Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #772554
    sharingan
    Membro

    attenzione attenzione!

    kisame noi lo diamo per morto e molto probabilmente è così

    però vi chiedo una cosa:
    se madara vuole ottenere un rinnegan, e a questo punto è molto probabile che lo otterrà… vuol dire che potrebbe controllare 6 corpi oltre il suo vero?

    e quali corpi potrebbe utilizzare se non quelli dell’aka?
    considerando che il corpo di sasori forse è diventato una marionetta in mano a kankuro , mentre quello di hidan è sotto terra a pezzetti e quello di deidara è esploso, rimangono:

    – kisame
    – kazuzu
    – itachi :icon_eek:

    e poi chi altro ci sarebbe?
    zetsu è ancora vivo, mentre sasuke pure
    rimangono danzou (il cui corpo è stato recuperato) e fu e torume
    chi tra fu e torume ha l’abilità degli insetti che madara reputava interessante?

    #772557
    Redazione
    Amministratore del forum

    esatto esatto. Nel senso che “in fondo al suo cuore” [che cosa romantica…:D] lui vuole essere salvato. A me è sembrato così.

    quello che ho capito è che prima o poi riuscirà a “creare” il Rin’negan. Il fatto di tornare a possederlo/controllarlo è legato al fatto che Nagato era un suo sottoposto. Poi ricordiamoci che Madara ha detto “sasuke si sincronizzerà con il Gedo Mazou” o qualcosa del genere. Non vorrei che lo Sharingan di Sasuke (che ha Susano’o, Amaterasu, FORSE Tsukuyomi…quindi a mio modo di vedere è quello più “forte”) si trasformi in Rin’negan. :icon_confused:

    Sarebbe il colmo! Il Rinnegan dato a Sasuke??? Se Kishi lo fa…

    Comunque Madara deve chiarire in fretta la questione “occhi”.

    Sono d’ccordo con chi dice che Sasuke è stato un po’ colpito dalla parole di Naruto, vedremo.
    Secondo me Sasuke vuole autoconvincersi a non pensare alle parole di Naruto, anche se sa che sotto sotto sà che non è tutto odio quello che ha dentro. Certo sarebbe meraviglioso vedere l’ Uchica morto a breve!

    P.s. Certo che come occhi Sasuke è ormai messo veramente male, si nota molto bene in questo capitolo… Altro che Rinnegan! Sarebbe meglio parlare di MSE…

    attenzione attenzione!

    kisame noi lo diamo per morto e molto probabilmente è così

    però vi chiedo una cosa:
    se madara vuole ottenere un rinnegan, e a questo punto è molto probabile che lo otterrà… vuol dire che potrebbe controllare 6 corpi oltre il suo vero?

    e quali corpi potrebbe utilizzare se non quelli dell’aka?
    considerando che il corpo di sasori forse è diventato una marionetta in mano a kankuro , mentre quello di hidan è sotto terra a pezzetti e quello di deidara è esploso, rimangono:

    – kisame
    – kazuzu
    – itachi :icon_eek:

    e poi chi altro ci sarebbe?
    zetsu è ancora vivo, mentre sasuke pure
    rimangono danzou (il cui corpo è stato recuperato) e fu e torume
    chi tra fu e torume ha l’abilità degli insetti che madara reputava interessante?

    Complimenti per l’immaginazione ma non credo succederà così! Madara effettivamente avrebbe il possibile controllo di 6 corpi, ma non credo userà quelli (perchè poi di loro avrebbero solo il corpo stesso, in quanto i poteri poi li dà Madara)… Non ho ben chiara una cosa: Nagato inizialmente non aveva 6 corpi, ma usava solo il suo. Secondo me Madara potrà utilizzare solo il suo di corpo… Infatti Nagato ha iniziato ad utilizzare i 6 corpi solo dopo lo scontro con Hanzou, dove utilizzò il Gedou Mazou. Non è che il fatto dei 6 corpi sia legato all’ utilizzo di quella tecnica?

    E poi se Madra otterrà il Rinnegan, non credo che avrà tutti i poteri che poteva usare Nagato (o almeno lo spero)…

    #772559
    sharingan
    Membro

    quindi il rinnegan serve a madara solo per sigillare i biju…

    l’idea dei corpi non avrebbe senso, quindi, anche se ha un suo fascino
    però hai ragione, rimane un problema: sapere quando chakcra ha madara per utilizzare 6 corpi, e ce ne vorrebbe tanto quanto forse solo pain ha

    #772563
    ruairidh
    Membro

    attenzione attenzione!

    kisame noi lo diamo per morto e molto probabilmente è così

    però vi chiedo una cosa:
    se madara vuole ottenere un rinnegan, e a questo punto è molto probabile che lo otterrà… vuol dire che potrebbe controllare 6 corpi oltre il suo vero?

    e quali corpi potrebbe utilizzare se non quelli dell’aka?
    considerando che il corpo di sasori forse è diventato una marionetta in mano a kankuro , mentre quello di hidan è sotto terra a pezzetti e quello di deidara è esploso, rimangono:

    – kisame
    – kazuzu
    – itachi :icon_eek:

    e poi chi altro ci sarebbe?
    zetsu è ancora vivo, mentre sasuke pure
    rimangono danzou (il cui corpo è stato recuperato) e fu e torume
    chi tra fu e torume ha l’abilità degli insetti che madara reputava interessante?

