Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #860561
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io in realtà intendevo più questo:
    I kage stanno per rivelare i loro punti segreti ->
    Kabuto blocca le loro personalità ->
    i nostri riescono intanto a battere e sigillarne uno, lasciandolo con la testa fuori ->
    un ninja sensitivo gli mette la mano in testa e carpisce i punti deboli degli altri (che conosce)–> sarebbe possibile?

    Poi su Kabuto: guardate, che muoia subito o sopravviva, Orochimaru ritornerà sicurissimamente. Scommetto quel che volete!

    #860566

    Io in realtà intendevo più questo:
    I kage stanno per rivelare i loro punti segreti ->
    Kabuto blocca le loro personalità ->
    i nostri riescono intanto a battere e sigillarne uno, lasciandolo con la testa fuori ->
    un ninja sensitivo gli mette la mano in testa e carpisce i punti deboli degli altri (che conosce)–> sarebbe possibile?

    Poi su Kabuto: guardate, che muoia subito o sopravviva, Orochimaru ritornerà sicurissimamente. Scommetto quel che volete!

    Io da sempre credo che alla fine Orochimaru (nel corpo di sasuke) sarà l’ultimo nemico di Naruto

    #860573
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma Orochimaru che ritorna sarebbe troppo scontato:sisi: Almeno secondo me:sisi:

    #860574
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E mica si tratta di scontato o no, in questo caso.
    Semplicemente un antagonista caratterizzato benissimo, molto pericoloso per le conoscenze che ha, per tutto il macello che ha fatto fino ad uccidere il Terzo, uscito dalla scena parzialmente visto che le sue cellule se l’è messe addosso Kabuto, vista l’adorazione di questi verso di lui e chissà perché non vuole uccidere Anko (non credo solo per migliorare l’Edo e cose così, sono tutte balle dette a Madara per tenerlo buono un po’)… tutto porta ad una sola strada.

    Poi ho sempre considerato Orochimaru il vero cattivone della trama, Madara se vogliamo è buono visto che tutto sommato vuole pace e ordine. Orochiok è malvagità pura.

    Kabuto o tirerà fuori in qualche modo Orochiok da Anko tramite il sigillo maledetto, o sfrutterà lei per tirarselo dal proprio corpo visto che ormai è più Orochimaru che Kabuto.

    #860584
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma Orochimaru che ritorna sarebbe troppo scontato:sisi: Almeno secondo me:sisi:

    Orochimaru DEVE tornare !!!!!!!
    Vedrai che quando il chackra di Kabuto calerà ne prenderà il controllo :sisi:

    #860586

    E’ stato il primo grande cattivo… DEVE essere anche l’ultimo!

    #860588
    Gennosuke
    Partecipante

    Io dico che è scontato non perchè ritorni… Ma perchè voi volete che prenda il sopravvento su Kabuto…. Cosa già vista:icon_rolleyes: Sasuke:icon_rolleyes:…
    Non me gusta:sad1: Se torna deve essere un qualcosa spettacolare:sisi:

    #860589
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ stato il primo grande cattivo… DEVE essere anche l’ultimo!

    E’ stato l’unico grande cattivo: non considero nemici Hidan, Kakuzu, Deidara (che pure erano cattivi e basta, senza ideali “umanitari”), ne Tobi che pare battersi per una causa giusta, in modo totalmente sbagliato, imponendo un regime “mentale”: Kabuto è un sostituto, vedremo come si comporterà quando ci sarà da essere cattivi veri, ma secondo me Orochimaru tornerà, ma penso: non potrebbe essere liberato dalla spada di Totsuka?:wink:

    #860592
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ stato l’unico grande cattivo: non considero nemici Hidan, Kakuzu, Deidara (che pure erano cattivi e basta, senza ideali “umanitari”), ne Tobi che pare battersi per una causa giusta, in modo totalmente sbagliato, imponendo un regime “mentale”: Kabuto è un sostituto, vedremo come si comporterà quando ci sarà da essere cattivi veri, ma secondo me Orochimaru tornerà, ma penso: non potrebbe essere liberato dalla spada di Totsuka?:wink:

