Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920814
    Kirisuto
    Moderatore

    Io l’avevo notato, l’ho anche scritto aprendo questo thread 😀

    Infatti sono andato a spulciare il vecchio cap per vedere si somigliassero le scene. :asd:

    #920815
    bluclaudino
    Partecipante

    Molto bella questa chicca. Come lodammo Oda per l’entrata nel NW bisogna fare i complimenti a Kishimoto :sisi:
    [SPOILER]E ai tuoi occhi di lince :asd:[/SPOILER]

    Certo che.. non le legge nessuno le due righe che scrivo in apertura del thread :sad1: :asd:

    #920816

    infatti si vede! perchè anche adesso hai sbagliato il collegamento che non era al post di Ruffy ma di Max:patpat:

    😀

    :asd:

    :prrr::prrr:

    Veramente io avevo quotato Blu che aveva quotato proprio Ruffy :prrr: a te!
    Comunque chiudiamola qui con gli OT :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

    Certo che.. non le legge nessuno le due righe che scrivo in apertura del thread :sad1: :asd:

    Onestamente non l’ avevo letta D: ma per non rischiare che ci fossero spoiler già dalla prima pagina :icon_redface: accontentati del like come risarcimento :sisi:
    [SPOILER]Kirisuto scippatore di lavori :prrr:[/SPOILER]

    #920817
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso parli di un Obito quindicenne che affronta da pari Minato, del fatto che il primo sia ormai un uomo solamente a quindici anni e che Kisame non si stupisca nell’essere comandato da un ragazzo.

    Queste cose devono ancora essere spiegate, che incongruenze sono? Sono tasselli mancanti che presumibilmente andranno sistemati al loro posto :sisi: Se non lo saranno, allora non solo saranno incongruenze ma buchi di trama :sisi:

    #920818

    Queste cose devono ancora essere spiegate, che incongruenze sono? Sono tasselli mancanti che presumibilmente andranno sistemati al loro posto :sisi: Se non lo saranno, allora non solo saranno incongruenze ma buchi di trama :sisi:

    Io citavo solamente gli altri user, come ho già detto aspetto impellentemente il 600 per vedere cosa si inventa Kishimoto :sisi:

    #920819
    cerchio
    Partecipante

    Veramente io avevo quotato Blu che aveva quotato proprio Ruffy :prrr: a te!
    Comunque chiudiamola qui con gli OT :asd:

    [ATTACH=CONFIG]3002[/ATTACH]

    guarda bene figliuolo guarda bene

    :prrr:

    :asd:
    compagno_don_camillo_fernandel_luigi_comencini_014.jpg

    #920820
    bluclaudino
    Partecipante

    Infatti sono andato a spulciare il vecchio cap per vedere si somigliassero le scene. :asd:

    Secondo me è molto voluta questa cosa.. Quando Naruto colpisce Pain col Rasengan o il terzo Raikage le pose sono tutt’altre nonostante lo schema fisso delle “tre vignette”, qui invece è proprio un’autocitazione.. Sinceramente l’ho colta subito, e mi è subito venuto una sorta di Dejavù di quello scontro, ne sono stato felicissimo 😀 Così come il flashback, non è bello perchè dice qualcosa, è bello perchè condensa in 15 pagine tutto quello che c’è da dire sull’infanzia di Obito, si è capito perfettamente il carattere di Obito, molto meglio che nel Kakashi Gaiden! Si è capito cosa lo muove, e trovo delle assonanze incredibili con tantissime frasi di Tobi :sisi: Anche per questo penso e spero che sia davvero lui..

