Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 230 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da jiraia.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #771990
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma secondo me il prossimo capitolo non parlerà di Naruto/Sasuke… E’ troppo scontato!!!

    #771993
    Giova83
    Partecipante

    Ma secondo me il prossimo capitolo non parlerà di Naruto/Sasuke… E’ troppo scontato!!!

    Ma dici così perchè pensi che verranno interrotti in qualche modo o perchè parleranno di altro e se è la seconda a cosa pensi?

    #772053
    Feiuccia
    Partecipante

    Interverrà Madara, è scontato.

    #772055
    Tomm@so
    Membro

    Interverrà Madara, è scontato.

    Assolutamente no :D!!! Madara è occupato ad analizzare il corpo di Danzou e se è possibile o meno recuperare qualche sharingan……….è molto più probabile che vengano interrotti dalla Mizukage e il suo team che erano sulle traccie di Danzou…………oppure da Zetsu, che recuperati Juugo e Suijetsu, e a conoscenza dei piani di Madara sia sulla via del ritorno:asd:!!!
    Oppure potrebbero verificarsi le due ipotesi :icon_eek:………….in questo modo Suijetsu potrebbe provare a recuperare la spada “vongola” visto che quella di Zabusa è stata fatta a pezzi dal Raikage!!!!! Sarebbe una mega rissa:rovatfl:!!!
    Direi che tra tutti quelli che possono interrompere l’icontro/scontro, Madara è l’ultimo…………….tutto poteva immaginarsi tranne che Naruto si potesse trovare faccia a faccia con Sasuke:sisi:!!! Si può teletrasportare, ma non è telepatico :mah:!!!!!!!

    #772056
    NARUTO91
    Membro

    Sul fatto che intervenga Madara non credo perchè appena Sasuke ha battuto Danzo, Madara lo saluta e gli dice che si rivedranno fra un pò, ora Madara sarà anche potentissimo, avrà un gran potere oculare , non lo metto in dubbio, però non penso che si sia accolto che Sakura e Kakashi stavano arrivando li, sarebbe il colmo, e se anche se ne fosse accolto sarebbe dovuto intervenire subito invece che rischiare come sta avvenendo ora che uno dei suoi vecchi amici riuscisse a fargli cambiare idee.
    Comunque mi domandavo, se Naruto riuscisse in qualche modo a riportare a Konoha Sasuke, che cosa accadrebbe???
    Su questo punto non sono molto sicuro che accadrà anche perchè Kishimoto ha detto che i due poi si scontrerano a fine manga, quindi dovrebbe succedere qualcosa che permatta a Sasuke di scappare, almeno che Kishimoto non l’abbia detto apposta per rendere + bello il manga.

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Scusa Tomm@so non avevo visto il tuo messaggio comunque quoto quello che hai detto!!!

    #772057
    namikaze
    Membro

    Ciao ragazzi sono nuovo! incomincio già col dirvi la mia ipotesi secondo me nel prossimo capitolo vi sarà ancora qualche piccolo dialogo tra i 2 susseguito da piccoli scontri senza esagerazioni! (ps. ovviamente è scontata la scelta di naruto) 🙂

    #772060
    chaplin
    Partecipante

    Faccio fatica a credere a ciò che ho letto…
    Ma secondo lo spoiler di Nja…
    Naruto intende morire insieme a Sasuke…
    Un omicidio suicidio insomma…:icon_eek:

    Che Nja, oltre ad una lettera, abbia perso anche la testa??:icon_confused:

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:33 ———-

    :icon_confused: Pare che naruto semplicemente accetti il fatto che sono allo stesso livello e combattendo finiranno per uccidersi a vicenda…

    #772063
    Redazione
    Amministratore del forum

    Faccio fatica a credere a ciò che ho letto…
    Ma secondo lo spoiler di Nja…
    Naruto intende morire insieme a Sasuke…
    Un omicidio suicidio insomma…:icon_eek:

    Che Nja, oltre ad una lettera, abbia perso anche la testa??:icon_confused:

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:33 ———-

    :icon_confused: Pare che naruto semplicemente accetti il fatto che sono allo stesso livello e combattendo finiranno per uccidersi a vicenda…

    Ma quando posti i primi spoiler? (Non ti voglio mettere fretta!)