    Kakuzu si trova a Konoha nei laboratori mi pare, non ce l’ha lui

    #772564
    sharingan
    Membro

    ecco, non mi ricordavo
    quindi l’idea dei 6 corpi, per quanto possibile, probabilmente non accadrà

    mi chiedo a questo punto di cosa è fatto il corpo di madara,
    oppure se ha una collezione di pezzi da attaccare e riattaccare

    #772569

    ecco, non mi ricordavo
    quindi l’idea dei 6 corpi, per quanto possibile, probabilmente non accadrà

    mi chiedo a questo punto di cosa è fatto il corpo di madara,
    oppure se ha una collezione di pezzi da attaccare e riattaccare

    Ehhh…non sei l’unico a chiedertelo frequentemente.

    #772572
    shonen93xd
    Membro

    bella immagine shonen93!!:wink:
    e se si possono creare dellle condizioni favorevoli alla comparsa del rinnegan???
    Tipo 100 Sharingan -> 1 rinnegan e 1/2 byakugan?????:rovatfl:

    grazie :D.

    #772575
    Tomm@so
    Membro

    attenzione attenzione!

    kisame noi lo diamo per morto e molto probabilmente è così

    però vi chiedo una cosa:
    se madara vuole ottenere un rinnegan, e a questo punto è molto probabile che lo otterrà… vuol dire che potrebbe controllare 6 corpi oltre il suo vero?

    e quali corpi potrebbe utilizzare se non quelli dell’aka?
    considerando che il corpo di sasori forse è diventato una marionetta in mano a kankuro , mentre quello di hidan è sotto terra a pezzetti e quello di deidara è esploso, rimangono:

    – kisame
    – kazuzu
    – itachi :icon_eek:

    e poi chi altro ci sarebbe?
    zetsu è ancora vivo, mentre sasuke pure
    rimangono danzou (il cui corpo è stato recuperato) e fu e torume
    chi tra fu e torume ha l’abilità degli insetti che madara reputava interessante?

    Ti sfugge un dettaglio!!! 😀
    Qualunque corpo Madara recuperi, non potrà mai mantenere le sue abilità originali…………ma solo quelle che gli verranno indotte dal rinnegan!!!!……………..il discorso potrebbe cambiare se riesce a controllare dei vivi:icon_eek:………..ma anche in questo caso puoi scordarti Kisame, Kakuzu e Itachi…………..insomma i morti!!! Per di più il corpo di Itachi sarà conservato per la questione degli occhi………..cosa fà una marionetta orba:asd:!!!

    #772577
    Pado
    Membro

    Sarebbe il colmo! Il Rinnegan dato a Sasuke??? Se Kishi lo fa…

    ovvio. sarebbe davvero squallida come cosa. Però a me un poco convince. Io che di solito odio sparare certe cavolate :asd:

    Infatti Nagato ha iniziato ad utilizzare i 6 corpi solo dopo lo scontro con Hanzou, dove utilizzò il Gedou Mazou. Non è che il fatto dei 6 corpi sia legato all’ utilizzo di quella tecnica?

    ma infatti. Da quello che so io il Re dell’inferno (quella “cosa” che si vede quanto attiva il Gedo Mazou contro Hanzou) ha prosciugato le forze a Nagato. Cioè, è per colpa di quello che è diventato anoressico 😀 Per forza di cose ha dovuto usare i 6 corpi. Non è obbligatorio avere 6 corpi (Rikudou Sennin Docet!).

    Comunque secondo me il Rin’negan è stato “usato” male. Lo sappiamo tutti che, in pratica, è l'”arma” più forte del mondo ninja e in quanto tale doveva essere utilizzato meglio. Magari spiegare nel dettaglio come funziona e così. Invece è stato solo presentato in modo scarso. Io lo avrei valorizzato meglio, ma in fondo va bene anche così neh :icon_smile:

    #772582

    Per quanto possiamo congetturare il rinnegan è ancora un mistero, come lo è madara e quello che ha in testa. Proprio per questo è da escludere una fine prossima del manga.
    Ma poi di che cacchio è fatto madara!? di lego!?

    #772609
    DeathSennin
    Partecipante

    (…cut…) Magari spiegare nel dettaglio come funziona e così. Invece è stato solo presentato in modo scarso. Io lo avrei valorizzato meglio, ma in fondo va bene anche così neh :icon_smile:

    Ti dirò.. forse è meglio così.. anche i poteri dello sharingan sono stati spiegati a varie riprese.. probabilmente è una scelta di kishi quella di non spiegare subito tutti i poteri e particolarità del rinnegan..

    Tornando al capitolo.. non mi è dispiaciuto.. spero di vedere uno scontro nel prossimo capitolo.. anche se.. magari l’argomento sara zetsu che scopre che kisame è… (vivo/morto) ed inoltre le intenzioni degli altri kage… o di killer bee..

    ———- Post added at 17:43 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    Per quanto possiamo congetturare il rinnegan è ancora un mistero, come lo è madara e quello che ha in testa. Proprio per questo è da escludere una fine prossima del manga.
    Ma poi di che cacchio è fatto madara!? di lego!?

    Probabilmente compra i pezzi al Lidle.. :asd: sembra che per avere un rinnegan debba dare 99.99 sharingan:D

    #772629
    Giò83
    Partecipante

    Magari Madara ha imparato alcune cose da Orochimauro mentre era nell’Aka… :look: :icon_confused: Dopotutto non sappiamo chi conoscesse dell’Akatsuki prima di rendersi visibile..
    A proposito, altra cosa che mi piacerebbe molto sapere (ma sarà impossibile scoprirlo) è che cos’ha fatto il Maddy prima di rendersi visibile in Aka..

    #772624
    Omitna
    Membro

    ha complottato… :asd:

    #772638
    gcesare89
    Partecipante

    ma il piano di Naruto è farsi gonfiare a mo’ di zampogna

    #772643
    Jiraiya92
    Membro

    la domanda che sorge spontanea è: come ha fatto madara a farsi rispuntare il braccio quando prima,mentre ispezionava il corpo di danzo,non ce l’aveva?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.