Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #861010
    bluclaudino
    Partecipante

    Gaara ha la stessa età di naruto :asd:

    Mi sa che su Naruto wikia e sui Databook c’è un po’ di confusione, mi danno Gaara 1 anno più piccolo di Naruto!? Praticamente nella seconda parte, Gaara=15, Naruto=16, Kankuro=17 e Temari=18, mah, se così è:dho:
    Io mi ricordavo fosse più grande Gaara di Naruto:asd:

    #861011
    Drakhan
    Partecipante

    Non credo sia proprio impossibile il ritorno di Jiraija considerato quello che sta accadendo nel manga, magari si scopre che era nascosto dentro un rospo. Tornano in vita i personaggi più svariati perche non il mitico eremita

    Si perderebbe quel poco di crescita di Naruto. Inoltre anche il pathos della morte svanirebbe.
    Jiraya va benissimo morto.

    #861012
    teoteo
    Membro

    anche a me pare abbiano la stessa età gaara e naruto…

    Mi sa che su Naruto wikia e sui Databook c’è un po’ di confusione, mi danno Gaara 1 anno più piccolo di Naruto!? Praticamente nella seconda parte, Gaara=15, Naruto=16, Kankuro=17 e Temari=18, mah, se così è
    Io mi ricordavo fosse più grande Gaara di Naruto

    forse sono della stessa annata ma gaara in quell’anno i 16 doveva ancora farli! :asd:

    edit: purtroppo no…ho guardato e gaara li fa in gennaio! :asd:

    #861013

    Mi sa che su Naruto wikia e sui Databook c’è un po’ di confusione, mi danno Gaara 1 anno più piccolo di Naruto!? Praticamente nella seconda parte, Gaara=15, Naruto=16, Kankuro=17 e Temari=18, mah, se così è:dho:
    Io mi ricordavo fosse più grande Gaara di Naruto:asd:

    Io mi ricordavo che avessero la stessa età :asd: magari qualche mese di differenza ma non 1 anno:sisi:

    #861020
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sa che su Naruto wikia e sui Databook c’è un po’ di confusione, mi danno Gaara 1 anno più piccolo di Naruto!? Praticamente nella seconda parte, Gaara=15, Naruto=16, Kankuro=17 e Temari=18, mah, se così è:dho:
    Io mi ricordavo fosse più grande Gaara di Naruto:asd:

    Naruto e Gaara sono coetanei :sisi:

    #861027
    Gennosuke
    Partecipante

    Mi sa che su Naruto wikia e sui Databook c’è un po’ di confusione, mi danno Gaara 1 anno più piccolo di Naruto!? Praticamente nella seconda parte, Gaara=15, Naruto=16, Kankuro=17 e Temari=18, mah, se così è:dho:
    Io mi ricordavo fosse più grande Gaara di Naruto:asd:

    anche io mi ricoradavo che Gaara fosse più grande:sisi:

    Si perderebbe quel poco di crescita di Naruto. Inoltre anche il pathos della morte svanirebbe.
    Jiraya va benissimo morto.

    Come si fa a non quotare:icon_smile:

    #861028
    Caius Iulius
    Partecipante

    Come si fa a non quotare:icon_smile:

    E’ vero, Jiraya stà meglio morto, però bisogna ammettere che avrebbe meritato una fine “migliore” :sisi:

    #861029
    Drakhan
    Partecipante

    E’ vero, Jiraya stà meglio morto, però bisogna ammettere che avrebbe meritato una fine “migliore” :sisi:

    No.
    Si sacrifica per cercare di capire il segreto dell’ex allievo.
    E muore con brutalità, come giustamente dovrebbero essere tutte le morti.
    Non esiste una morte epica, ma solo la morte.

    #861031
    Caius Iulius
    Partecipante

    No.
    Si sacrifica per cercare di capire il segreto dell’ex allievo.
    E muore con brutalità, come giustamente dovrebbero essere tutte le morti.
    Non esiste una morte epica, ma solo la morte.

