Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #772080
    shikaku
    Membro

    Anche se il thread degli spoiler risulta ancora chiuso non postate qui gli spoiler, questo spazio è riservato solo alla discussione degli stessi. Abbiate solo un pò di pazienza.
    Spero che questo non si ripeterà più le prossime settimane (allo stesso modo cercheremo di aprire per tempo il thread:sisi:)

    #772081
    Giò83
    Partecipante

    no.. ma no, cioè, NO! Vi prego raga, ditemi che è un fake o almeno qualcosa di incerto! :icon_eek: :icon_cry2: Se fosse vero, allora il manga sarebbe in fase terminale! Io voglio altri 100 capitoli (minimo) con tanto di guerra mondiale ninja! :icon_smile: Lo so che Naruto non è avanti quanto Shikamaru o Kakashi, ma questo mi sembra un po’ esagerato! Posso capire che Naruto dia risposte imprevedibili, ma questo credo che sia un po’ eccessivo! :icon_eek: E se succede che si uccidono a vicenda, mi auguro almeno che Sakura si trasformi in eroina applicando su Naruto il jutsu della reincarnazione della vecchia Chiyo, così finalmente fà qualcosa di buono! :asd:

    #772084
    Kirisuto
    Moderatore

    no.. ma no, cioè, NO! Vi prego raga, ditemi che è un fake o almeno qualcosa di incerto! :icon_eek: :icon_cry2: Se fosse vero, allora il manga sarebbe in fase terminale! Io voglio altri 100 capitoli (minimo) con tanto di guerra mondiale ninja! :icon_smile: Lo so che Naruto non è avanti quanto Shikamaru o Kakashi, ma questo mi sembra un po’ esagerato! Posso capire che Naruto dia risposte imprevedibili, ma questo credo che sia un po’ eccessivo! :icon_eek: E se succede che si uccidono a vicenda, mi auguro almeno che Sakura si trasformi in eroina applicando su Naruto il jutsu della reincarnazione della vecchia Chiyo, così finalmente fà qualcosa di buono! :asd:

    Ma va là … :asd:
    Sappiamo come ha intenzione Kishi a finire il manga (omicidio-suicidio), ma di sicuro non accadrà ora …
    Non è pensabile dai …:sisi:
    Tutta la roba che deve venire dove va senno?
    Su su … verrà qualcuno ad aiutarlo, il povero suke …

    Non so chi dato che madara non sa che è nei casini e zetsu … boh :asd:

    O naruto si ritira :look:

    #772085
    Shishimaru
    Membro

    per favore,mettete meno spoiler possibili ç_ç almeno nascondeteli,che l’ultimo capitolo mi è sembrato sciapo visto che per una volta lo spoiler l’ho voluto leggere 😀

    #772087
    Omitna
    Membro

    Ma va là … :asd:
    Sappiamo come ha intenzione Kishi a finire il manga (omicidio-suicidio), ma di sicuro non accadrà ora …
    Non è pensabile dai …:sisi:
    Tutta la roba che deve venire dove va senno?
    Su su … verrà qualcuno ad aiutarlo, il povero suke …

    Non so chi dato che madara non sa che è nei casini e zetsu … boh :asd:

    secondo me finisce come l’ultimo guerre stellari il ritorno dello jedi: sasuke alla fine si sacrifica per salvare naruto e (forse) uccidere madara. così da redimere il suo nome e quello del clan uchiha.

    #772088
    chaplin
    Partecipante

    Circa i dubbi sullo spoiler posso solo dire che il tripcode è effettivamente quello di Nja…
    La probabilità che sia veritiero è molto alta

    #772089
    shonen93xd
    Membro

    Circa i dubbi sulllo spoiler posso solo dire che il tripcode è effettivamente quello di Nja…
    La probabilità che sia veritiero è molto alta

    mah ….. io ho i miei dubbi.:icon_confused:.

    #772090
    chaplin
    Partecipante

    Io riporterei l’attenzione sulle frasi di Karin del precedente capitolo…
    Prima si preoccupa che Sasuke non sia in piena forma…
    e poi sembra non preoccuparsene più…
    Che effettivamente anche Naruto non stia bene (questione veleno)??
    Entrambi crollano prima di uccidersi…. chissà

    #772092
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo me finisce come l’ultimo guerre stellari il ritorno dello jedi: sasuke alla fine si sacrifica per salvare naruto e (forse) uccidere madara. così da redimere il suo nome e quello del clan uchiha.