    #920823

    [ATTACH=CONFIG]3002[/ATTACH]

    guarda bene figliuolo guarda bene

    :prrr:

    :asd:

    :doh: avevo guardato il mio secondo post in quella pagina :asd:
    comunque davvero basta Ot :sisi:

    #920824
    bluclaudino
    Partecipante

    Onestamente non l’ avevo letta D: ma per non rischiare che ci fossero spoiler già dalla prima pagina :icon_redface: accontentati del like come risarcimento :sisi:
    [SPOILER]Kirisuto scippatore di lavori :prrr:[/SPOILER]

    Il thread l’ho aperto l’altro ieri.. fingi un po’ meglio :asd:

    #920825
    Ruffy
    Membro

    L’abbiamo detto ormai tante volte: è stato allenato sicuramente da Madara, non da Ebisu, Sasuke in 2 anni con Orochimaru riesce a sopprimere la volpe! Con Orochimaru, non con l’Uchiha leggendario più potente che già a suo tempo domò la volpe.. Questo fa la differenza..

    ah si?? è stato SICURAMENTE allenato da madara? e chi l’ha detto? xD

    sasuke non c’era stato 3 anni? da 13 a 16? obito 1..

    e in ogni caso, il presunto allenamento ti fa anche crescere di 20 cm in un solo anno, per l’appunto?

    a me sembra strano.. preferirei decisamente un’altra spiegazione

    #920826

    Il thread l’ho aperto l’altro ieri.. fingi un po’ meglio :asd:

    Fino a quando ho letto il capitolo non lo avevo aperto, giuro :icon_redface:

    #920830
    bluclaudino
    Partecipante

    ah si?? è stato SICURAMENTE allenato da madara? e chi l’ha detto? xD

    sasuke non c’era stato 3 anni? da 13 a 16? obito 1..

    e in ogni caso, il presunto allenamento ti fa anche crescere di 20 cm in un solo anno, per l’appunto?

    a me sembra strano.. preferirei decisamente un’altra spiegazione

    Lo dice tutto il discorsone tra Kabuto e Madara sul “Falso Madara” :icon_rolleyes:

    Sull’altezza davvero non saprei, amenochè le cellule Zetsuose non abbiano solo curato il suo corpo ma lo abbiano potenziato anche fisicamente :sisi:

    ———- Post added at 21:09 ———- Previous post was at 21:08 ———-

    Fino a quando ho letto il capitolo non lo avevo aperto, giuro :icon_redface:

    Capiscimiammè, STO SCHERZANDO! :asd: Non devi rispondere a tutte le stronzate che scrivo 😉

    #920832

    Lo dice tutto il discorsone tra Kabuto e Madara sul “Falso Madara” :icon_rolleyes:

    Sull’altezza davvero non saprei, amenochè le cellule Zetsuose non abbiano solo curato il suo corpo ma lo abbiano potenziato anche fisicamente :sisi:

    ———- Post added at 21:09 ———- Previous post was at 21:08 ———-

    Capiscimiammè, STO SCHERZANDO! :asd: Non devi rispondere a tutte le stronzate che scrivo 😉

    Lo faccio perchè non ho un cavolo da fare :asd:

    #920887
    Ruffy
    Membro

    Lo dice tutto il discorsone tra Kabuto e Madara sul “Falso Madara” :icon_rolleyes:

    Sull’altezza davvero non saprei, amenochè le cellule Zetsuose non abbiano solo curato il suo corpo ma lo abbiano potenziato anche fisicamente :sisi:

    ———- Post added at 21:09 ———- Previous post was at 21:08 ———-

    Capiscimiammè, STO SCHERZANDO! :asd: Non devi rispondere a tutte le stronzate che scrivo 😉

    mi daresti il link a dove lo dice, please? 😀

    non che non mi fidi..ma tendo a dimenticare le cose… :asd:

    #920894
    bluclaudino
    Partecipante

    mi daresti il link a dove lo dice, please? 😀

    non che non mi fidi..ma tendo a dimenticare le cose… :asd:

    Giusto perchè ricordavo il punto 😀

    Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 9

    Dice “Non sono sicuro che il falso Madara stia seguendo il piano come concordato..” E Madara guarda pensieroso :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.