    #772068
    chaplin
    Partecipante

    Ma quando posti i primi spoiler? (Non ti voglio mettere fretta!)

    Non posso postarli finche il thread solo spoiler è chiuso.
    Postarli qui sarebbe OT.:icon_smile:
    Penso se ne occuperà direttamente Alexander quando arriverà.

    #772069
    oni-baku
    Membro

    Chiedo scusa per OT, avete ragione, ma credo risulti lo stesso molto interessate..:

    non confermato from nja 2ch

    Both are blown away by the explosion caused by both their techniques.

    Naruto: “I understand it now, if we both fight seriously, we’ll both die.” The rest is ommitted (I’m an idiot~ He preaches, but to no avail.)
    Naruto: “Because you’re my friend, that’s why I’ll bear your hatred with you and why I’ll die with you.
    When she hears that, Sakura cries and says Naruto’s name
    Sasuke: “I don’t intend to let you understand my pain. I’m not going to die, you’ll die alone”

    Kakashi: “Aren’t you supposed to become Hokage? Let me handle Sasuke!”
    Naruto: “I can’t become Hokage if I can’t even save a single friend! I’m going to fight Sasuke!!!”

    what kind of option is “I’ll kill Sasuke and die myself, as well

    Trad:

    Entrambi vengono scaraventati via dall’esplosione causata dall’impatto tra le due tecniche.
    Adesso capisco, se combattiamo seriamente moriremo entrambi.
    Naruto: Perchè Tu sei mio amico! È per questo che io porterò con te il peso dell’odio morendo con te.
    Sakura piange dopo aver sentito questo e urla Naruto.
    Sasuke: Non ti lascierò comprendere le mie sofferenze – io non morirò – solo tu morirai.
    Kakashi: Devi diventare Hokage. Quindi lascia che mi occupi io di Sasuke!
    Naruto: Non posso diventare Hokage se non sono nemmeno in grado di salvare un amico!?
    Affronterò io Sasuke.

    Che razza di opzione è Ucciderò Sasuke sacrificando anche me stesso

    #772070
    sharingan
    Membro

    sacrificare la propria vita per salvare quella degli altri …:wink:
    molto molto nobile

    ma non accadrà, perchè altrimenti il manga finisce
    :asd:

    a meno che….visto che kishi preferisce sasuke …

    dal prossimo capitolo il manga cambia nome in sasuke :icon_eek:
    :asd::asd::asd:

    #772072
    NARUTO91
    Membro

    Secondo me lo spoiler di Oni-Baku è un FAKE, ora ci può anche stare di rivedere il rasengan e il chidori come sulla Valle della Fine ma ora che Naruto poi dica anche le stesse parole come quando lo trova nel covo di Orochimaru mi sembra esagerato.

    #772073
    shonen93xd
    Membro

    Secondo me lo spoiler di Oni-Baku è un FAKE, ora ci può anche stare di rivedere il rasengan e il chidori come sulla Valle della Fine ma ora che Naruto poi dica anche le stesse parole come quando lo trova nel covo di Orochimaru mi sembra esagerato.

    è sicuramente una fake.:sisi:.

    #772074
    Giova83
    Partecipante

    Chiedo scusa per OT, avete ragione, ma credo risulti lo stesso molto interessate..:

    non confermato from nja 2ch

    Both are blown away by the explosion caused by both their techniques.

