Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #859971
    bluclaudino
    Partecipante

    Bel capitolo, abbastanza drammatico come quelli che piacciono a me.

    Alla fine il padre è simile a Danzou o A, cioè uno di quelli che mette prima di tutto e tutti l’importanza del villaggio e dei suoi abitanti, l’ordine e la pace, anche a discapito della propria famiglia.

    Gaara ha avuto diversi problemi a controllare il demone e il padre ha dovuto agire di conseguenza per capire il suo vero valore, e quindi la sua utilità.
    Durante il duello lo vedo alquanto pentito, o comunque non convintissimo del modo di agire che ebbe. Dice proprio che l’unica cosa che un padre deve fare è aver fiducia nei propri figli.

    Non credo che Gaara perderà la protezione della madre, anzi penso che la conserverà potenziata con l’oro.

    Non mi piace molto l’idea che dei super-ninja come i kage vogliano farla finita al più presto. Si, non sono cattivissimi fino al midollo, non sopportano che Orokabuto li stia sfruttando e che debbano lottare contro i propri “concittadini” ed è realistico che svelino i propri punti deboli, però boh… non vorrei durasse pochissimo.
    Confido in Kishi.

    Il Terzo Raikage ti ha già risposto: “anche svelando i nostri punti deboli, non vi sarà affatto facile batterci, dovete prima bloccarci”
    E l’unico che non si riesce a bloccare è Muu a quanto pare, sta diventando un personaggio che prometterebbe davvero bene se non fosse che deve morire a breve (ri-morire, per l’esattezza:asd:)

    #859975
    Gennosuke
    Partecipante

    Allora aspettiamoci scontri mozzafiato nei prossimi capitoli:D(speriamo)

    #859982
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ottimo: già spoiler postati !!!!!
    Me l’aspettavo: Gaara è un altro che pensava di essere odiato ……a torto !!!

    #859984
    bluclaudino
    Partecipante

    Ottimo: già spoiler postati !!!!!
    Me l’aspettavo: Gaara è un altro che pensava di essere odiato ……a torto !!!

    E’ uscito il capitolo su MS.. Eh comunque era odiato, dal padre, non dalla madre come ha cercato di fargli credere..

    #859985
    Caius Iulius
    Partecipante

    E’ uscito il capitolo su MS.. Eh comunque era odiato, dal padre, non dalla madre come ha cercato di fargli credere..

    Quanta crudeltà da parte del quarto Kazekage…che non l’abbia fatto per farlo crescere forte :icon_confused:, proprio come Itachi voleva con Sasuke !

    #859986
    Gennosuke
    Partecipante

    Quanta crudeltà da parte del quarto Kazekage…che non l’abbia fatto per farlo crescere forte :icon_confused:, proprio come Itachi voleva con Sasuke !

    Noooo sarebbe troppo ripetitivo secondo me :sisi:

    #859988
    Caius Iulius
    Partecipante

    Noooo sarebbe troppo ripetitivo secondo me :sisi:

    Mah, perchè allora il padre lo voleva odiato ??
    Gli ha affidato l’Ichibi, quindi non lo voleva morto !

    #859990
    Gennosuke
    Partecipante

    Mah, perchè allora il padre lo voleva odiato ??
    Gli ha affidato l’Ichibi, quindi non lo voleva morto !

    Lo volevo morto perchè ha fallito la prova di cui ha parlato Bluclaudino…. mandando i sicari ecc ecc…(almeno credo)

    #859991
    Caius Iulius
    Partecipante

    Lo volevo morto perchè ha fallito la prova di cui ha parlato Bluclaudino…. mandando i sicari ecc ecc…(almeno credo)

    Io penso sia una farsa :D, anche se solitamente blu non sbaglia !

    #859995
    bluclaudino
    Partecipante

    Io penso sia una farsa :D, anche se solitamente blu non sbaglia !

    Insomma:asd:

    Mah, perchè allora il padre lo voleva odiato ??
    Gli ha affidato l’Ichibi, quindi non lo voleva morto !

    Non lo voleva odiato, lo voleva “efficiente”..
    Lo voleva morto perchè non risultò (nonostante una certa compatibilità innata) idoneo a controllare, anche solo parzialmente, l’Ichibi in caso di stress (cosa scoperta dopo il “test” di Yashamaru), insomma, non potevano usarlo come arma umana contro gli altri villaggi e quindi dovevano recuperare il demone ed inserirlo in un nuovo ospite..
    Come abbiamo saputo, uccidendo la forza portante il demone resuscita in seguito, quindi lo avrebbero potuto recuperare..

    #859997
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non lo voleva odiato, lo voleva “efficiente”..
    Lo voleva morto perchè non risultò (nonostante una certa compatibilità innata) idoneo a controllare, anche solo parzialmente, l’Ichibi in caso di stress (cosa scoperta dopo il “test” di Yashamaru), insomma, non potevano usarlo come arma umana contro gli altri villaggi e quindi dovevano recuperare il demone ed inserirlo in un nuovo ospite..
    Come abbiamo saputo, uccidendo la forza portante il demone resuscita in seguito, quindi lo avrebbero potuto recuperare..

    Allora merita di essere batostato a dovere, spero sia così :asd:

    #859998
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora merita di essere batostato a dovere, spero sia così :asd:

    Decisamente si, nessuna pietà si fotta:icon_mad::asd:
    Gaara se mi diventi moscio davanti a papino m’imminchio dibbestia:laugh:

    #860002
    Caius Iulius
    Partecipante

    Decisamente si, nessuna pietà si fotta:icon_mad::asd:
    Gaara se mi diventi moscio davanti a papino m’imminchio dibbestia:laugh:

    Ahahaha, deve dimostrare di che pasta è fatta la nuova generazione, e deve farlo davanti a Onoki !!!

    #860003
    bluclaudino
    Partecipante

    Comnque ho apprezzato il siparietto comico Muu-Secondo Tsuchikage:asd:

    #860004
    Caius Iulius
    Partecipante

    Comnque ho apprezzato il siparietto comico Muu-Secondo Tsuchikage:asd:

    Per me comunque Onoki gliele suona: da quanto ho capito hanno le stesse abilità, solo che Muu si può “nascondere”….Onoki avrà in mente qualcosa, o almeno spero, vedrete che quando Muu attacca dovrà perforza diventare visibile, e a quel punto il gioco è fatto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.