Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #860601
    Caius Iulius
    Partecipante

    Orochimaru non vuole dominare il mondo, o meglio, non è il suo scopo primo.
    Lui vuole vivere in eterno per apprendere ogni tipo di jutsu e per questo vuole lo sharinghan.

    #860606
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me no. Orochimaru è il classico tizio che vuole dominare il mondo… Madara (sempre se è lui…) vuole fare o stesso. Non credo minimamente alla storia del “controllo tutti così ci sarà pace”. Tobi ha trovato il modo di essere immortale senza bisogno di cambiare corpo (tobi 1-0 orochimaru :asd:) e ora deve solo impossessarsi del potere (juubi).

    Tobi stesso dice di essere un guscio vuoto senza poteri, Orochimaru ad ogni cambio di corpo, oltre a “rubare” la vita dell’ospite, ne ruba anche tutt le tecniche, chi dici che vince? Direi Tobi 0 Orochimaru 2 (vita e poteri infiniti:sisi:)

    [SPOILER]Grande battaglia: Madara & Sasuke Vs Naruto (& Bee o Kakashi :asd:). Kakashi/Bee muore… Naruto moribondo fa cambiare idea a Sasuke che, nuovamente alleati si scontrano con Tobi… Tobi con rinnegan+sharingan+cercoteri sbaraglia gli avversari…. Sasuke si sacrifica per Naruto e Naruto vince. Sasuke in fin di vita parla con Naruto (stremato) a quel punto arriva Kabutomaru che si impossessa del corpo e sparisce… qualche anno dopo c’è la battaglia finale del protagonista Vs KabutoMaru nel corpo di Sasuke… Naruto vince!!!
    Ps Vedrei bene anche un KabutoMaru che sta per vincere naruto ma si risveglia Sasuke e si sacrifica un’altra volta…. Alla fine dona l’eternal sharingan a Naruto che, avendo chakra senju e i nuovi occhi, risveglierà il rinnegan e sarà l’ultimo RIKODU [/SPOILER]

    [SPOILER]Un pochetto prevedibile:asd:
    Che fai, dopo 550 capitoli che prepari Sasuke ad essere il cattivo vero, plasmato dall’odio del mondo ninja, lo releghi a mero contenitore? Proprio no..
    Sasuke secondo me uccide Tobi (che si rivelerà essere Obito in persona cresciuto alcuni anni seguendo il mentore Madara (dopo lo sterminio del clan, lì siamo sicuri che sia lui è altissimo!), per salvare l’amata Rin con Izanagi: simile a star wars:sisi:), Kabuto alla fine, si scaglierà contro Sasuke, e Naruto intervenendo a sostegno di Kabuto, ucciderà l’amico, morendo nell’impresa.. Solo in punto di morte, si scambieranno le dovute spiegazioni: Naruto sarà nominto sesto Hokage postumo ad Honorem, Sasuke sarà stampato sulla carta igienica:asd:[/SPOILER]

    #860607

    Scusate ragazzi: piccolo OT:

    ***x202a;Kabutos 6th Grave – Rikudo Sennin***x202c;‏ – YouTube

    Dovete ammettere che fa’ un certo effetto vederselo lì davanti….

    Piccolo OT. La canzone del video è famosa e c’è in quasi tutti i video di naruto, sai come si chiama? Ti prende sta canzone :rovatfl::rovatfl::rovatfl: /OT

    Ma per me vuole imparare le tecniche anche per dominare il mondo, non penso che una volta imparate tutte le tecniche si trasferisca in una casa di campagna isolato da tutti…

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Tobi stesso dice di essere un guscio vuoto senza poteri, Orochimaru ad ogni cambio di corpo, oltre a “rubare” la vita dell’ospite, ne ruba anche tutt le tecniche, chi dici che vince? Direi Tobi 0 Orochimaru 2 (vita e poteri infiniti:sisi:)

