Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #772071

    Naruto mi hai rotto le pa..e, ma vai a ca..re, non lo sopporto più, pare che tu non abbia altro scopo nella vita che star dietro a quell’altro imbecille!
    Cercati qualche altro passatempo tipo… allenarti, fare l’eremita, bricolage,caccia alla volpe, HINATA.
    Non puoi minacciare Sasuke che se non torna, ammazzi lui e poi ti togli la vita, questo è molto da…gay geloso maniaco omicida, sembra come quei pazzi dei film thriller, che minacciano le proprie donne “O MIA O DI NESSUN’ALTRO”.

    Scusate, la finezza oxfordiana delle mie parole, ma era quello che sentivo dentro dopo aver letto lo spoiler.

    #772105
    Omitna
    Membro

    infatti secondo me non saranno confermati… dai è troppo…

    secondo me dubito che madara riuscirà a tirar fuori kyuubi da naruto e fare il juubi.
    ricordatevi che nemmeno l’eremita delle sei vie della trasmigrazione, il ninja più potente mai esistito, il primo a possedere il rinnegan… non riesce a tirarlo giù, naruto può fare tutti i power up ste sto mondo ma non gliela farà mai!! juubi non s’adda fà. punto.

    secondo me power up saranno necessari a naruto per uccidere madara in ogni caso. piccola questione: se naruto comprende che il perdono è la risposta per spezzare il cerchio d’odio (perdona nagato e chiede di perdonare sasuke al raikage), magari alla fine del manga perdona anche madara :asd:

    Naruto mi hai rotto le pa..e, ma vai a ca..re, non lo sopporto più, pare che tu non abbia altro scopo nella vita che star dietro a quell’altro imbecille!
    Cercati qualche altro passatempo tipo… allenarti, fare l’eremita, bricolage,caccia alla volpe, HINATA.
    Non puoi minacciare Sasuke che se non torna, ammazzi lui e poi ti togli la vita, questo è molto da…gay geloso maniaco omicida, sembra come quei pazzi dei film thriller, che minacciano le proprie donne “O MIA O DI NESSUN’ALTRO”.

    Scusate, la finezza oxfordiana delle mie parole, ma era quello che sentivo dentro dopo aver letto lo spoiler.

    :asd: in effetti….

    #772106
    Tomm@so
    Membro

    Quindi questo è il penultimo capitolo…………nel prossimo muoiono entrambi ed il manga finisce……….Naruto viene nominato Hokage ad honorem, Sasuke muore e i piani di Madara vanno a p…..e :asd:!!!! Mi aspettavo un finale diverso………..ma anche così può andare :D!!!!

    Ma per favore!!!!
    Volevamo che Naruto dicesse qualcosa, bhè l’ha detta:icon_eek:!!! Ovvio che non moriranno o perche cadono entrambi sfiniti o perche qualcuno arriverà ad interromperli o perche Sakura se deve diventare un’eroina, qualcosa dovrà pur fare………se non sbaglio c’è anche un certo Kakashi che stupido non è :prrr:!!!! Magari non essendo entrambi al top i colpi non saranno troppo efficaci e magari Sakura curerà Naruto mentre il bimbominchia verrà portato via da Zetsu…………e mentre è in coma avrà modo di pensare……………..oppure nel culmine dei loro attacchi apparirà stò benedetto dono di Itachi a Naruto:mah:!!!!
    Per ora hanno postato 5 righe di spoiler…………vediamo le altre 5 magari sono solo chiacchiere e non ci sarà nessun colpo micidiale incrociato:stupid::sisi: oppure si:tunz:………….almeno le attenzioni si sposteranno su Konoha e la sua ricostruzione!!! Con Sasuke fuori causa per un pò (e ovviamente Naruto!!!) i piani di Madara subirebbero un brusco rallentamento e riprenderebbero il loro corso solo tra qualche anno:sarcastic: mentre tutti i villaggi continueranno a dare la caccia a Madara e al suo fantomatico esercito (Lui e Zetsu………forse Juugo e Suijetsu!!! :D)

    Sasuke potrebbe venir curato da Kabuto, mentre Naruto, ovviamente da Tsunade, Sakura e tutto lo staff medico di Konoha!!! Potrebbe essere un modo per riportare nel manga il buon vecchio Kabuto :icon_eek:!!!!

