Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #771723
    hinata-theron
    Partecipante

    no raga vabbè, un pò di similitudine c’è ma senza esagerare!!! Se no il naruto di quella scena dovrebbe essere per esempio konohamaru e non ci voglio pensare!!!

    #771732
    Omitna
    Membro

    no raga vabbè, un pò di similitudine c’è ma senza esagerare!!! Se no il naruto di quella scena dovrebbe essere per esempio konohamaru e non ci voglio pensare!!!

    :asd: beh… konohamaru conosce il rasengan!! ^^
    non per andate OT ma konohamaru è indiscutibilmente l’EREDE di naruto.

    a parte di scherzi… spero che il cap sarà incentrato su una parte discorsivo-psicologica…

    #771749
    Vlalexio
    Membro

    Io voglio vedere il (regalo) di itachi !!

    #771753
    Shishimaru
    Membro

    sta storia del veleno non ci avevo proprio fatto caso! grandi ragazzi! In effetti kishi fa dire a kakashi di proposito che il kunai era avvelenato così da poter poi graffiare naruto!

    strano cha ancora nessuno si sia posto il problema, kakashi o sakura intendo…

    forse allora questa volta sasuke riesce a scappare comunque… anche se kakashi potrebbe comunque inseguirlo, sakura è immagino abbastanza forte da portare naruto di peso anche fino a konoha se necessario…

    oppure vedremo uno scontro indipendentemente dal veleno… no aspettate!!!! ILLUMINAZIONE!!! se vi dico… cattivo debilitato e buono avvelenato e medico presente che avvelena il buono…. che vi viene in mente?? ma lo scontro dei sennin!!!!
    Orochimaru debilitato perché non può usare le braccia (suo punto di forza per le tecniche) = Sasuke debilitato perché non può usare le arti oculari (suo punto di forza)
    Jiraya avvelenato come Naruto, Tsunade/Sakura sta lì in mezzo e avvelena la persona sbagliata, perché vuole uccidere Orochimaru/Sasuke. Tutto torna… :asd:
    unica presenza in più è Kakashi che “prende il posto” di Kabuto… XDDDDD

    Molte analogie se ci pensate :asd:

    :icon_eek: incredibile,è vero! potrebbe anche essere solo un caso eh… però abbastanza simile 🙂 suppongo che lo scontro finirà in parità comunque!

    #771765
    fede993
    Partecipante

    Mi sa che Sasuke perda, si trapianterà gli occhi di Itachi, dopo essere stato salvato da Madara, e ci sarà un Sasuke però più al vecchio stile, come quando stava ancora con Orochimaru, e dopo un’altro incontro con Naruto lui cambierà definitivamente bandiera e andrà a combattere con i buoni.

    #771769
    ruairidh
    Membro

    se sasuke si trapianterà gli occhi avrà lo Sharingan Ipnotico Eterno, il che significa che sarà un giovane madara, con meno esperienza ma virtualmente più energia ( non ne sarei del tutto sicuro ma.. ).

    #771770
    Omitna
    Membro

    Mi sa che Sasuke perda, si trapianterà gli occhi di Itachi, dopo essere stato salvato da Madara, e ci sarà un Sasuke però più al vecchio stile, come quando stava ancora con Orochimaru, e dopo un’altro incontro con Naruto lui cambierà definitivamente bandiera e andrà a combattere con i buoni.

    guarda spero proprio di si… confesso che sasuke è un personaggio che mi è sempre piaciuto… tolta tutta l’ultima parte dal summit in poi… o meglio… mi piaceva fino alla morte di itachi… ho creduto che potesse comunque redimersi quando salvando karin juugo e suigetsu ripensa al team 7… speravo che ci fosse speranza…. ma madara lo ha lavorato per bene… daje naruto riporta il team 7 alla sua gloria!!!

    ma ve lo immaginate un team naruto sakura sasuke kakashi!?!?!?! cioè possiamo anche chiudere il manga, hanno vinto!!! vabbeh facciamo un’altra prova… ecco hanno vinto di nuovo!! dai ultimo tentativo:… … … no hanno vinto di nuovo :asd: madara gli fa una p**pa:
    2 portatori di sharingan ipnotico che sono anche due geni gel combattimento, uno con chackra infinito e modalità eremitica (la volpe non serve a nulla, madara la controlla con lo sharingan), un medico dalla forza bestiale… inoltre sasuke e kakashi sono velocissimi, naruto ha una resistenza inconcepibile, sakura…. beh sakura… dai! ha i capelli rosa, voglio dire, in combattimento avranno una loro utilità… :asd:

    W il team 7!!!

