne frega nulla del fatto che Obito sia Tobi quanto spero che Kishimoto motivi tutto con un colpo di genio. Sarò logorroico ma veramente capitolo bello, bello e bello. Adesso non aspetto altro che il 600 e la spiegazione di perché Obito sia diventato Tobi.
    [SPOILER]Le poche parole mi hanno anche permesso di leggerlo in inglese ù.ù[/SPOILER]

    #920535
    Jacopo
    Membro

    Il rasoio di occam non sbaglia mai.

    #920539
    Minato88
    Membro

    E così finalmente sappiamo..molto probabilmente Tobi è proprio Obito Uchiha..complimenti a chi ci ha creduto fino ad adesso. Per esprimere la mia opinione credo proprio che aspetterò qualche capitolo. Tobi ci deve delle spiegazioni..

    #920540

    E così finalmente sappiamo..molto probabilmente Tobi è proprio Obito Uchiha..complimenti a chi ci ha creduto fino ad adesso. Per esprimere la mia opinione credo proprio che aspetterò qualche capitolo. Tobi ci deve delle spiegazioni..

    Ormai Obito ci deve delle spiegazioni :asd: comunque bello come in realtà la cosa più importante sarà svelata ,forse, nel 600, perché Obito è diventato Tobi?

    #920541
    Caesar VII
    Partecipante

    Ho “letto” il capitolo…
    ahhahah Ho sempre avuto ragione! Anche quando si credeva fosse Madara, ho sempre pensato che fosse Obito, nonostante la derisione di molti… Secondo me era quasi ovvio, c’erano un mucchio di indizi: dalla maschera che mostrava solo l’occhio destro, alla sua faccia semi distrutta fino al nome Tobi quasi anagramma di Obito…
    Poi sarà quel che volete, anche un parassita che ha vissuto nel corpo di Obito, ma secondo me era quasi scontato e non solo dagli ultimi capitoli… non capisco tutto questo stupore…

    #920542
    gabriel
    Partecipante

    ehm…..dovrebbe proprio essere obito quello…..

    praticamente dopo madara è diventato l’uchica piu forte…..cioe tenere testa al quarto, e ora combattare con naruto, kakashi, gai, e bee contemporaneamente…..mah….per me l’ha pompato davvero troppo….ma troppo….

    figuriamoci se si fosse tenuto l’occhio…..

    ps: continuo a sperare che non sia obito……

    #920545
    cerchio
    Partecipante

    io aspetto la traduzione del capitolo :coffe:

    #920546

    Ho “letto” il capitolo…
    ahhahah Ho sempre avuto ragione! Anche quando si credeva fosse Madara, ho sempre pensato che fosse Obito, nonostante la derisione di molti… Secondo me era quasi ovvio, c’erano un mucchio di indizi: dalla maschera che mostrava solo l’occhio destro, alla sua faccia semi distrutta fino al nome Tobi quasi anagramma di Obito…
    Poi sarà quel che volete, anche un parassita che ha vissuto nel corpo di Obito, ma secondo me era quasi scontato e non solo dagli ultimi capitoli… non capisco tutto questo stupore…

    Più che lo stupore mi è piaciuta la “leggerezza” del flashback con il quale lo ha presentato :sisi:

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    io aspetto la traduzione del capitolo :coffe:

    Se dici seriamente ti assicuro che è inutile :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.