    Naruto: “I understand it now, if we both fight seriously, we’ll both die.” The rest is ommitted (I’m an idiot~ He preaches, but to no avail.)
    Naruto: “Because you’re my friend, that’s why I’ll bear your hatred with you and why I’ll die with you.
    When she hears that, Sakura cries and says Naruto’s name
    Sasuke: “I don’t intend to let you understand my pain. I’m not going to die, you’ll die alone”

    Kakashi: “Aren’t you supposed to become Hokage? Let me handle Sasuke!”
    Naruto: “I can’t become Hokage if I can’t even save a single friend! I’m going to fight Sasuke!!!”

    what kind of option is “I’ll kill Sasuke and die myself, as well

    Trad:

    Entrambi vengono scaraventati via dall’esplosione causata dall’impatto tra le due tecniche.
    Adesso capisco, se combattiamo seriamente moriremo entrambi.
    Naruto: Perchè Tu sei mio amico! È per questo che io porterò con te il peso dell’odio morendo con te.
    Sakura piange dopo aver sentito questo e urla Naruto.
    Sasuke: Non ti lascierò comprendere le mie sofferenze – io non morirò – solo tu morirai.
    Kakashi: Devi diventare Hokage. Quindi lascia che mi occupi io di Sasuke!
    Naruto: Non posso diventare Hokage se non sono nemmeno in grado di salvare un amico!?
    Affronterò io Sasuke.

    Che razza di opzione è Ucciderò Sasuke sacrificando anche me stesso

    Spero che non venga confermato….in caso contrario io non la vedo come una terza via…se muore uccidendo sasukkia cmq sarebbe un eroe..come il quarto con la volpe….dai spero solo che sia una bufala.

    #772079
    Omitna
    Membro

    [SPOILER]

    Chiedo scusa per OT, avete ragione, ma credo risulti lo stesso molto interessate..:

    non confermato from nja 2ch

    Both are blown away by the explosion caused by both their techniques.

    Naruto: “I understand it now, if we both fight seriously, we’ll both die.” The rest is ommitted (I’m an idiot~ He preaches, but to no avail.)
    Naruto: “Because you’re my friend, that’s why I’ll bear your hatred with you and why I’ll die with you.
    When she hears that, Sakura cries and says Naruto’s name
    Sasuke: “I don’t intend to let you understand my pain. I’m not going to die, you’ll die alone”

    Kakashi: “Aren’t you supposed to become Hokage? Let me handle Sasuke!”
    Naruto: “I can’t become Hokage if I can’t even save a single friend! I’m going to fight Sasuke!!!”

    what kind of option is “I’ll kill Sasuke and die myself, as well

    Trad:

    Entrambi vengono scaraventati via dall’esplosione causata dall’impatto tra le due tecniche.
    Adesso capisco, se combattiamo seriamente moriremo entrambi.
    Naruto: Perchè Tu sei mio amico! È per questo che io porterò con te il peso dell’odio morendo con te.
    Sakura piange dopo aver sentito questo e urla Naruto.
    Sasuke: Non ti lascierò comprendere le mie sofferenze – io non morirò – solo tu morirai.
    Kakashi: Devi diventare Hokage. Quindi lascia che mi occupi io di Sasuke!
    Naruto: Non posso diventare Hokage se non sono nemmeno in grado di salvare un amico!?
    Affronterò io Sasuke.

    Che razza di opzione è Ucciderò Sasuke sacrificando anche me stesso

    [/SPOILER]

    no capisco come naruto possa (eventualmente) dire cose del genere senza aver fatto nemmeno una prova con la modalità eremitica… non può essere questo. comunque sembrerebbe ragionevole, però se così fosse il manga potrebbe all’improvviso cadere verso la fine velocissimamente.

    però se così fosse (e inizio a pensare che non lo sia…) naruto si lascerebbe alle spalle troppe cose:
    madara, kabuto, in primis….

    e poi è questa la risposta per spezzare la catena d’odio, pienamente incarnata in sasuke??? suicidiamoci mente uccidiamo… così non ci sono più shinobi che possono odiarsi, così finisce l’odio… peccato che ciò comporti lo sterminio della razza umana, perché altrimenti l’odio in questo modo non avrà mai fine… secondo me la sua risposta (negli spoiler eventualmente confermati o nei prossimi numeri) sarà: “ti perdono” e “farò in modo che konoha intera possa perdonarti, metteremo alla luce tutto e cercheremo di ripartire da zero”
    questo è quello che mi aspetto da un personaggio che ha messo un po’ la testa a posto….

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.