Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #860010
    bluclaudino
    Partecipante

    Altra cosa che ho appena capito: gli edonati non completamente sottomessi (tipo i Kage o Itachi e Nagato) non stanno obbedendo a dei comandi precisi, ma reagiscono agli attacchi del nemico, quindi se l’alleanza ninja non attaccasse, loro non attaccherebbero, ma avanzerebbero soltando (a quel punto Kabuto ne prenderebbe il controllo ed attaccherebbe), perciò Haku ha attaccato Sai & Co. poichè Sai aveva lanciato delle bombe su di loro, e loro hanno risposto all’attacco..
    La strategia è geniale: rispiarmiare le proprie forze su alcuni fronti mentre i ninja più forti (i Kage, ma penso anche Itachi e Nagato) avanzano verso il QG!

    #860016
    Caius Iulius
    Partecipante

    Altra cosa che ho appena capito: gli edonati non completamente sottomessi (tipo i Kage o Itachi e Nagato) non stanno obbedendo a dei comandi precisi, ma reagiscono agli attacchi del nemico, quindi se l’alleanza ninja non attaccasse, loro non attaccherebbero, ma avanzerebbero soltando (a quel punto Kabuto ne prenderebbe il controllo ed attaccherebbe), perciò Haku ha attaccato Sai & Co. poichè Sai aveva lanciato delle bombe su di loro, e loro hanno risposto all’attacco..
    La strategia è geniale: rispiarmiare le proprie forze su alcuni fronti mentre i ninja più forti (i Kage, ma penso anche Itachi e Nagato) avanzano verso il QG!

    Non sò se funziona così: magari è nei piani di Kabuto fare in modo che essi avanzino il più possibile facendo in modo di attaccare solo se necessario, non per il fatto che siano più o meno sottomessi al suo volere.
    D’altronde anche Deidara non era più dii tanto sottomesso, eppure ha attaccato per primo :asd:

    #860020

    Io il siperietto non l’ho capito. Sarà che il mio inglese non è il massimo. Muu parla di potere e gli altri kage gli danno del bastardo. Cosa suggerisce Muu a Onoki??

    #860022
    bluclaudino
    Partecipante

    Io il siperietto non l’ho capito. Sarà che il mio inglese non è il massimo. Muu parla di potere e gli altri kage gli danno del bastardo. Cosa suggerisce Muu a Onoki??

    Questo è il siparietto comico Muu-Mizukage

    Mizukage: “Per essere uno senza sopracciglia, questo ragazzo sprizza carisma da tutti i pori.. Oh diavolo, nemmeno io ho sopracciglia..”
    Muu: “Che mi dici allora di quel tuo bel pizzettino?”
    Mizukage: “Hey voi! Se state per ammazzare qualcuno, cominciate da questa bastardaccia di una mummia! Io tifo per voi!”

    ———- Post added at 19:58 ———- Previous post was at 19:50 ———-

    Per quanto riguarda il discorso Muu-Mizugake-Raikage, è all’incirca così:

    Muu: “Ricordi cosa ti ho insegnato riguardo a cosa fare dopo una vittoria con degli alleati? Dopo la fine del conflitto, tra alleati nascono bisticci di ogni sorta su come spartirsi il bottino. Il reale vincitore di questa guerra, quindi, diverrà la nuova indiscussa potenza mondiale.”
    Mizukage: “TU, TU SEI UNO SPORCO, SUBDOLO BASTARDO TSUCHIKAGE!”
    Raikage: ” Noi non telo permetteremo!”
    Oonoki: “Non ho nessuna intenzione di farlo stavolta, maestro Muu.”
    Muu: “Lo vedo.. Dopotutto, non sei diventato una vecchia, stupida testa dura..”

    #860024

    Questo è il siparietto comico Muu-Mizukage

    Mizukage: “Per essere uno senza sopracciglia, questo ragazzo sprizza carisma da ogni poro.. Oh diavolo, nemmeno io ho sopracciglia..”
    Muu: “Che mi dici allora di quel tuo bel pizzettino?”
    Mizukage: “Hey voi! Se state per ammazzare qualcuno, cominciate da questa bastardaccia di una mummia! Io tifo per voi!”