    #772107
    Omitna
    Membro

    Naruto mi hai rotto le pa..e, ma vai a ca..re, non lo sopporto più, pare che tu non abbia altro scopo nella vita che star dietro a quell’altro imbecille!
    Cercati qualche altro passatempo tipo… allenarti, fare l’eremita, bricolage,caccia alla volpe, HINATA.
    Non puoi minacciare Sasuke che se non torna, ammazzi lui e poi ti togli la vita, questo è molto da…gay geloso maniaco omicida, sembra come quei pazzi dei film thriller, che minacciano le proprie donne “O MIA O DI NESSUN’ALTRO”.

    Scusate, la finezza oxfordiana delle mie parole, ma era quello che sentivo dentro dopo aver letto lo spoiler.

    :asd: in effetto….

    #772108
    Omitna
    Membro

    i piani di Madara subirebbero un brusco rallentamento e riprenderebbero il loro corso solo tra qualche anno:sarcastic: mentre tutti i villaggi continueranno a dare la caccia a Madara e al suo fantomatico esercito (Lui e Zetsu………forse Juugo e Suijetsu!!! :D)

    e i bijuu dove li metti… ricorda che può usarli, come creature (?) o forse anche come arma atomica come voleva nagato…

    #772110

    e i bijuu dove li metti… ricorda che può usarli, come creature (?) o forse anche come arma atomica come voleva nagato…

    I bijuu sono intrappolati in quella statua gigante, ci volevano 3 giorni per estrarli con tutti i membri akatsuki, figuriamoci per risigillarli dentro qualcuno.
    La tecnica “atomica” della quale parlava Nagato si otteneva avendo tutti i demoni a disposizione.

    La terza opzione è quella di utilizzare i demoni allo stato “libero” controllandoli come fece con la volpe, ma sappiamo bene che non basterebbero nemmeno tutti gli altri 8 demoni insieme per battere la volpe che ha un chakra pressoché infinito.In più i demoni con le forze portanti sono molto più forti dei demoni soli.

    Adesso però basta OT, torniamo a commentare gli spoiler in maniera seria.

    #772115
    Giò83
    Partecipante

    Ridaglie col fatto che si devono uccidere a vicenda, ma se Naruto in quest’ultimo capitolo ha detto che non morirà x mano di Sasuke e nemmeno Sasuke morirà x mano di Naruto è impensabile che i due si uccidano a vicenda, ricordatevi che se Naruto muore finisce il manga, quindi è impossibile, sicuramente Kishi questo punto lo ha preparato già da tempo e credo che non accadrà nulla ai due personaggi ma sarà un punto di svolta per entrambi nel proseguimento del manga.

    Nonostante le voci pressochè certe, ho il dovere morale di quotare! :asd: :laugh: :sisi:

    #772118
    Dani
    Partecipante

    Io non credo che sia solo una “sparata”,Naruto non è il tipo da cambiare idea da un momento all’altro e non credo sia una decisione scaturita da una situazione psicologica temporanea.Potrebbero essere fermati da Kakashi,senza scomodare chissà quali personaggi,Sakura è un ninja medico e può curare uno dei due o entrambi…come è già stato detto da altri io sono quasi certo che non morirà nessuno dei due ma…arrivati al limite,sulla soglia tra la vita e la morte comparirà il famoso potere di Itachi che getterà le basi per il proseguio del manga.

