Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #771838
    fede993
    Partecipante

    Questa storia del veleno non ci voleva proprio!A meno che non sia un espediente di kishi per far in seguito rivalutare la posizione di sakura…se non sbaglio aveva detto che l’avrebbe resa un eroina e con naruto in forma lei sarebbe a dir poco inutile…vedremo.

    Io non ho capito perché tutti ci stiamo soffermando sul veleno che non ha nemmeno colpito Sasuke.

    #771839
    Kirisuto
    Moderatore

    Io non ho capito perché tutti ci stiamo soffermando sul veleno che non ha nemmeno colpito Sasuke.

    Ma ha colpito Naruto … :asd:
    Il taglio sulla guancia è fatto dal kunai avvelenato :sisi:

    E’ da vedere e interverrà Sakura (o la volpe) a curarlo …

    #771843
    shonen93xd
    Membro

    oppure naruto… che ora è eroe nazionale, ha la fiducia di tutto il villaggio e più di kakashi ha l’appoggio di villaggi fuori di konoha.
    oppure magari tsunade si risveglia e risistema la situazione di konoha fino a che dopo lo scontro finale del manga naruto sarà in grado di essere hokage a tutti gli effetti…

    La fine del manga mi sembra ovvia.:asd:.

    #771844
    cerchio
    Partecipante

    c’è un altro fatto…..
    il caro buon vecchio Maddy deve se non sbaglio leggere le iscrizioni che sono nel tempietto degli Uchiha giusto???
    ooo e ha detto che tanto più sale lo sharingan tanto meglio lo legge giusto??
    e lui si è fatto la collezione di sharingan

    quindi:

    1) devono in un modo o nell’altro intruffolarsi nel villaggio della foglia per leggere le iscrizioni

    2) non è che quando sono li di volta in volta attacca e stacca gli occhi che ha, a sasunkia, per leggere le iscrizioni fino ad esaurimento??????:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :seethis: :biggrin:

    #771846
    Giova83
    Partecipante

    guarda spero proprio di si… confesso che sasuke è un personaggio che mi è sempre piaciuto… tolta tutta l’ultima parte dal summit in poi… o meglio… mi piaceva fino alla morte di itachi… ho creduto che potesse comunque redimersi quando salvando karin juugo e suigetsu ripensa al team 7… speravo che ci fosse speranza…. ma madara lo ha lavorato per bene… daje naruto riporta il team 7 alla sua gloria!!!

    ma ve lo immaginate un team naruto sakura sasuke kakashi!?!?!?! cioè possiamo anche chiudere il manga, hanno vinto!!! vabbeh facciamo un’altra prova… ecco hanno vinto di nuovo!! dai ultimo tentativo:… … … no hanno vinto di nuovo :asd: madara gli fa una p**pa:
    2 portatori di sharingan ipnotico che sono anche due geni gel combattimento, uno con chackra infinito e modalità eremitica (la volpe non serve a nulla, madara la controlla con lo sharingan), un medico dalla forza bestiale… inoltre sasuke e kakashi sono velocissimi, naruto ha una resistenza inconcepibile, sakura…. beh sakura… dai! ha i capelli rosa, voglio dire, in combattimento avranno una loro utilità… :asd:

    W il team 7!!!

    Ma secondo voi Madara controlla la volpe anche se è dentro Naruto?

    #771847
    shonen93xd
    Membro

    c’è un altro fatto…..
    il caro buon vecchio Maddy deve se non sbaglio leggere le iscrizioni che sono nel tempietto degli Uchiha giusto???
    ooo e ha detto che tanto più sale lo sharingan tanto meglio lo legge giusto??
    e lui si è fatto la collezione di sharingan

    quindi:

    1) devono in un modo o nell’altro intruffolarsi nel villaggio della foglia per leggere le iscrizioni

    2) non è che quando sono li di volta in volta attacca e stacca gli occhi che ha, a sasunkia, per leggere le iscrizioni fino ad esaurimento??????:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :seethis: :biggrin:

    Madara per muoversi a grande distanza usa il potere dei suoi occhi e quindi non avrebbe nessun problema ad intrufolarsi a konoha.

    #771855
    Tomm@so
    Membro

    ……………alle conseguenze del taglio sulla guancia di Naruto non darei troppo importanza……………almeno se gli elementi in campo rimangono gli stessi (Kakashi, Naruto, Sasuke e Sakura)………..primo perche se il veleno doveva paralizzare Naruto, questi non avrebbe potuto avere il piccolo scambio di opinioni avuto con Sasuke 😀 …………..secondo perche se si dovessero far sentire gli effetti penso che Kakashi riuscirebbe a tenere testa a Sasuke mentre Sakura toglie il veleno a Naruto………….se però arrivasse qualcun’altro…………… la cosa sarebbe un pò diversa :asd:!!!………… in ogni caso gli effetti del veleno si sarebbero dovuti far sentire subito :sisi:………..scusate ma vabbé che Sakura non è il massimo dei ninja, ma avvelena un nemico che poi, prima di rimanere paralizzato, ha tutto il tempo di farla secca :stupid:!!!!!………..manco il ninja Pierino…………:laugh:
    In ogni caso staremo a vedere……anzi, a sentire, cosa dirà Naruto all’emo !!!
    …………anche se ho l’impressione che sarà la solita musica :sisi::sad1: e non riveli il fatto di essere il figlio di Minato arrivando alla questione attacco della volpe al villaggio e a Madara………………..spero di sbagliarmi!!!