    Ma io non l’ho trovato :dho::dho: a che pagina è??

    Edit… Trovato!!! Avevo letto velocemente prima di uscire xD Che babbo

    #860025
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma io non l’ho trovato :dho::dho: a che pagina è??

    Pag 3, appena prima dell’inizio del flashback!

    #860026
    michael
    Membro

    Wow questa settimana addirittura di martedì! :asd: Comunque bel capitolo!

    Ora sappiamo con certezza che il controllo della sabbia di Gaara non deriva dallo Shukaku ma dalla madre, per questo l’ha mantenuto anche dopo l’estrazione! :sisi:

    #860027

    Avete notato che Gaara, fin da neonato, aveva le occhiaie??

    #860028
    bluclaudino
    Partecipante

    Wow questa settimana addirittura di martedì! :asd: Comunque bel capitolo!

    Ora sappiamo con certezza che il controllo della sabbia di Gaara non deriva dallo Shukaku ma dalla madre, per questo l’ha mantenuto anche dopo l’estrazione! :sisi:

    In effetti era abbastanza incongruente il fatto che un Biju desse un potere di questo tipo, non vedo perchè, i Biju sono ammassi di chakra, al massimo lo Shukaku utilizza, per andare in berserk mode, la sabbia, come il Nibi usa il fuoco ad esempio (e secondo me, come già dissi, i primi 5 utilizzano degli elementi, gli altri 4 essendo più potenti, chakra puro)

    #860029
    Gennosuke
    Partecipante

    Altra cosa che ho appena capito: gli edonati non completamente sottomessi (tipo i Kage o Itachi e Nagato) non stanno obbedendo a dei comandi precisi, ma reagiscono agli attacchi del nemico, quindi se l’alleanza ninja non attaccasse, loro non attaccherebbero, ma avanzerebbero soltando (a quel punto Kabuto ne prenderebbe il controllo ed attaccherebbe), perciò Haku ha attaccato Sai & Co. poichè Sai aveva lanciato delle bombe su di loro, e loro hanno risposto all’attacco..
    La strategia è geniale: rispiarmiare le proprie forze su alcuni fronti mentre i ninja più forti (i Kage, ma penso anche Itachi e Nagato) avanzano verso il QG!

    Bluclaudino….. sei troppo avanti per noi:asd:

    #860030
    bluclaudino
    Partecipante

    Bluclaudino….. sei troppo avanti per noi:asd:

    Ahah, capitan ovvio dici?:asd:

    ———- Post added at 20:13 ———- Previous post was at 20:11 ———-

    D’altronde anche Deidara non era più dii tanto sottomesso, eppure ha attaccato per primo :asd:

    Deidara ha attaccato solo dopo che Oonoki ha attaccato, da lì in poi, se ci pensi, si è autodifeso dal nemico (Tartaruga compresa:asd:).. Comununque sembra che, se vuole, un certo controllo su i semi-edonati Kabuto lo possa avere (vedi far allontanare Deidara, in quella occasione, oppure indurre Muu ad evocare i Kage)

    #860031
    Gennosuke
    Partecipante

    Wow questa settimana addirittura di martedì! :asd: Comunque bel capitolo!

    Ora sappiamo con certezza che il controllo della sabbia di Gaara non deriva dallo Shukaku ma dalla madre, per questo l’ha mantenuto anche dopo l’estrazione! :sisi:

    Mi pare che lo sapessimo già…

    #860032
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi pare che lo sapessimo già…

    Direi di no, Gamabunta disse che le occhiaie erano per il demone, e sul controllo della sabbia si dava per scontato che fosse a causa del “Dio del vento” Shukaku..

    #860035

    Io sento sempre più l’odore del power up… Gaara mi sa che è l’unico figlio che ha ereditato il potere del quarto.

    Vai gara cresci \m/!!!

    #860036
    Gennosuke
    Partecipante

    Direi di no, Gamabunta disse che le occhiaie erano per il demone, e sul controlla della sabbia si dava per scontato che fosse a causa del “Dio del vento” Shukaku..

    Eppure mi ricordo che venisse menzionato da qualche parte che il controllo della sabbia derivasse dalla madre… Me lo sarò sognato:icon_confused::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.