    #772120
    gcesare89
    Partecipante

    Modalità in storia
    per un giapponese è un opzione possibile uccidere uno e uccidersi è inaspettato, ma mi piace dopotutto meglio che combatta seriamente (e in seguito si ammazzi) piuttosto che faccia la cecca isterica

    modalità in vita reale
    Naaaaaaaaa non accadrà nulla li fermeranno

    #772128
    Omitna
    Membro

    sembra proprio che siano confermati invece… sigh

    #772129
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembra proprio che siano confermati invece… sigh

    Questo è vero,ma alla fine saranno solo parole secondo me:sisi:Non finirà certo così…

    #772130
    fede993
    Partecipante

    Sasuke potrebbe venir curato da Kabuto, mentre Naruto, ovviamente da Tsunade, Sakura e tutto lo staff medico di Konoha!!! Potrebbe essere un modo per riportare nel manga il buon vecchio Kabuto :icon_eek:!!!!

    Sasuke da Kabuto non sarà mai curato, se mai lo ammazza o lo assorbe, quindi non credo a questo particolare medico, fino a curare Hinata, o Sakura si ci può stare, ma colui che gli ha portato via il grande Orochimaru non lo curerà mai.

    #772132
    Omitna
    Membro

    Questo è vero,ma alla fine saranno solo parole secondo me:sisi:Non finirà certo così…

    è vero è vero… forse così decontestualizzate fanno un po’ piangere (ç_ç), ma magari accompagnate da qualche vignetta kishiettiana (wow ho coniato un nuovo termine!!:asd:) rendono di più… tuttavia avrei preferito qualcosa del tipo (lo so, lo ho già detto tante volte…) “ti perdono”….

    sicuramente non finirà qui il combattimento, anche perché non può essere molto spettacolare con suke in quelle condizioni.

    ———- Post added at 17:18 ———- Previous post was at 17:17 ———-

    Cercati qualche altro passatempo tipo… allenarti, fare l’eremita, bricolage,caccia alla volpe, HINATA.

    chi è hinata!?!?

    :asd:

    #772136
    Pado
    Membro

    Dai, che uno dei due muoia è impossibile. Ci metto la mano sul fuoco (speriamo bene :asd:).

    Di sicuro interverrà qualcuno oppure finirà alla pari, questo è da vedere. Spero che lo scontri continui almeno per 2 capitoli, così da vedere un bel combattimento (non è vero! voglio vedere saskè prenderle!!! :laugh:)

    Ora, secondo me Naruto è riuscito a mettere la pulce nell’orecchio dell’emo. Non credo sia possibile che Sasuke non rifletta sulle parole dette/che dirà Naruto nei confronti di Madara, il loro rapporto e l’odio dell’uchiha. Quest’ultimo un minimo di confusione dovrebbe averla, altrimenti sarebbe stato inutile questo scontro.

    #772143
    Taka
    Membro

    Naruto mi hai rotto le pa..e, ma vai a ca..re, non lo sopporto più, pare che tu non abbia altro scopo nella vita che star dietro a quell’altro imbecille!
    Cercati qualche altro passatempo tipo… allenarti, fare l’eremita, bricolage,caccia alla volpe, HINATA.
    Non puoi minacciare Sasuke che se non torna, ammazzi lui e poi ti togli la vita, questo è molto da…gay geloso maniaco omicida, sembra come quei pazzi dei film thriller, che minacciano le proprie donne “O MIA O DI NESSUN’ALTRO”.

    Scusate, la finezza oxfordiana delle mie parole, ma era quello che sentivo dentro dopo aver letto lo spoiler.

    filo e per segno il mio pensiero, vai a ca::re compreso :asd:

    aspettando il resto degli spoiler,per quanto riguarda il dono di itachi…. se prima speravo che spuntasse fuori per dire a sasuke che è un idiota, ora spero che spunti fuori per dire a naruto : è dopo tutte quelle belle parole questo è quello che vuoi fare ? ma te sei proprio @#§*ò#§§ (qui ci metto la censura o scende qualche santo da cielo a picchiarmi :asd: ) e :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.