Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920792

    Non so quanti hanno notato la cosa ma…
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Prossimo capitolo: Karin fugge dalla prigione di Konoha e si ricongiunge a Sasuke, in più vedremo che fine ha fatto la marmaglia di ninja in corsa da ore. :asd:

    Molto bella questa chicca. Come lodammo Oda per l’entrata nel NW bisogna fare i complimenti a Kishimoto :sisi:
    [SPOILER]E ai tuoi occhi di lince :asd:[/SPOILER]

    spero che siano già tutti sotto l’effetto dello Tsukuyomi Infinito e che si risveglino presto :asd:

    :look:o forse ci siamo noi sotto lo Tsukuyomi Infinito:look:

    Mai dire mai :sisi:

    #920793
    Fractal
    Partecipante

    A questo punto per spiegare tutti i paradossi relativi all’età, la soluzione più logica sarebbe ipotizzare che L’occhio di Obito è capace di spostare il possessore in epoche diverse, così si spieghrebbero diversi suoi interventi passati. Ma non è la più elegante delle soluzioni. Spero che Kishi mi stupisca. Comunque mi piace parecchio l’idea che tobi sia obito.

    #920794
    The Comedian
    Membro

    Rileggendo il capitolo 597…
    mi è balzato all’occhio questo scambio di battute…

    Kakashi: Tu… (sei Obito)
    Mum: Ti ho detto di non parlar tanto per dar fiato alla bocca… (Obito io? Il Kamui deve averti dato alla testa)

    Potrebbe essere un consiglio di Kishi ai suoi lettori…
    :asd:

    Andiamoci piano

    Spero che sia così, non tanto perchè non vorrei che tobi fosse obito,ma perchè già il titolo di questo capitolo mi ha fatto storcere il naso.
    Capitolo muto ma veramente ben fatto! :sisi:

    #920795
    Madara Uciha
    Membro

    dipende quando è morta.. ci sono solo due anni fra il kakashi gaiden e l’apparizione di tobi

    2 anni??? Naruto non era ancora nato nel kakashi gaiden!!!

    #920797
    bluclaudino
    Partecipante

    Sì perché all’inizio del Gaiden si vede che il suo volto non è scolpito tra quelli degli Hokage. Né mi sembra che qualcuno si rivolga a lui chiamandolo “Hokage”.

    E allora accadrà come con il corno dell’Hachibi: blooper in capitolo corretto poi in volumetto :sisi: Ti farò sapere quando uscirà 😀

    #920800
    soyrico
    Membro

    2 anni??? Naruto non era ancora nato nel kakashi gaiden!!!

    lo so.. due anni da quanto è morto ( ? ) obito a quando nasce naruto 🙂

    #920801
    cerchio
    Partecipante

    E’ un pò come se il suo nome fosse Antonio. Ma Antonio è un nome comunissimo.
    Magari non è il solo Obito Uchih a :p esistente, no?’ 😀

    Comunque mi presento leggo il forum da 2 anni circa, ma non mi sono mai iscritto, soprattutto perchè leggere è molto più interessante.
    Però ho deciso di dire la mia soprattutto perchè mi pare di capire che dopo 600 capitoli, ancora non si è capito che le scelte di Kishimoto vanno giudicate e capito soltanto a ” babbo morto” : ovvero dire che Tobi = Obito per quanto sembri certo dalle immagini, potrebbe non essere assolutamente la verità.
    Quindi prima di dare giudizi affrettati, meglio aspettare spiegazioni, che sicuramente ci saranno.

    Benvenuto Kage 😀

    se poi scrivi due righe nella presentazione ti facciamo tutti la festa

    #920802
    bluclaudino
    Partecipante

    Bisogna aspettare che il tutto sia sicuro…
    Ma se non trova una spiegazione più che logica siamo di fronte ad un problema enorme nella timeline :sisi:

    Guarda, anche il fatto che l’Hachibi non avesse il corno quando combattè con il Rakage (l’occasione in cui si auto-ferisce) fece insorgere un grosso problema di timeline.. Problema che non si pone visto che nel volumetto quella vignetta è stata corretta ed il corno è al suo posto (verrà tagliato dopo da Ay).. Quindi è senz’altro un blooper, ma confido che Kishi e chi lo aiuta a revisionare le tavole per i volumetti correggano l’immagine :sisi:

    ———- Post added at 20:35 ———- Previous post was at 20:34 ———-

    Poi ho letto la traduzione di Mangastream e ho cambiato giudizio sulla parte riguardante Tobi, che comunque è la più importante (le incongruenze temporali sono evidenti, non credo ci sia molto da discutere)

    A parte il volto di Minato sulla roccia, ce ne sono altre? :icon_confused:

