Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 292 totali)
  • Autore
    Post
  • #860492
    bluclaudino
    Partecipante

    Dove viene detto che Tobirama era un sensitivo??? Questa l’ho già sentita ma mi manca…

    Capitolo 481, flashback di Danzou: come fa Tobirama a percepire, senza sharingan o altri “mezzi”, che i nemici sono 20?

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:06 ———-

    Ecco hai fatto da solo:asd:

    #860496
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma per voi il fatto che tobirama abbia l’arte illusoria deriva dal fatto che ha gli occhi tendenti al rosso ???
    Un po’ come Kurenai….che sia una coincidenza ??

    #860498
    michael
    Membro

    Sempre sul prossimo cap,
    anch’io credo che Kabuto stoppi la personalità dei kage (sarebbe intrigante se lo facesse PRIMA che comincino a parlare… così i nostri dovrebbero combattere per parecchio prima di capire i loro punti deboli, un sacco di capitoli molto tosti).

    A tal proposito pensavo:
    da un edo bloccato fisicamente, con la testa fuori e con qualcuno che abbia il potere di leggergli nella mente con la mano (tipo il padre di Ino o quell’altro che accompagna Naruto sulla tartarughisola), bloccato anche come personalità da Kabuto, è possibile carpire delle informazioni?
    O la tecnica di Kabuto bloccherebbe anche un flusso di questo tipo?

    Penso che finora non possiamo saperlo..

    P.S. beh, poi è anche vero che bloccare uno di quei kage e avere il tempo di fargli sto servizietto è una bell’impresa…

    Magari se sono controllati da Kabuto, leggendo nella loro mente leggono direttamente i pensieri di Kabuto! :sbav: Potrebbe essere? Se c’è un sigillo attivo nella loro testa dovrebbe esserci una specie di condotto di chakra che unisce controllato e controllore! Dovrebbe funzionare con un principio simile a quello dei marionettisti…

    #860499
    Caius Iulius
    Partecipante

    Magari se sono controllati da Kabuto, leggendo nella loro mente leggono direttamente i pensieri di Kabuto! :sbav: Potrebbe essere? Se c’è un sigillo attivo nella loro testa dovrebbe esserci una specie di condotto di chakra che unisce controllato e controllore! Dovrebbe funzionare con un principio simile a quello dei marionettisti…

    Io penso funzioni al contrario: è Kabuto che è giunto a conoscenza di molti segreti dagli edo, non il contrario…altrimenti avrebbero già rivelato o almeno compreso i piani del serpente.

    #860500
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Piccola cosa su tobirama sensitivo: solo perché sa il numero esatti di nemici lontani, non è necessariamente perché sia sensitivo.
    Può essere che lo sa grazie ad altre situazioni, magari combattimenti precedenti o info passate dalla da altri ninja della stessa fazione, può essere tante cose.

    dico che da così poche info non si può essere certi di un qualcosa

    #860502
    Caius Iulius
    Partecipante

    Piccola cosa su tobirama sensitivo: solo perché sa il numero esatti di nemici lontani, non è necessariamente perché sia sensitivo.
    Può essere che lo sa grazie ad altre situazioni, magari combattimenti precedenti o info passate dalla da altri ninja della stessa fazione, può essere tante cose.

    dico che da così poche info non si può essere certi di un qualcosa

    Intendi che sa’ il numero perchè conosce il team che lo ha attaccato ???
    No, non è solo questo: lui tocca il terreno col dito indice e rileva il numero esatto dei nemici: è un sensitivo a tutti gli effetti !

    #860503
    michael
    Membro

    Io penso funzioni al contrario: è Kabuto che è giunto a conoscenza di molti segreti dagli edo, non il contrario…altrimenti avrebbero già rivelato o almeno compreso i piani del serpente.

    Si si lo sò che Kabuto ottiene informazioni da un resuscitato e non viceversa. Intendevo nel caso in cui un interrogatore leggesse nella mente di un edo come diceva gilles.

    :icon_eek: UUUUUU sono diventato senior 😀

    #860504
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si si lo sò che Kabuto ottiene informazioni da un resuscitato e non viceversa. Intendevo nel caso in cui un interrogatore leggesse nella mente di un edo come diceva gilles.