    [SPOILER]Un pochetto prevedibile:asd:
    Che fai, dopo 550 capitoli che prepari Sasuke ad essere il cattivo vero, plasmato dall’odio del mondo ninja, lo releghi a mero contenitore? Proprio no..
    Sasuke secondo me uccide Tobi (che si rivelerà essere Obito in persona cresciuto alcuni anni seguendo il mentore Madara (dopo lo sterminio del clan, lì siamo sicuri che sia lui è altissimo!), per salvare l’amata Rin con Izanagi: simile a star wars:sisi:), Kabuto alla fine, si scaglierà contro Sasuke, e Naruto intervenendo a sostegno di Kabuto, ucciderà l’amico, morendo nell’impresa.. Solo in punto di morte, si scambieranno le dovute spiegazioni: Naruto sarà nominto sesto Hokage postumo ad Honorem, Sasuke sarà stampato sulla carta igienica:asd:[/SPOILER]

    Tobi non deve cambiare corpo per non invecchiare. Orochimaru si… Poi Tobi ha già quello che orochok cerca (lo sharingan) + il rinnegan… Al massimo Tobi 3-0 Orochimaru :asd: :asd: Infondo Tobi non deve cambiare corpo ahaha deve solo usare i demoni 😉

    Per lo spoiler… Bhe io la vedo così :sisi:

    #860611
    Caius Iulius
    Partecipante

    Piccolo OT. La canzone del video è famosa e c’è in quasi tutti i video di naruto, sai come si chiama? Ti prende sta canzone :rovatfl::rovatfl::rovatfl: /OT

    Ma per me vuole imparare le tecniche anche per dominare il mondo, non penso che una volta imparate tutte le tecniche si trasferisca in una casa di campagna isolato da tutti…

    Purtroppo non so’ il nome ma l’ho già presa….
    Comunque lui vuole il potere personale, ma non per un fine specifico, vuole solamente essere il più forte !!!

    Io la vedo così:
    Orochimaru = Cell = essere il più forte
    Madara = Fezeer = dominio del mondo/universo

    Se poi queste cose coincidono pace 😀

    ps: scusatemi per il paragone…era per rendere l’idea :asd:

    #860612
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quel serpente è un simbolo che sta per Orochimaru, non è che abbia tutto sto significato in sè. Orochimaru vuol dire “grande serpente”, mettici pure che ha sempre avuto la carnagione bianchissima e sin da piccolo assomigliava un po’ ad un serpente e il gioco è fatto…

    Tu dici l’unico modo? :icon_confused: Proprio quello più improbabile se non impossibile. Abbiamo visto come possa uscire fuori da Sasuke, rifarlo con Anko non dovrebbe essere difficile.
    Sasuke potrebbe estrarlo dal Susanoo, ma a pro di che? Ritrovarsi un rompic*glioni davanti? Dare inspiegabilmente un aiuto a Kabuto (se vivo ancora)? Per fare un dispetto a Madara e poi rischiare di rimetterci? :icon_confused:

    Diciamo che potrebbe estrarlo, il perché potrebbe trovarlo Kishi… :asd: Sta di fatto che Orochimaru non è morto e la spada di susanoo adesso ce l’ha Sasuke! Magari lo potrebbe volere per assimilarlo nuovamente e potenziarsi ulteriormente??? :stupid:

    #860622
    michael
    Membro

    Diciamo che potrebbe estrarlo, il perché potrebbe trovarlo Kishi… :asd: Sta di fatto che Orochimaru non è morto e la spada di susanoo adesso ce l’ha Sasuke! Magari lo potrebbe volere per assimilarlo nuovamente e potenziarsi ulteriormente??? :stupid:

    Ma siamo sicuri che Susanoo di sasuke sarà armato della stessa spada e scudo di quello di Itachi? Se non sbaglio Orochimaru in persona dice che quegli oggetti sono unici e introvabili! Se Sasuke ne fosse automaticamente in possesso potrebbe significare che il “demone” Susanoo evocato è sempre lo stesso e non è semplicemente una manifestazione del chakra di chi lo evoca! Ergo, questo porta alla conclusione che solo un Uchiha alla volta può avere quel potere!