    #920803

    Guarda, anche il fatto che l’Hachibi non avesse il corno quando combattè con il Rakage (l’occasione in cui si auto-ferisce) fece insorgere un grosso problema di timeline.. Problema che non si pone visto che nel volumetto quella vignetta è stata corretta ed il corno è al suo posto (verrà tagliato dopo da Ay).. Quindi è senz’altro un blooper, ma confido che Kishi e chi lo aiuta a revisionare le tavole per i volumetti correggano l’immagine :sisi:

    ———- Post added at 20:35 ———- Previous post was at 20:34 ———-

    A parte il volto di Minato sulla roccia, ce ne sono altre? :icon_confused:

    Penso parli di un Obito quindicenne che affronta da pari Minato, del fatto che il primo sia ormai un uomo solamente a quindici anni e che Kisame non si stupisca nell’essere comandato da un ragazzo.

    #920805
    bluclaudino
    Partecipante

    a questo punto può essere che il moccioso di cui parlava madara, fosse tobi e non nagato..

    PS: da notare che lo chiamo ancora tobi xD … io mi ero ricreduto da poco sull’ipotesi obito (come fa ad essere diventato tobi in 1 solo anno?), e questo capitolo non svela ancora nulla di definitivo, però io a differenza di quasi tutti voi, vorrei che fosse davvero obito e vorrei che c’entrasse rin col fatto che sia diventato tobi

    L’abbiamo detto ormai tante volte: è stato allenato sicuramente da Madara, non da Ebisu, Sasuke in 2 anni con Orochimaru riesce a sopprimere la volpe! Con Orochimaru, non con l’Uchiha leggendario più potente che già a suo tempo domò la volpe.. Questo fa la differenza..

    #920808

    L’abbiamo detto ormai tante volte: è stato allenato sicuramente da Madara, non da Ebisu, Sasuke in 2 anni con Orochimaru riesce a sopprimere la volpe! Con Orochimaru, non con l’Uchiha leggendario più potente che già a suo tempo domò la volpe.. Questo fa la differenza..

    Oltretutto ha risvegliato il MS con Kamui, probabilmente uno dei poteri migliori di tutto il manga :sisi:

    #920810
    cerchio
    Partecipante

    Penso parli di un Obito quindicenne che affronta da pari Minato, del fatto che il primo sia ormai un uomo solamente a quindici anni e che Kisame non si stupisca nell’essere comandato da un ragazzo.

    quello l’ho scritto io :icon_mad:

    #920811

    quello l’ho scritto io :icon_mad:

    Scusa se in 18 pagine di topic non collego post e autori :prrr:
    Comunque intendevo che ne avevamo parlato in giornata non attribuivo tale ipotesi a Ruffy.
    Che poi diciamolo, se ognuno dovesse vantare il patrimonio di una idea domani il mondo finirebbe :asd:

    #920812
    bluclaudino
    Partecipante

    Hahahahahah l’ho visto solo ora… Ha riciclato le pagine!! Stessa suddivisione, stesse pose, situazione simile. Complimenti per averlo scoperto.

    “In Pezzi!” così si è intitolato l’ultimo capitolo di Naruto. Ovviamente si riferisce alla maschera di Tobi e ad uno dei misteri del manga, va in pezzì la sua identità così a lungo nascosta. Perchè questo? Solo per fingersi Madara? Non credo, quando si mostra a Kisame lui crede che sia effettivamente Madara, ritengo ci sia dell’altro e che sia proprio questo a giustificare il fatto di coprirsi il volto con una maschera. Questo capitolo mi ha ricordato un po’ l’episodio in cui Naruto colpisce Haku al volto rompendogli la maschera e scoprendo la sua identità, che per noi era nota ma per lui no. Ricordate come reagì? Con compassione ma durezza, era pronto ad ucciderlo per proteggere i suoi compagni vivi e per vendicare quello morto. Ora come reagirebbe se il volto che gli si presentasse davanti non fosse quello che si aspetta? Se fosse Obito e Kakashi venisse traumatizzato dalla rivelazione, cosa accadrebbe a Naruto? Lo scopriremo presto, a mio parere già in questo capitolo e non nel 600 vedremo il suo volto. Discutiamone!

    Io l’avevo notato, l’ho anche scritto aprendo questo thread 😀

    #920813
    cerchio
    Partecipante

    Scusa se in 18 pagine di topic non collego post e autori :prrr:
    Comunque intendevo che ne avevamo parlato in giornata non attribuivo tale ipotesi a Ruffy.
    Che poi diciamolo, se ognuno dovesse vantare il patrimonio di una idea domani il mondo finirebbe :asd:

    infatti si vede! perchè anche adesso hai sbagliato il collegamento che non era al post di Ruffy ma di Max:patpat:

    😀

    :asd:

    :prrr::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.