    #771773
    ruairidh
    Membro

    sakura batterà tutti con la sua notoria femminilità :asd:

    #771784
    lucakun
    Membro

    ottima introduzione iniziale…

    Sull’analogia io avrei da fare un diversivo: Kakashi prende il posto di Naruto e Zetsu (che potrebbe arrivare da un momento all’altro per portarsi via Sasuke) potrebbe prendere il posto di Kabuto. Così tornerebbe di più…

    Poi a proposito del veleno… questo sa di tocco di classe di Kishi per far in modo che Naruto non possa combattere al 100%. Tuttavia ricordo che in una delle prime puntate per far scomparire l’effetto del veleno a Naruto è bastato poco: un colpo sulla mano con un kunai e poi la volpe ha fatto il resto cicatrizzando la ferita. Ma in effetti penso che questa volta finirà per debilitare Naruto! Perchè avrebbe più senso…

    per il prossimo capitolo prevedo chiacchere e azione… Non credo che la battaglia si dilungherà molto… però secondo me Sasuke non scapperà mai per conto suo. Per me e’ più probabile che venga fatto prigioniero oppure portato via da Zetsu (più che da Madara). In realtà non mi aspetto grandi cose da Naruto, che cosa potrebbe dirgli in più rispetto a quello che gli ha già detto? Forse che ha incontrato Itachi prima che avvenisse lo scontro fra i due fratelli? E che gli ha fatto un dono? non riesco proprio ad immaginarmelo…

    Un ultima cosa: la scelta di fare in modo che il dialogo fra i due fosse mentale a me è piaciuta molto. Così diventa una cosa fra loro due e basta!

    #771801
    gcesare89
    Partecipante

    ottima introduzione iniziale…
    Un ultima cosa: la scelta di fare in modo che il dialogo fra i due fosse mentale a me è piaciuta molto. Così diventa una cosa fra loro due e basta!

    credo di si visto che lo sfondo era bianco

    #771803
    pagliaccio
    Membro

    inizia tutto come è finito l’ultima volta, rasengan contro Chidori.
    solo che stavolta naruto è pronto a tutti i costi a fermarlo e non è solo.

    nessuno ne ha ancora parlato….

    non sarò un perdente!! e neanche l’eroe che ti avrà ucciso! nessuna delle due cose.
    perchè io….

    TI SALVERO’!!

    a me sembra scontato come il cielo è blu.

    quello che succederà poi non lo so… io mi sarei aspettato nello scontro finale naruto con rasengan shuriken vs sasuke con un chidori potenziato, magari eseguito dal susano.
    ce da dire che no so nemmeno se sia lo scontro finale tra loro due.
    per quanto riguarda il veleno secondo me la volpe lo proteggerà.

    #771807
    folletto
    Partecipante

    :asd: beh… konohamaru conosce il rasengan!! ^^
    non per andate OT ma konohamaru è indiscutibilmente l’EREDE di naruto.

    a parte di scherzi… spero che il cap non sarà incentrato su una parte discorsivo-psicologica…

    Vogliamo vedere le botte!:asd::laugh:

    #771820
    Querion
    Membro

    ottima introduzione iniziale…
    Un ultima cosa: la scelta di fare in modo che il dialogo fra i due fosse mentale a me è piaciuta molto. Così diventa una cosa fra loro due e basta!

    Avrei preferito si dicessero qualcosa di nuovo però…

    PS: Ok, Sasuke è pazzo, del tutto oramai. Ha completamente travisato le parole di Itachi e perso la testa.
    Penso sia indifendibile oramai.

    #771833
    Giova83
    Partecipante

    Questa storia del veleno non ci voleva proprio!A meno che non sia un espediente di kishi per far in seguito rivalutare la posizione di sakura…se non sbaglio aveva detto che l’avrebbe resa un eroina e con naruto in forma lei sarebbe a dir poco inutile…vedremo.

    #771835
    Shishimaru
    Membro

    un’alleanza naruto/sasuke mi piace un sacco come idea! nel prossimo capitolo,massimo nell’altro ancora,mi piacerebbe vedere tante cose significative! sasuke non si guarda mai indietro però… :-\
    aveva detto che avrebbe donato il corpo (donna -.-) a orochimaru pur di ammazzare itachi facendosi infino******e da orochimaru stesso. ora sta facendo di tutto pur di eliminare konoha (infino******o da madara stavolta).
    «sasuke,guarda che non è vero niente.» «ah,sul serio? vabbè,ormai ammazzo tutti lo stesso! sono uno coerente io!» XD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.