    Ah, ok…però penso che in questo caso Kabuto se ne renderebbe conto (non avendo più il controllo dell’edo !) e scollegherebbe i “ponti di conessione” :sisi:

    #860505
    michael
    Membro

    Ah, ok…però penso che in questo caso Kabuto se ne renderebbe conto (non avendo più il controllo dell’edo !) e scollegherebbe i “ponti di conessione” :sisi:

    Ah giusto!

    Stavo pensando: ma alla fine della guerra se Kabuto non rilascia l’edo tensei i resuscitati catturati resteranno per sempre sigillati e con l’anima imprigionata :icon_eek: poretti!

    #860506
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ah giusto!

    Stavo pensando: ma alla fine della guerra se Kabuto non rilascia l’edo tensei i resuscitati catturati resteranno per sempre sigillati e con l’anima imprigionata :icon_eek: poretti!

    Eh sì…o trovano un modo per “Polverizzarli”….oppure fregati !!!

    Anche se penso che alla fine della guerra questo sarà l’ultimo dei problemi :asd:

    #860508
    michael
    Membro

    Intendi che sa’ il numero perchè conosce il team che lo ha attaccato ???
    No, non è solo questo: lui tocca il terreno col dito indice e rileva il numero esatto dei nemici: è un sensitivo a tutti gli effetti !

    Magari riesce a percepire le vibrazioni del terreno come gli indiani che appoggiando l’orecchio per terra capivano a che distanza erano i cow boy :sisi: poi lui con un dito capisce anche quanti sono e cos’hanno mangiato a colazione perchè è un super ninja :asd:

    #860511
    Caius Iulius
    Partecipante

    Magari riesce a percepire le vibrazioni del terreno come gli indiani che appoggiando l’orecchio per terra capivano a che distanza erano i cow boy :sisi: poi lui con un dito capisce anche quanti sono e cos’hanno mangiato a colazione perchè :asd:

    Puoi dirlo forte 😀
    Comunque percepire le vibrazioni col dito per me può benissimo essere considerato un potere “sensitivo” !!!

    #860531

    Puoi dirlo forte 😀
    Comunque percepire le vibrazioni col dito per me può benissimo essere considerato un potere “sensitivo” !!!

    BlaBlaBla

    [SPOILER]La verità è che con una tecnica spazio-temporale si era teletrasportato dietro al battaglione, li ha contati e poi con un’altra tecnica spazio-temporale è tornato dai discepoli. Dopodiché ha toccato il terreno con un dito e ha fatto il figo dicendo che erano accerchiati e che erano in 20. Per questo ha fatto lui da esca, metti che uno prima di morire faceva qualche domanda? Così è morto da figo. L’ho sgamato :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Tornando seri… Kabuto cosa vorrà da sasuke? vendicarsi o il suo corpo (non fraintendete eh! :asd:)

    #860534
    Caius Iulius
    Partecipante

    BlaBlaBla

    [SPOILER]La verità è che con una tecnica spazio-temporale si era teletrasportato dietro al battaglione, li ha contati e poi con un’altra tecnica spazio-temporale è tornato dai discepoli. Dopodiché ha toccato il terreno con un dito e ha fatto il figo dicendo che erano accerchiati e che erano in 20. Per questo ha fatto lui da esca, metti che uno prima di morire faceva qualche domanda? Così è morto da figo. L’ho sgamato :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Tornando seri… Kabuto cosa vorrà da sasuke? vendicarsi o il suo corpo (non fraintendete eh! :asd:)

    :icon_confused:, non denigrarmi Tobirama: è un mito vero :bowdown::bowdown::bowdown:
    [SPOILER]Anche se fosse andata così sarebbe stato un grande, la tua è tutta invidia perchè il tuo adorato Minato non è un sensitivo :prrr::asd::tongue:[/SPOILER]

    Kabuto vuole tutti e due.

    #860557

    :icon_confused:, non denigrarmi Tobirama: è un mito vero :bowdown::bowdown::bowdown:
    [SPOILER]Anche se fosse andata così sarebbe stato un grande, la tua è tutta invidia perchè il tuo adorato Minato non è un sensitivo :prrr::asd::tongue:[/SPOILER]

    Kabuto vuole tutti e due.

    :asd: :asd: Minato non aveva bisogno di sapere quanti erano i nemici. doveva solo sapere DOVE ERANO i nemici :asd::asd:

    Kabuto per me la fine della guerra non la vede :prrr::prrr: lo uccide qualcuno prima (o alleanza o madara o sasuke o anche zetsu :asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.