Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 230 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da jiraia.
Stai visualizzando 6 post - dal 226 a 231 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #772725
    lucakun
    Membro

    la traduzione dall’ inglese è chiara:
    “i need to be ready for war…..this is good chance to take out the rinnegan”

    Si hai ragione! ma anche quella in spagnolo lo è, e se effettivamente ha già il rinnegan allora questo potrebbe centrare qualcosa con il suo corpo smontabile?

    si esattamente , e credo sia anche l’unico modo per controllare il 10 code

    Questo no, basta anche uno sharingan sufficientemente ben sviluppato per controllare il kyubi (quindi anche Sasuke può imparare a controllarlo -> questo secondo me tra l’altro è la ragione per cui Naruto prima o poi sarà costretto a imparare a controllarlo, perchè se sarà lui a farlo, nessun altro potrà riuscirci)

    #772744
    jiraia
    Membro

    letto il capitolo.

    a me la cosa che mi ha colpito anche se magari è troppo prematuro dirlo e che madara più che un centenario mi sembra un ventenne sfregiato????

    il rinnegan? spero di vedere il villaggio della foglia in prima linea..

    obito=madara uchida

    #772747
    Pado
    Membro

    letto il capitolo.

    a me la cosa che mi ha colpito anche se magari è troppo prematuro dirlo e che madara più che un centenario mi sembra un ventenne sfregiato????

    ma anche a me. Non so, l’1% di dubbio ce l’ho sempre. Infatti nell’immagine (per quel poco che si vede) mi sembra giovane :stupid:

    però assolutamente non sono convinto che

    obito=madara uchiha

    #772750

    ragazzi la mia traduzione dice:devo essere pronto per la guerra…questa sarà una buona occasione per recuperare il rinnegan.

    secondo me vuol dire che ha l’opportunità di introdursi nel villaggio della pioggia e recuperare gli occhi di nagato

    sicuramente madare ha molto a che fare con zetsu,,,nn sarà che la parte nera di zetsu sia in realtà una parte di madara o qualcosa del genere???boh…staremo a vedere

    #772752
    jiraia
    Membro

    ragazzi la mia traduzione dice:devo essere pronto per la guerra…questa sarà una buona occasione per recuperare il rinnegan.

    secondo me vuol dire che ha l’opportunità di introdursi nel villaggio della pioggia e recuperare gli occhi di nagato

    bravo ma io credevo fosse chiaro chi è che non aveva capito????

    mi no ti no?? bho??? cmq si uomo ci manca solo che recuperi il rinnegan ma gli occhi di kurenai non servono proprio a una ceppa di belin??????:coffe::tunz:

    #629526
    Omitna
    Membro

    fantastica la faccia di sasuke quando naruto gli dice che continua a stargli addosso perché è un suo amico… sento odore di riconversione… speriamo bene!!

Stai visualizzando 6 post - dal 226 a 231 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.