    Io avrei preferito un qualcosa di diverso….non una cosa banale ma nemmeno una morte così “solitaria”, non so’ se riesco a spiegarmi :icon_eek:

    #861032
    Drakhan
    Partecipante

    Io avrei preferito un qualcosa di diverso….non una cosa banale ma nemmeno una morte così “solitaria”, non so’ se riesco a spiegarmi :icon_eek:

    Ho capito perfettamente, ma ai fini della storia, degli eventi, a cosa sarebbe servito?
    Quando tu dici che la morte di jiraya è solitaria, mi fa comprendere tutto il sacrificio compiuto, le persone care lasciate indietro, le cose che non si faranno più.
    Jiraya fa quel che deve essere fatto.
    La morte gloriosa non esiste e non era necessaria.

    #861033
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ho capito perfettamente, ma ai fini della storia, degli eventi, a cosa sarebbe servito?
    Quando tu dici che la morte di jiraya è solitaria, mi fa comprendere tutto il sacrificio compiuto, le persone care lasciate indietro, le cose che non si faranno più.
    Jiraya fa quel che deve essere fatto.
    La morte gloriosa non esiste e non era necessaria.

    Ok, comprendo, però mi è sembrata troppo prematura: Jiraya era un personaggio chiave, non riesco a motivarmela….eraq come se Kakashi fosse morto per “davvero” contro Pein

    #861034
    Drakhan
    Partecipante

    Ok, comprendo, però mi è sembrata troppo prematura: Jiraya era un personaggio chiave, non riesco a motivarmela….eraq come se Kakashi fosse morto per “davvero” contro Pein

    Perché serviva alla crescita di Naruto a cui ha quasi fatto da padre.
    Altri pezzi grossi nei combattimenti già c’erano, lui non era più necessario.

    Kakashi sarebbe dovuto morire contro Pain e ho sempre ritenuto il finale di quella saga una vera merda sinceramente. Uccidi l’intero villaggio e poi resusciti tutti? Mi sono sentito preso per culo.

    #861035
    Gennosuke
    Partecipante

    Secondo me Jiraiya ha fatto una morte gloriosa lo stesso:sisi: Si è sacrificato per il villaggio, la morte solitaria di cui tu parli ha rafforzato il sacrificio, cioè l’ha fatto unicamente per il villaggio non per avere notorietà o essere proclamato eroe:sisi:

    EDIT: parlo con Caius

    #861038
    Tomm@so
    Membro

    Per di più, nella fase attuale, in base alle caratteristiche del personaggio, non sarebbe stato facile inserire Jiraya all’interno della guerra :asd:!!!
    Lo mettevi a capo di un battaglione ……………:laugh:…………….direi che non era il tipo :rovatfl:!!!
    Al quartier generale ………….:stupid:…………..siete matti, col cavolo che ci sarebbe rimasto :laugh:!!!
    Squadra medica……….meno che meno:asd:!!!
    Jiraya si è sacrificato nell’anonimato per il bene del villaggio ed ha lasciato le sue volontà in mano a Naruto (a dire il vero lo aveva già fatto prima che Naruto nascesse………….ma è un altra storia:asd:!!!!).
    Senza la morte di Jiraya, Konoha sarebbe distrutta e tutti i suoi abitanti/ninja sarebbero morti :sisi:, Naruto compreso :icon_eek:!!! Vi sembra poco? A me no. Jiraya ha sacrificato tutto ciò che aveva per il villaggio e per Naruto. Non poteva fare fine più gloriosa. Riservata, come caratteristica del personaggio, ma gloriosa :sad1:, anche se resterà sempre l’eremita porcello :icon_cry2:!!!

    #861039
    Omitna
    Membro

    Kakashi sarebbe dovuto morire contro Pain e ho sempre ritenuto il finale di quella saga una vera merda sinceramente. Uccidi l’intero villaggio e poi resusciti tutti? Mi sono sentito preso per culo.

    non si può aggiungere altro che: AMEN

    ———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:49 ———-

    mi chiedevo perché un grande manga come naruto (volume primo) deve calare così in basso… FMA ha optato per una serie più corta mo molto più densa e coerente.
    coerenza che questo manga sta perdendo da capitoli ormai… l’unica cosa che mi tiene incollato a naruto è vedere l’identità di tobi e vedere come finisce tra sasuke e naruto. sta battagliona non mi ha entusiasmato minimamente… troppo power up… troppe cose sgravate tutte insieme, capito interi persi a presentare personaggi nuovi, rispediti nel dimenticatoio la pagina successiva… mah

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.