Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #632632
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #859943
    gcesare89
    Partecipante

    raga ci sono già gli spoiler!!!!!!!!!!!e le immaginette

    #859949
    Gennosuke
    Partecipante

    Si intravedono alcuni flashback:sisi:

    #859954
    chaplin
    Partecipante

    Il micro spoiler di ohana è poco comprensibile…
    Ho capito solo che Gaara era amato dalla sua mamma Karura
    Ogni demone tasso è bello a mamma sua :sisi:

    #859957
    Gennosuke
    Partecipante

    Il micro spoiler di ohana è poco comprensibile…
    Ho capito solo che Gaara era amato dalla sua mamma
    Ogni demone tasso è bello a mamma sua :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Tornando alle cose serie:icon_redface: Io penso che (non necessariamente in questo capitolo) oonoki potrebbe laciarci le penne(ho questo presentimento) e perchè no sacrificandosi per gaara:sisi: Ok… Sto cominciando a farmi le pippe mentali pure io:asd:

    #859958
    chaplin
    Partecipante

    Dalla traduzione dei ballons invece pare che i vecchi kages vogliano essere sconfitti rapidamente…
    Il secondo mizukage intende svelare le proprie debolezze.
    L’ex raikage però afferma che non sarà comunque facile bloccarlo/i

    #859961
    Gennosuke
    Partecipante

    Dalla traduzione dei ballons invece pare che i vecchi kages vogliano essere sconfitti rapidamente…
    Il secondo mizukage intende svelare le proprie debolezze.
    L’ex raikage però afferma che non sarà comunque facile bloccarlo/i

    sarebbe una morte gloriosa per il vecchio:sisi: Spero che Kishi ci mostri anche gli altri fronti di battaglia:sisi:

    #859914
    ellepi
    Partecipante

    È già uscito il capitolo in inglese :icon_eek:

    #859916
    bluclaudino
    Partecipante

    Kabuto riposta il corpo così com’è registrato nel DNA che usa nella tecnica.
    Per quanto riguarda Itachi, postulai che la cecità non fosse genetica e quindi….
    deducete voi il resto
    o cercatevi il post in cui spiegavo tutto in dettaglio
    :prrr:

    Nel DNA di Nagato non penso ci sia “scritto”: biafra, scheletrico, capelli bianchi, gambe instabili:asd:

    A meno che, una volta usate le tecniche che ha usato, il suo DNA muti per sempre, insomma una tecnica irreversibile (come sembrano essere le tecniche segrete di Deidara e Kakuzu, che anche se non sono nati così, posseggono quelle caratteristiche nel DNA).
    Così avresti decisamente ragione tu, si in effetti quadrerebbe:sisi:

    È già uscito il capitolo in inglese :icon_eek:

    Lo sto leggendo, di martedì, non ci credo:sbav:

    #859919
    Tomm@so
    Membro

    Confermo. Capitolo uscito su MS :D!!!
    Anche se per poco, Gaara ha avuto una madre premurosa :sisi:!!!
    I Kage, confermo, vogliono essere sconfitti rapidamente……….hanno capito la situazione…………tra tutti, però, chi oppone maggiore resistenza è il padre di Gaara :asd:!!!
    Secondo me nel prossimo capitolo si conclude la “faccenda” Kage :stupid::asd:!!!

    #859962
    Gennosuke
    Partecipante

    Voglio conoscere l’inglese:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #859964

    Voglio conoscere l’inglese:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Se ti può consolare io parlo un po’ di inglese ma nemmeno io ho capito il 100%.

    Alla fine mi sa che Gaara perderà la sabbia e avrà l’oro… Power Up!!! Eddai che magari avevo ragione!!!

    P.S Non riesco a capire se il padre di Gaara era buono o no… La mamma di sicuro si!

    #859966
    Gennosuke
    Partecipante

    Il padre di Gaara da quel che ho capito era un gran bastardo:asd:

    #859968
    bluclaudino
    Partecipante

    Il padre di Gaara da quel che ho capito era un gran bastardo:asd:

    Si, ha “testato” la tenuta mentale di Gaara facendogli uccidere Yashamaru, il quale mentì sulla madre, Gaara non resse mentalmente liberando il demone (fermato dal padre con la sabbia d’oro) e venne dichiarato un fallimento..

    Il capitolo però è na palla, finalmente si vedono i Kage in azione e subito siamo interrotti da sti cacchio di flashback:icon_cry2:
    Eddai!!

    #859969
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bel capitolo, abbastanza drammatico come quelli che piacciono a me.

    Alla fine il padre è simile a Danzou o A, cioè uno di quelli che mette prima di tutto e tutti l’importanza del villaggio e dei suoi abitanti, l’ordine e la pace, anche a discapito della propria famiglia.

    Gaara ha avuto diversi problemi a controllare il demone e il padre ha dovuto agire di conseguenza per capire il suo vero valore, e quindi la sua utilità.
    Durante il duello lo vedo alquanto pentito, o comunque non convintissimo del modo di agire che ebbe. Dice proprio che l’unica cosa che un padre deve fare è aver fiducia nei propri figli.

    Non credo che Gaara perderà la protezione della madre, anzi penso che la conserverà potenziata con l’oro.

    Non mi piace molto l’idea che dei super-ninja come i kage vogliano farla finita al più presto. Si, non sono cattivissimi fino al midollo, non sopportano che Orokabuto li stia sfruttando e che debbano lottare contro i propri “concittadini” ed è realistico che svelino i propri punti deboli, però boh… non vorrei durasse pochissimo.
    Confido in Kishi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.