    Il piano occhio della luna è un diversivo, Madara ha già a disposizione il corpo del juubi, che ormai pare scontato penso a tutti sia il gedo mazo, richiamato da Nagato, controllato con il mokuton e che guarda caso sta ricevendo il chakra dei cercoteri… Madara una volta completato punta a ristabilire il chakra iniziale del juubi e poi a diventarne il jinchuriki in modo da essere potente come l’eremita dei sei mondi. L’illusione eterna è stato solo un modo per non raccontare dei fatti suoi, cioè che il corpo del juubi già ce l’aveva. E Shikamaru l’ha capito, leggetivi il capitolo 537… Oltretutto che lui sia il vero cattivo lo capisce prima di tutti Minato e lo ribadisce anche Naruto proprio in base a quello che gli dice il padre. :sisi:
    Orochimaru è stato liquidato in maniera indecorosa contro Sasuke, che l’ha affrontato nel suo momento di massima debolezza. Però l’occasione ce l’ha avuta contro Itachi e invece di fare quel che era logico dato l’avversario che aveva di fronte, cioè scappare a gambe levate, ha preferito affrontarlo spavaldamente e ha fatto la logica fine che ne consegue. :sad1:
    Quello che resta da capire è chi fosse davvero Orochimaru, perché la storia del serpente bianco è fin troppo strana… Credo che in origine fosse un uomo normale, entrato per qualche motivo in simbiosi con il serpente bianco che ha trovato l’ospite ideale in cui vivere. Del resto quella scena del flash back con il III hokage quando trovano la muta del serpente non può essere una casualità fine a se stessa. Ora però il serpente bianco è in simbiosi con Kabuto perciò faremmo meglio a scordarci di Orochimaru… 😎

    #860593
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Blu: la spada che brandisce Susanoo dici?
    Noo, io dico che è troppo una cosa divina per poter fare qualcosa, probabilmente gli unici che potrebbero fare qualcosa sono Sasuke e Madara con i loro sharingan, ma sarebbe una gran cretinata… altro che zappa sui piedi!

    Credo sia molto più probabile che Kabuto lo tiri fuori da Anko.

    @Argiope: proprio perché ebbe una fine indecorosa, quella non può essere la sua vera morte. Tornerà perché troppe cose non coincidono. Poi sulle ipotesi del serpente bianco…. mah, io non ci vedo nulla di stranissimo, si sono visti dei poteri così particolari nella trama che non mi meraviglierei se Orochiok fosse semplicemente uno che riesce a rigenerarsi in quel modo (di sicuro è meno strano di Zetzu hahaha).
    Credo che Madre Natura e la sua grossa conoscenza siano i motivi di questa sua peculiarità.

    – Su Shikamaru: già rilessi il suo discorso, ma non ci vedo quel che dici tu. Là per là spiega solamente quella mossa di Madara, non intravedo significati per piani più ampi

    #860594
    Caius Iulius
    Partecipante

    E’ stato l’unico grande cattivo: non considero nemici Hidan, Kakuzu, Deidara (che pure erano cattivi e basta, senza ideali “umanitari”), ne Tobi che pare battersi per una causa giusta, in modo totalmente sbagliato, imponendo un regime “mentale”: Kabuto è un sostituto, vedremo come si comporterà quando ci sarà da essere cattivi veri, ma secondo me Orochimaru tornerà, ma penso: non potrebbe essere liberato dalla spada di Totsuka?:wink:

    Penso che quello sia totalmente irrecuperabile…:icon_eek:,
    è più facile che domini la porzione che Kabuto si è impiantato….

    @narer96 (:prrr:): appunto perchè l’abbiamo già visto fare su Sasuke sappiamo che è possibile che riaccada…anche se è una cosa un po’ ovvia e che Kabuto avrà preso le opportune “precauzioni”

    #860595
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Blu: la spada che brandisce Susanoo dici?
    Noo, io dico che è troppo una cosa divina per poter fare qualcosa, probabilmente gli unici che potrebbero fare qualcosa sono Sasuke e Madara con i loro sharingan, ma sarebbe una gran cretinata… altro che zappa sui piedi!

    Credo sia molto più probabile che Kabuto lo tiri fuori da Anko.

    @Argiope: proprio perché ebbe una fine indecorosa, quella non può essere la sua vera morte. Tornerà perché troppe cose non coincidono. Poi sulle ipotesi del serpente bianco…. mah, io non ci vedo nulla di stranissimo, si sono visti dei poteri così particolari nella trama che non mi meraviglierei se Orochiok fosse semplicemente uno che riesce a rigenerarsi in quel modo (di sicuro è meno strano di Zetzu hahaha).
    Credo che Madre Natura e la sua grossa conoscenza siano i motivi di questa sua peculiarità.

