Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 230 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da jiraia.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #629525
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 486: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Naruto save the day! Arrivando all’improvviso e mettendo in salvo Sakura dalla morte quasi certa per mano di Sasuke, Naruto crea un capovolgimento nella situazione. Kakashi ora è pronto ad affrontare un Sasuke che, ben conscio della propria forza dopo aver sconfitto Danzou, risulta ancor più convinto nella sua idea di attaccare il Villaggio della Foglia e vendicare così il clan Uchiha. Tuttavia Naruto non sembra essere arrivato sin lì solo per parlare, o per convincere l’antico amico a desistere dai suoi intenti: dopo un breve scambio di battute, sul fatto di capire lo stato d’animo dell’ultimo degli Uchiha, Naruto blocca Kakashi e si lancia, armato di Rasengan, verso il compagno/rivale. Sasuke, ormai furente d’odio, arma il Chidori e si appresta a colpire quello che una volta considerava suo amico. In un lampo di luce accecante, gli spiriti dei due contendenti si ritrovano a discutere sul possibile esito dell’incontro: la prima opzione è che Naruto uccida Sasuke e diventi l’eroe di Konoha. La seconda è che naruto si faccia uccidere dall’Uchiha, lasciandogli così campo libero per portare a termine la vendetta. Ma Naruto, conscio di tutte le possibili ripercussioni che questo combattimento potrà avere nel mondo dei Ninja, decide di combattere, sicuro di avere una terza possibilità…

    Io sono proprio curioso di vedere cosa dirà Naruto a Sasuke:sisi:E soprattutto come andrà a finire questo scontro.Voi cosa pensate che potrà accadere in questo cap?Discutetene:icon_wink:

    #771652
    sharingan
    Membro

    glielo facciamo vincere un incontro contro sasuke a naruto?

    premesso che il powerup per naruto sia necessario, ma nelle condizioni attuali è difficile che sasuke possa spuntarla

    #771659
    shonen93xd
    Membro

    Grande Alexander23 sei tornato…… Comunque per me questa volta sasuke ci prende un po’ di pizze e poi viene salvato da qualcuno.

    #771660
    Minato88
    Membro

    Ho una domanda…Sakura usa un kunai avvelenato per uccidere Sasuke, ma Sasuke sventa il tentativo, impugna lo stesso kunai e prova a uccidere la pasticciona coi capelli rosa, interviene Naruto, salva Sakura, ma riceve un graffio sulla guancia…ora…naruto sarà stato avvelenato???

    Se si nel prossimo capitolo Naruto si lascerà sfuggire sasuke per colpa dell’incompetenza di Sakura?

    #771666
    shonen93xd
    Membro

    Ho una domanda…Sakura usa un kunai avvelenato per uccidere Sasuke, ma Sasuke sventa il tentativo, impugna lo stesso kunai e prova a uccidere la pasticciona coi capelli rosa, interviene Naruto, salva Sakura, ma riceve un graffio sulla guancia…ora…naruto sarà stato avvelenato???

    Se si nel prossimo capitolo Naruto si lascerà sfuggire sasuke per colpa dell’incompetenza di Sakura?

    non penso che naruto possa cedere per quel piccolo graffietto ….. Al massimo gli potra’ girare la testa oppure vederci sfocato ma nientaltro.

    #771669
    Kirisuto
    Moderatore

    non penso che naruto possa cedere per quel piccolo graffietto ….. Al massimo gli potra’ girare la testa oppure vederci sfocato ma nientaltro.

    Non credo proprio … :asd:
    Tieni conto che sono entrambe allieve di tsunade (shizune e sakura) …
    Non fanno certo veleni che ti indeboliscono un po’ … :icon_rolleyes:
    Poi sakura voleva uccidere saske … quindi sarà forte come veleno …
    E i veleni non guardano in faccia alla costituzione di una persona … non troppo … :sisi:
    Vero è che c’è sakura lì a fianco che potrebbe curare naruto …
    Anche se questo significherebbe perdere la possibilità di fermare sasuke … :stupid:

    Ipotesi idiota … tanto per sparare la 3° possibilità di naruto …
    E se naruto si proponesse per far fuori lui i piani alti? :asd:

    #771678
    shonen93xd
    Membro

    E allora a questo punto penso amch’io che sakura lo curera’ ….. Oppure anche se improbbabbile naruto usera’ il chakra della volpe fino minimo alla 4 coda così che si possa trasformare e quindi disperdere il corpo e con se’ il veleno.