    #860624
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se non sbaglio Orochimaru in persona dice che quegli oggetti sono unici e introvabili! Se Sasuke ne fosse automaticamente in possesso potrebbe significare che il “demone” Susanoo evocato è sempre lo stesso e non è semplicemente una manifestazione del chakra di chi lo evoca! Ergo, questo porta alla conclusione che solo un Uchiha alla volta può avere quel potere!

    Ovviamente no :icon_wink:
    Ogni Sharinghan è diverso dall’altro, perciò ognuno ha i suoi poteri….anche tra fratelli lo abbiamo visto, Itachi e Sasuke hanno tecniche non proprio “uguali”….ergo anche i loro Susano’o sono diversi: non ho mai visto quello di Itachi lanciar frecce :icon_eek:

    #860620
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che Susanoo di sasuke sarà armato della stessa spada e scudo di quello di Itachi? Se non sbaglio Orochimaru in persona dice che quegli oggetti sono unici e introvabili! Se Sasuke ne fosse automaticamente in possesso potrebbe significare che il “demone” Susanoo evocato è sempre lo stesso e non è semplicemente una manifestazione del chakra di chi lo evoca! Ergo, questo porta alla conclusione che solo un Uchiha alla volta può avere quel potere!

    A me par proprio di no, quello di Sasuke non ha alcuna spada, quella che usò al mit dei Kage era una freccia:wink:

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:04 ———-

    Io la vedo così:
    Orochimaru = Cell = essere il più forte
    Madara = Fezeer = dominio del mondo/universo

    Se poi queste cose coincidono pace 😀

    ps: scusatemi per il paragone…era per rendere l’idea :asd:

    Bruuuutto paragone, non centrano assolutamente nulla, i pg di DragonBall non hanno un background personale, non hanno carisma, non hanno uno scopo preciso, fanno solo cose fighe perchè è figo.
    Orochimaru ha una propria, precisa personalità, e Tobi deve ancora essere inquadrato con precisione, ma anche lui non è certamente “monotematico-piatto-banale” come in DB..

    #860621
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bruuuutto paragone, non centrano assolutamente nulla, i pg di DragonBall non hanno un background personale, non hanno carisma, non hanno uno scopo preciso, fanno solo cose fighe perchè è figo.
    Orochimaru ha una propria, precisa personalità, e Tobi deve ancora essere inquadrato con precisione, ma anche lui non è certamente “monotematico-piatto-banale” come in DB..

    Me la aspettavo questa osservazione proprio da te blu :icon_wink:, infatti è per quello che l’ho scritta mooooooolto ironicamente :D….era solo per rendere una minima, striscicata, annichilita, stringata, insolita ma anche banale nonchè pallida idea della diversità dei personaggi “cattivi” in naruto.
    Infatti possiamo ben vedere come ogni “cattivo” in Naruto abbia una “cattiveria” a se stante, profondamente diversa dagli altri, direi radicalmente avversa alle altre.

    Mi sono espresso meglio ora 😉

    #860613
    bluclaudino
    Partecipante

    Me la aspettavo questa osservazione proprio da te blu :icon_wink:, infatti è per quello che l’ho scritta mooooooolto ironicamente :D….era solo per rendere una minima, striscicata, annichilita, stringata, insolita ma anche banale nonchè pallida idea della diversità dei personaggi “cattivi” in naruto.
    Infatti possiamo ben vedere come ogni “cattivo” in Naruto abbia una “cattiveria” a se stante, profondamente diversa dagli altri, direi radicalmente avversa alle altre.

    Mi sono espresso meglio ora 😉

    Sisi così passa:D

    #860650
    Anonimo
    Ospite

    Hi amazing thread we have going there! utell2011

    #860778
    rospo
    Membro

    E’ stato il primo grande cattivo… DEVE essere anche l’ultimo!

    Se torna Orochimaru sarebbe bello vedere il ritorno di Jiraja, ultimo scontro tra ex amici che si sono persi per strada

    Ps. Chissa se Jiraja è morto davvero.. in fondo potrebbe essere a bighellonare in giro per il mondo come un vero eremita porcello.

