Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 231 totali)
  • Autore
    D’Alex
    Partecipante

la domanda che sorge spontanea è: come ha fatto madara a farsi rispuntare il braccio quando prima,mentre ispezionava il corpo di danzo,non ce l’aveva?

Credo ke in un certo senso centri zetsu sembra ke lui e madara siano fatti della stessa sostanza. Che sia stato proprio zetsu a salvare madara dopo lo scontro col primo hokage? Forse gli ha modificato il corpo è troppo strano ke madara alla sua età sia ancora in vità.

ruairidh
    Membro

ha più o meno l’età di Kakuzu, forse, come lui, ha trovato un modo per essere quasi immortale…

Giò83
    Partecipante

Comunque, vedendo quelle specie di punte curve nel nascondiglio dove si vede Mad col braccio nuovo (e viscoso! :afraid:) di zecca, direi che quel posto sia la zezz-caverna più che la mad-caverna. :sisi: :asd:
    Ad ogni modo, quando vedo arti nuovi e viscidi spuntare, mi viene sempre in mente Orochimauro… :asd:

lucakun
    Membro

quello che ho capito è che prima o poi riuscirà a “creare” il Rin’negan.

Il problema è la traduzione, leggendolo in spagnolo mi pare che dica che la guerra potrebbe essere una buona occasione per tirar fuori il rinnegan… ergo il rinnegan ce lo ha già? :icon_eek:
    La traduzione italiana fa schifo, quella in inglese mi lascia dei dubbi, e non essendo bravissimo nelle traduzioni … pensavo di aspettare quella del blurry..

Redazione
    Amministratore del forum

ovvio. sarebbe davvero squallida come cosa. Però a me un poco convince. Io che di solito odio sparare certe cavolate :asd:

ma infatti. Da quello che so io il Re dell’inferno (quella “cosa” che si vede quanto attiva il Gedo Mazou contro Hanzou) ha prosciugato le forze a Nagato. Cioè, è per colpa di quello che è diventato anoressico 😀 Per forza di cose ha dovuto usare i 6 corpi. Non è obbligatorio avere 6 corpi (Rikudou Sennin Docet!).

Comunque secondo me il Rin’negan è stato “usato” male. Lo sappiamo tutti che, in pratica, è l'”arma” più forte del mondo ninja e in quanto tale doveva essere utilizzato meglio. Magari spiegare nel dettaglio come funziona e così. Invece è stato solo presentato in modo scarso. Io lo avrei valorizzato meglio, ma in fondo va bene anche così neh :icon_smile:

Il Rinnegan è la “cosa” utilizzata peggio da Kishi secondo me (basta guardare Nagato, il personaggio più forte mai apparso)… Non mi piace per niente il fatto che Madara sembra poter utilizzare il Rinnegan di nuovo, dopo che l’ unico possessore è morto. Se si può ottenere il Rinnegan ogni tot Sharingan, beh Kishi sappi che qui non ha usato molto la fantasia. E’ un po’ molto squallido… Comunque l’ unica cosa buona può essere che Madara ci spieghi meglio i poteri di questa arte oculare (che ricordo essere la più nobile e potente).

P.s. Se Madara ottiene veramente il Rinnegan diventerebbe impossibile da battere. Oltre ai poteri di Nagato avrebbe anche la velocità che tutti sappiamo avere. Quindi sono sicuro che ci saranno dei malfunzionamenti… Tipo dei rigetti, o qualcosa del genere.

oduro
    Membro

ok, madara è un lego…. lo quoto anche io….
    del capitolo mi piace molto l’atteggiamento di naruto, ostenta calma e sicurezza. non è più il ragazzino ingenuo di prima, e forse anche sasuke se ne è accorto.
    da notare come sasukkia se ne freghi di quello che gli dice madara per ascoltare le parole scontate di naruto.

gio27
    Partecipante

la traduzione dall’ inglese è chiara:

“i need to be ready for war…..this is good chance to take out the rinnegan”
    taduzione
    bisogna essere pronti per la guerra…. questa è un’ottima occasione per estrarre il rinnegan.

io credo che madara abbia già impiantato il rinnegan nell’altro occhio e questo è il motivo per il quale non ha più il MSE.

oduro
    Membro

la traduzione dall’ inglese è chiara:

“i need to be ready for war…..this is good chance to take out the rinnegan”
    taduzione
    bisogna essere pronti per la guerra…. questa è un’ottima occasione per estrarre il rinnegan.

io credo che madara abbia già impiantato il rinnegan nell’altro occhio e questo è il motivo per il quale non ha più il MSE.

dici un occhio sharingan e nell’altro rinnegan?

shinobi91
    Membro

Letto il capitolo.
    Devo diere che ora Naruto ha le idee molto chiare…. quindi lo scontro finale è ultierormente rimandato….
    Mi ha stupito Zetsu… sappiamo poco di lui… e poi Madara, ma a Kisame ci pensi solo ora??:asd::asd:

gio27
    Partecipante

dici un occhio sharingan e nell’altro rinnegan?

si esattamente , e credo sia anche l’unico modo per controllare il 10 code e leggere anche le iscrizioni che ci sono al villaggio della foglia.

oduro
    Membro

si esattamente , e credo sia anche l’unico modo per controllare il 10 code e leggere anche le iscrizioni che ci sono al villaggio della foglia.

scusa la mia ignoranza, ma quale iscrizioni??:stupid:

gio27
    Partecipante

scusa la mia ignoranza, ma quale iscrizioni??:stupid:

nel villaggio della foglia se ricordo bene dovrebbe esserci una lapide con delle iscrizioni e decifrarle occorre avere le due abilità oculari lo sharingan e il rinnegan.

Pado
    Membro

e credo sia anche l’unico modo per controllare il 10 code e leggere anche le iscrizioni che ci sono al villaggio della foglia.

scusate l’OT…ho già letto questa cosa qui sul forum. Guardate che Madara le ha già lette :stupid: Dovrebbe esserci scritta la storia del Juubi e di Rikudou Sennin, così come il fatto che i Senju e gli Uchiha discendono da lui e i suoi 2 figli (lo spiega al Summit dei Kage. Non ho voglia di rileggere ma mi sembra proprio così).

EDIT.

e decifrarle occorre avere le due abilità oculari lo sharingan e il rinnegan.

per farla breve: con lo sharingan si legge poco, con il mangekyou un po’ di più, con il MSE quasi tutto e con il Rin’negan si legge perfettamente (non vorrei sbagliarmi eh…)

gio27
    Partecipante

scusate l’OT…ho già letto questa cosa qui sul forum. Guardate che Madara le ha già lette :stupid: Dovrebbe esserci scritta la storia del Juubi e di Rikudou Sennin, così come il fatto che i Senju e gli Uchiha discendono da lui e i suoi 2 figli (lo spiega al Summit dei Kage. Non ho voglia di rileggere ma mi sembra proprio così).

probabile abbia letto la parte che poteva con lo sharingan…… ma credo ci sia dell’altro e che possa in qualche modo riguardare tutti i demoni e il 10 code.

Pado
    Membro

probabile abbia letto la parte che poteva con lo sharingan…… ma credo ci sia dell’altro e che possa in qualche modo riguardare tutti i demoni e il 10 code.

sisi, ovvio :sisi: l’unica pecca è che forse non ti ricordi che Maddy aveva un sottoposto di nome Nagato :laugh: non credo che non gli e le abbia fatte leggere. poi da come ne parla mi sembra di intuire che sappia anche la parte del Rin’negan…

comunque mi sembra :offt: basta così

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.