    #771688
    boby94
    Partecipante

    allora naruto è stato avvelenato ma bisogna riflettere su quello che dice karin e cioè che non è riuscita a guarire del tutto sasuke (o per lo meno lo fa intuire) quindi credo che le sorti dell’incontro non siano proprio così scontate… a mio parere comunque se fossero abbastanza furbi unirebbero le forze e farebbero fuori sakura ma visto che ogni battaglia cruciale è un uno contro uno questo non avverrà mai…comunque sono sicuro che sasuke verrà salvato da qualcuno a caso: madara

    #771690
    folletto
    Partecipante

    :icon_wink:

    E allora a questo punto penso amch’io che sakura lo curera’ ….. Oppure anche se improbbabbile naruto usera’ il chakra della volpe fino minimo alla 4 coda così che si possa trasformare e quindi disperdere il corpo e con se’ il veleno.

    Salve , alcune precisazione da fare:

    ma perchè sakura deve SEMPRE e dico SEMPRE rovinare l’esistenza di naruto?

    nè mollicona ma con la tua velocità da lumaca come puoi pensare di trafiggere sasuke con lo SM? e fai sfregiare Naruto coi tuoi pugnalettidel c..avolo… STUPIDAA??? ci sei??:stupid:

    una altra annotazione, c’è chi attendendo evoluzioni del manga, in previsone scontro naru/saskè ipotizza una forse ..vittoria di naruto.. perchè.. sasuke cieco/scarico di ciacra (tra l’altro curato e ricaricati di “morsi” poko prima dalla moribonda karin) e stanco? ma quando mai..ma se volesse.. e sottolineo SE naruto lo batterebbe anche col suo God Sigma.. :rovatfl: pardon susanna tutta panna 😀 e vi dico ciò dicendovi rileggetevi qualche capitolo dal cap.429 al 447 (stanotte ho fatto un ripassino XD)uno shinra tensei o un chibaku tensei .. e sasukkia non esisteva più se vuole, dico se vuole Naruto “macina” sasuke con MS senza ms con susano’o con amaterasu etc.. ma lui sicuro NON vuole perchè e combattuto dentro no come con pain che gli distrusse konoha

    scusate il dilungamento xd ciau:icon_smile:

    #771697
    Shishimaru
    Membro

    la terza scelta di naruto è scontata anche se kishimoto ci stupisce sempre! direi proprio che vorrà imprigionare sasuke. solo… cosa gli farebbe di così amichevole? come ho detto nei commenti,gaara consiglia a naruto di neutralizzarlo una volta per tutte se gli è davvero amico. riguardo al veleno… ovvio,naruto rimarrà chiaramente ferito per benino per colpa di quel kunai del cacchio. solo sakura poteva fare una cosa del genere! si è fatta salvare due volte e in più involontariamente ha creato altri pasticci per naruto!!! bwah. sempre peggio!

    #771706
    Omitna
    Membro

    sta storia del veleno non ci avevo proprio fatto caso! grandi ragazzi! In effetti kishi fa dire a kakashi di proposito che il kunai era avvelenato così da poter poi graffiare naruto!

    strano cha ancora nessuno si sia posto il problema, kakashi o sakura intendo…

    forse allora questa volta sasuke riesce a scappare comunque… anche se kakashi potrebbe comunque inseguirlo, sakura è immagino abbastanza forte da portare naruto di peso anche fino a konoha se necessario…

    oppure vedremo uno scontro indipendentemente dal veleno… no aspettate!!!! ILLUMINAZIONE!!! se vi dico… cattivo debilitato e buono avvelenato e medico presente che avvelena il buono…. che vi viene in mente?? ma lo scontro dei sennin!!!!
    Orochimaru debilitato perché non può usare le braccia (suo punto di forza per le tecniche) = Sasuke debilitato perché non può usare le arti oculari (suo punto di forza)
    Jiraya avvelenato come Naruto, Tsunade/Sakura sta lì in mezzo e avvelena la persona sbagliata, perché vuole uccidere Orochimaru/Sasuke. Tutto torna… :asd:
    unica presenza in più è Kakashi che “prende il posto” di Kabuto… XDDDDD