    #860784

    Se torna Orochimaru sarebbe bello vedere il ritorno di Jiraja, ultimo scontro tra ex amici che si sono persi per strada

    Ps. Chissa se Jiraja è morto davvero.. in fondo potrebbe essere a bighellonare in giro per il mondo come un vero eremita porcello.

    Ne dubito.. Dopo lo scontro con Pain pareva davvero morto:sisi: Insomma, aveva la gola sfondata e per di più si è lasciato abbandonare sul fondo di un lago. Sarebbe affogato in ogni caso.. Kabuto ha detto di non essere riuscito a resuscitarlo con l’Edo Tensei perchè non è stato in grado di recuperare il suo corpo perchè giaceva sul fondo di un lago mi pare.:sisi:sisi::
    Quindi se un ritorno di Orochimaru ormai me lo sento anche io al 90% (l’ipotesi delle cellule del Sennin che prendono il controllo sul corpo di Kabuto ci sta per me) su Jiraiya resto un po’ più scettico.:mah: Tuttavia era un grande, sarebbe bello se Kishimoto riuscisse a trovare un modo per farlo ritornare in quella che “APPARENTEMENTE” potrebbe essere l’ultima grande saga di Naruto.. Magari anche lui, come hanno fatto prima di lui Minato e Kushina si è fatto rinchiudere l’anima nel corpo di qualcuno (Certo che se così fosse il corpo di Naruto sarebbe davvero un centro d’accoglienza per ospiti inattesi:asd:)..

    #860786

    Ne dubito.. Dopo lo scontro con Pain pareva davvero morto:sisi: Insomma, aveva la gola sfondata e per di più si è lasciato abbandonare sul fondo di un lago. Sarebbe affogato in ogni caso.. Kabuto ha detto di non essere riuscito a resuscitarlo con l’Edo Tensei perchè non è stato in grado di recuperare il suo corpo perchè giaceva sul fondo di un lago mi pare.:sisi:sisi::
    Quindi se un ritorno di Orochimaru ormai me lo sento anche io al 90% (l’ipotesi delle cellule del Sennin che prendono il controllo sul corpo di Kabuto ci sta per me) su Jiraiya resto un po’ più scettico.:mah: Tuttavia era un grande, sarebbe bello se Kishimoto riuscisse a trovare un modo per farlo ritornare in quella che “APPARENTEMENTE” potrebbe essere l’ultima grande saga di Naruto.. Magari anche lui, come hanno fatto prima di lui Minato e Kushina si è fatto rinchiudere l’anima nel corpo di qualcuno (Certo che se così fosse il corpo di Naruto sarebbe davvero un centro d’accoglienza per ospiti inattesi:asd:)..

    L’eremita dei rospi era un grande ninja, migliore di orochimaru nei sigilli…
    Teoricamente potrebbe essere che mentre era in fondo al lago abbia attivato una barriera o abbia utilizzato una tecnica di mutaforma (diventando un rospo) e magari si è salvato. Sono tutte supposizioni Non ci credo molto. Questo è Naruto non DragonBall, qui l’unico che non muore mai è Orochimaru!! Poi dovremmo considerare che se fosse ancora vivo i rospi lo saprebbero

    #860787
    Caius Iulius
    Partecipante

    L’eremita dei rospi era un grande ninja, migliore di orochimaru nei sigilli…
    Teoricamente potrebbe essere che mentre era in fondo al lago abbia attivato una barriera o abbia utilizzato una tecnica di mutaforma (diventando un rospo) e magari si è salvato. Sono tutte supposizioni Non ci credo molto. Questo è Naruto non DragonBall, qui l’unico che non muore mai è Orochimaru!! Poi dovremmo considerare che se fosse ancora vivo i rospi lo saprebbero

    Questa non può essere nemmeno una supposizione….è pura fantasia che Jiraya sia salvo, non avrebbe alcun senso :asd::sisi: !!!

    ps: però mi sarebbe piaciuto vedere un Orochimaru full power vs Jiraya eremitico :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.