    #771856
    fede993
    Partecipante

    Ma ha colpito Naruto … :asd:
    Il taglio sulla guancia è fatto dal kunai avvelenato :sisi:

    E’ da vedere e interverrà Sakura (o la volpe) a curarlo …

    Ho visto l’immagine, e vi do ragione, non avevo notato quel particolare.:bowdown:

    #771860
    hinata-theron
    Partecipante

    e se madara venisse a sapere in qualche modo che naruto è in giro bello e tranquillo non proverebbe a catturarlo?
    Sai, una volpe a nove cose in più, è meglio di una volpe a nove code in meno!!
    è strano poi che mad se ne sia andato col corpo di danzou se egli stesso ha detto che l’ultima tecnica ha sigillato ogni informazione dentro il corpo….
    ripeto, secondo me il potere di itachi è un messaggio per sasuke, qualcosa su “quella” notte e su madara che ce l’aveva a morte contrto il clan Uchiha….

    #771869
    Omitna
    Membro

    Ma secondo voi Madara controlla la volpe anche se è dentro Naruto?

    no… la volpe è sigillata e quindi non può essere controllata. solo se naruto rilascia il sigillo, anche solo in parte, kyuubi viene fuori e allora può essere controllata… per verifica vedete lo scontro al covo di orochimaru, naruto perde momentaneamente il ciondolo del primo e kyuubi inizia a fuoriuscire e naruto incomincia a trasformarsi (osservate occhi e unghie), allora sasuke lo guarda, metta kyuubi in gabbia e naruto torna normale…

    alla fine sasuke potrebbe essere anche più efficace di yamato nel tenere naruto tranquillo. così come lo è per juugo.

    #771873
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che occhio… Il particolare del veleno nel kunai non lo avevo notato… Eppure Kakashi ci si sofferma e in quel momento avevo pure pensato che quella frase fosse un po’ sospetta, troppo decontestualizzata per essere casuale. Ma non l’avevo collegata alla ferita di Naruto. :dho: Potrebbe avere dei risvolti moooolto interessanti!!! :sisi:
    Comunque non dimentichiamoci che siamo ancora nel paese del ferro e che in giro ci sono i moltissimi ninja potenti e anche dei sensitivi… C’è il raikage col dente avvelenato e Killer Bee con samehada, c’è la mizukage con Ao, ci sono Juugo e Suigetsu, ci sono i due Zetsu e Madara… Con Sasuke spompato e Naruto avvelenato potrebbe davvero accadere di tutto. :sbav:

    #771874
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tutti vi siete fissati col Kunai avvelenato,ma io direi che a Naruto non succederà proprio un bel niente…Avrebbe già dovuto avere effetto…

    #771875
    Shishimaru
    Membro

    avere subito effetto su un piccolo taglio? o non ha effetto perchè tutto sommato,per un motivo o un altro,naruto ce la fa… o ha effetto poco dopo. alla fine sono passato una manciata di secondi,due minuti massimo,dall’inizio/fine capitolo.

    #771876
    Omitna
    Membro

    Tutti vi siete fissati col Kunai avvelenato,ma io direi che a Naruto non succederà proprio un bel niente…Avrebbe già dovuto avere effetto…

    sarebbe divertente dopo tutte ‘ste chiacchiere.. però dimmi, perché far dire a kakashi quella frase del kunai avvelenato?! voglio dire poteva dire tranquillamente “supercalifragilistechespiralitoso” e avrebbe avuto lo stesso peso narrativo se il kunai non dovesse sortire alcun effetto no?
    almeno così la vedo io….

    ———- Post added at 16:45 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    avere subito effetto su un piccolo taglio? o non ha effetto perchè tutto sommato,per un motivo o un altro,naruto ce la fa… o ha effetto poco dopo. alla fine sono passato una manciata di secondi,due minuti massimo,dall’inizio/fine capitolo.

    infatti è più probabile che una leggera ferita sul volto impieghi più tempo di una ferita profonda o comunque vicino ad una vena…

    p.s. alex scusa ma la citazione nella tua firma da dove l’hai presa? sto impazzendo perché ho il film sulla punta della lingua ma non mi viene in mente.. :asd:

    #771877
    Redazione
    Amministratore del forum

    avere subito effetto su un piccolo taglio? o non ha effetto perchè tutto sommato,per un motivo o un altro,naruto ce la fa… o ha effetto poco dopo. alla fine sono passato una manciata di secondi,due minuti massimo,dall’inizio/fine capitolo.

    Io direi di più:asd:
    Se veramente era pericoloso questo kunai,non credo che ci sarebbe potuta stare la conversazione con Sasuke:icon_rolleyes:Io la penso così…

    ———- Post added at 16:49 ———- Previous post was at 16:45 ———-

    sarebbe divertente dopo tutte ‘ste chiacchiere.. però dimmi, perché far dire a kakashi quella frase del kunai avvelenato?! voglio dire poteva dire tranquillamente “supercalifragilistechespiralitoso” e avrebbe avuto lo stesso peso narrativo se il kunai non dovesse sortire alcun effetto no?
    almeno così la vedo io….

    A me mette dubbi il tempo che ci sta mettendo per avere effetto…Per questo credo che non sia un Kunai avvelenato,anche se Kakashi ha detto quella frase…

    p.s. alex scusa ma la citazione nella tua firma da dove l’hai presa? sto impazzendo perché ho il film sulla punta della lingua ma non mi viene in mente.. :asd:

    Kung Fu Panda:DMolto bello come film:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.