    Sasuke: Naruto io sono il tuo vero padre … *ssshhhh* :asd:

    per favore,mettete meno spoiler possibili ç_ç

    Ipotesi e Discussione Spoiler …
    Che dobbiamo fare parlare in codice?
    Non possiamo mettere sotto spoiler tutte le nostre teorie e commenti … :icon_rolleyes:

    #772093
    chaplin
    Partecipante

    per favore,mettete meno spoiler possibili ç_ç almeno nascondeteli,che l’ultimo capitolo mi è sembrato sciapo visto che per una volta lo spoiler l’ho voluto leggere 😀

    Scommetto che sei il tipo che entra nell’area fumatori di un ristorante e chiede ai clienti di non fumare :asd:

    Lo spoiler in sè non deve essere postato qui ma si “deve” parlarne liberamente :icon_wink:

    #772094
    Giova83
    Partecipante

    no.. ma no, cioè, NO! Vi prego raga, ditemi che è un fake o almeno qualcosa di incerto! :icon_eek: :icon_cry2: Se fosse vero, allora il manga sarebbe in fase terminale! Io voglio altri 100 capitoli (minimo) con tanto di guerra mondiale ninja! :icon_smile: Lo so che Naruto non è avanti quanto Shikamaru o Kakashi, ma questo mi sembra un po’ esagerato! Posso capire che Naruto dia risposte imprevedibili, ma questo credo che sia un po’ eccessivo! :icon_eek: E se succede che si uccidono a vicenda, mi auguro almeno che Sakura si trasformi in eroina applicando su Naruto il jutsu della reincarnazione della vecchia Chiyo, così finalmente fà qualcosa di buono! :asd:

    Si si..ho pensato la stessa cosa…cmq dai anche se lo spoiler è vero questo non vuol dire che davvero moriranno entrambi…kishi vuole solo farci impazzire :dho:

    #772097
    Shishimaru
    Membro

    Scommetto che sei il tipo che entra nell’area fumatori di un ristorante e chiede ai clienti di non fumare :asd:

    Lo spoiler in sè non deve essere postato qui ma si “deve” parlarne liberamente :icon_wink:

    Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

    ah,quindi questa sarebbe l’area spoiler? c’è una bella differenza fra fare le ipotesi e discutere il capitolo nascondendo i veri spoiler e mostrare gli spoiler.
    no,io nell’area fumatori del ristorante non ci vado neppure,odio le sigarette. mi fanno starnutire. chiudo qua: fare ot va bene,ma fino a un certo punto.

    #772098
    sharingan
    Membro

    mmm …

    ho pensato una cosa …

    naruto potrebbe non morire davvero, ma nello scontro potrebbe accadere qualcosa tipo: la volpe si libera…

    a quel punto sarebbe facile per madara catturarla e, una volta acquisito l’8 code, il 10 sarebbe cosa fatta

    a quel punto è ovvio che naruto dovrebbe fare diversi power up …

    ma forse dimentico del rotolo del 4° dove è possibile imparare il controllo della volpe …
    uffa che confusione …

    #772099
    NARUTO91
    Membro

    Ridaglie col fatto che si devono uccidere a vicenda, ma se Naruto in quest’ultimo capitolo ha detto che non morirà x mano di Sasuke e nemmeno Sasuke morirà x mano di Naruto è impensabile che i due si uccidano a vicenda, ricordatevi che se Naruto muore finisce il manga, quindi è impossibile, sicuramente Kishi questo punto lo ha preparato già da tempo e credo che non accadrà nulla ai due personaggi ma sarà un punto di svolta per entrambi nel proseguimento del manga.

    #772101
    shikaku
    Membro

    Io riporterei l’attenzione sulle frasi di Karin del precedente capitolo…
    Prima si preoccupa che Sasuke non sia in piena forma…
    e poi sembra non preoccuparsene più…
    Che effettivamente anche Naruto non stia bene (questione veleno)??
    Entrambi crollano prima di uccidersi…. chissà

    Il disinteresse di Karin credo sia dovuto non al fatto che la situazione le pare relativamente tranquilla per Sasuke, ma perchè credo non ne voglia più sapere nulla di Sasuke (o almeno si vuole auto-convincere di ciò). Il fatto che l’abbia provata a uccidere mentre il nemico l’ha curata e salvata deve averle provocato un leggero disappunto.

    Per la sparata di Naruto, credo resterà solo una sparata…almeno per ora. Non riesco ancora a capire appieno il meccanismo mentale che lo porta a quella risposta. Voglio capire il sopportare insieme il peso del dolore, ma il morire insieme?:icon_confused:
    L’unica spiegazione è che possa essere una forma di accettazione del fallimento: non sono riuscito a salvare il mio amico, anzi l’ho ucciso io, quindi muoio con lui (è ancora un ragionamento alquanto stupido ma ci può stare). Comunque anche se non capisco la risposta, son certo che qualcosa interromperà lo scontro, che possa essere Zetsu, Madara, il veleno, la cecità incalzante di Sasuke, gli altri due Taka ecc. Le opzioni sono tante e almeno una accadrà:sisi:

    ———- Post added at 14:50 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

    ah,quindi questa sarebbe l’area spoiler? c’è una bella differenza fra fare le ipotesi e discutere il capitolo nascondendo i veri spoiler e mostrare gli spoiler.
    no,io nell’area fumatori del ristorante non ci vado neppure,odio le sigarette. mi fanno starnutire. chiudo qua: fare ot va bene,ma fino a un certo punto.

    Il titolo è stato modificato nel corso dal tempo da non so chi. Qui al di là del titolo si discutono degli spoiler pubblicati nel thread Solo spoiler.
    Il capitolo in se si commenta quando esce nell’articolo sul blog:wink:
    Il pane di questo thread sono gli spoiler, se non vuoi subirli mi sa che devi evitare di entrarci:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.