    Molte analogie se ci pensate :asd:

    #771709
    Jiraiya92
    Membro

    sta storia del veleno non ci avevo proprio fatto caso! grandi ragazzi! In effetti kishi fa dire a kakashi di proposito che il kunai era avvelenato così da poter poi graffiare naruto!

    strano cha ancora nessuno si sia posto il problema, kakashi o sakura intendo…

    forse allora questa volta sasuke riesce a scappare comunque… anche se kakashi potrebbe comunque inseguirlo, sakura è immagino abbastanza forte da portare naruto di peso anche fino a konoha se necessario…

    oppure vedremo uno scontro indipendentemente dal veleno… no aspettate!!!! ILLUMINAZIONE!!! se vi dico… cattivo debilitato e buono avvelenato e medico presente che avvelena il buono…. che vi viene in mente?? ma lo scontro dei sennin!!!!
    Orochimaru debilitato perché non può usare le braccia (suo punto di forza per le tecniche) = Sasuke debilitato perché non può usare le arti oculari (suo punto di forza)
    Jiraya avvelenato come Naruto, Tsunade/Sakura sta lì in mezzo e avvelena la persona sbagliata, perché vuole uccidere Orochimaru/Sasuke. Tutto torna… :asd:
    unica presenza in più è Kakashi che “prende il posto” di Kabuto… XDDDDD

    Molte analogie se ci pensate :asd:

    è proprio vero! comunque già un po di tempo fa ho detto che loro saranno i tre nuovi sennin. secondo me verranno nominati così dopo una battaglia dove perderanno la vita molte persone(proprio come tsunade,oroc,jiraiya contro hanzo la salamandra dove sopravvivettero solo loro)e saranno loro gli unici rimasti. questa grande battaglia sembra essere scontata che sarà contro madara

    #771713
    Omitna
    Membro

    è proprio vero! comunque già un po di tempo fa ho detto che loro saranno i tre nuovi sennin. secondo me verranno nominati così dopo una battaglia dove perderanno la vita molte persone(proprio come tsunade,oroc,jiraiya contro hanzo la salamandra dove sopravvivettero solo loro)e saranno loro gli unici rimasti. questa grande battaglia sembra essere scontata che sarà contro madara

    già… è vero, ma oltre al fatto che saranno loro i futuri sennin ciò che dà da pensare è, o meglio, sono le diverse analogie tra gli eventi… pure la situazione adesso sembra molto simile!

    #771717
    Jiraiya92
    Membro

    già… è vero, ma oltre al fatto che saranno loro i futuri sennin ciò che dà da pensare è, o meglio, sono le diverse analogie tra gli eventi… pure la situazione adesso sembra molto simile!

    quindi rapportandolo con la situazione precedente a determinare la sfida sarà sakura,sasuke scapperà e tutti torneranno al villaggio dove verrà presentato il nuovo hokage(in questo caso kakashi al posto di tsunade come tempo fa)

    #771720
    Omitna
    Membro

    quindi rapportandolo con la situazione precedente a determinare la sfida sarà sakura,sasuke scapperà e tutti torneranno al villaggio dove verrà presentato il nuovo hokage(in questo caso kakashi al posto di tsunade come tempo fa)

    oppure naruto… che ora è eroe nazionale, ha la fiducia di tutto il villaggio e più di kakashi ha l’appoggio di villaggi fuori di konoha.
    oppure magari tsunade si risveglia e risistema la situazione di konoha fino a che dopo lo scontro finale del manga naruto sarà in grado di essere hokage a tutti gli effetti…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.