    – Su Shikamaru: già rilessi il suo discorso, ma non ci vedo quel che dici tu. Là per là spiega solamente quella mossa di Madara, non intravedo significati per piani più ampi

    Abbiamo visto gente stranissima, lasciamo perdere Zetsu ma basterebbe pensare a Kisame uomo-squalo, però nel flash back su Orochimaru si vede lui con il III che raccolgono questa muta di serpente bianco e guarda caso poi proprio Orochimaru diventerà il serpente bianco… Per me è tornato a cercare il serpente, l’ha trovato e poi sono in qualche modo entrati in simbiosi. In ogni caso penso che l’unico modo per rivedere Orochimaru è che sia liberato dal sigillo eterno della spada di susanoo, cosa che Sasuke potrebbe anche fare… :sbav:

    #860596
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scusate ragazzi: piccolo OT:

    ‪Kabutos 6th Grave – Rikudo Sennin‬‏ – YouTube

    Dovete ammettere che fa’ un certo effetto vederselo lì davanti….

    #860597
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Abbiamo visto gente stranissima, lasciamo perdere Zetsu ma basterebbe pensare a Kisame uomo-squalo, però nel flash back su Orochimaru si vede lui con il III che raccolgono questa muta di serpente bianco e guarda caso poi proprio Orochimaru diventerà il serpente bianco… Per me è tornato a cercare il serpente, l’ha trovato e poi sono in qualche modo entrati in simbiosi. In ogni caso penso che l’unico modo per rivedere Orochimaru è che sia liberato dal sigillo eterno della spada di susanoo, cosa che Sasuke potrebbe anche fare… :sbav:

    Ma quel serpente è un simbolo che sta per Orochimaru, non è che abbia tutto sto significato in sè. Orochimaru vuol dire “grande serpente”, mettici pure che ha sempre avuto la carnagione bianchissima e sin da piccolo assomigliava un po’ ad un serpente e il gioco è fatto…

    Tu dici l’unico modo? :icon_confused: Proprio quello più improbabile se non impossibile. Abbiamo visto come possa uscire fuori da Sasuke, rifarlo con Anko non dovrebbe essere difficile.
    Sasuke potrebbe estrarlo dal Susanoo, ma a pro di che? Ritrovarsi un rompicoglioni davanti? Dare inspiegabilmente un aiuto a Kabuto (se vivo ancora)? Per fare un dispetto a Madara e poi rischiare di rimetterci? :icon_confused:

    #860599

    E’ stato l’unico grande cattivo: non considero nemici Hidan, Kakuzu, Deidara (che pure erano cattivi e basta, senza ideali “umanitari”), ne Tobi che pare battersi per una causa giusta, in modo totalmente sbagliato, imponendo un regime “mentale”: Kabuto è un sostituto, vedremo come si comporterà quando ci sarà da essere cattivi veri, ma secondo me Orochimaru tornerà, ma penso: non potrebbe essere liberato dalla spada di Totsuka?:wink:

    Secondo me no. Orochimaru è il classico tizio che vuole dominare il mondo… Madara (sempre se è lui…) vuole fare o stesso. Non credo minimamente alla storia del “controllo tutti così ci sarà pace”. Tobi ha trovato il modo di essere immortale senza bisogno di cambiare corpo (tobi 1-0 orochimaru :asd:) e ora deve solo impossessarsi del potere (juubi).
    Madara stesso può essere definito come il 2° grande cattivo. Io comunque sono dell’idea che anche Tobi vuole fare qualcosa con il corpo di Sasuke (non mi spiego se no come mai gli ha dato tutti quei poteri, non può controllare sasuke, il giovane non prende ordini da nessuno)… Detto questo io vedo un finale di questo tipo:

    [SPOILER]Grande battaglia: Madara & Sasuke Vs Naruto (& Bee o Kakashi :asd:). Kakashi/Bee muore… Naruto moribondo fa cambiare idea a Sasuke che, nuovamente alleati si scontrano con Tobi… Tobi con rinnegan+sharingan+cercoteri sbaraglia gli avversari…. Sasuke si sacrifica per Naruto e Naruto vince. Sasuke in fin di vita parla con Naruto (stremato) a quel punto arriva Kabutomaru che si impossessa del corpo e sparisce… qualche anno dopo c’è la battaglia finale del protagonista Vs KabutoMaru nel corpo di Sasuke… Naruto vince!!!
    Ps Vedrei bene anche un KabutoMaru che sta per vincere naruto ma si risveglia Sasuke e si sacrifica un’altra volta…. Alla fine dona l’eternal sharingan a Naruto che, avendo chakra senju e i nuovi occhi, risveglierà il rinnegan e sarà l’ultimo RIKODU [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.