Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678200
    gcesare89
    Partecipante

    AMEN itachi

    #678201
    chaplin
    Partecipante

    ank’io ho sostenuto la tua teoria e nn mi ringrazi??:icon_mad::icon_mad:

    vabbeh….ora ti rinchiudo nella mia botte di legno…

    :laugh::asd::prrr::prrr::asd::laugh::tongue::rovatfl:

    oh ma il cap se lo sò magnati sti jap?? niente in vista….

    :icon_confused: a perchè dicevi sul serio??…
    le botte no :ahhhhh:

    :bowdown: grazie

    #678202
    Tomm@so
    Membro

    Del capitolo neanche l’ombra per il momento…………………….
    Speriamo in qualche novità dopo pranzo!!!!!

    #678203
    chaplin
    Partecipante

    Si l’ho già detto all’inizio della discussione. Tra i due mali si sceglie il minore, in questo caso Sasuke (Ahimè!:dho:)

    @gcesare: Itachi era è sempre sarà il più figo, stiloso, ecc. amen!:cool:

    Ma danzou non viene ucciso da madara che ne prende il posto come Hokage e si fa spedire direttamente naruto a domicilio?

    :ahhhhh: no… era un’ipotesi così tanto per dire…

    Amen

    #678204
    Tsukuyomi
    Membro

    Su mangahelpers tutto tace, si vedono ogni tanto passare i famosi cumuli di paglietta e quant altro dei film western..

    E se invece Danzo riuscisse a fermare Sasuke mostrando delle qualità nascoste da semi paralitico? :icon_eek: :laugh:

    Comunque ho ripensato a delle assumptions che ho fatto nei giorni scorsi ed in effetti c’è qualcosa che fa crollare le mie ipotesi di un Danzo-Madara.. Perché Madara lascerebbe andare Sasuke ad uccidere i mandanti del clanicidio Uchiha se fosse lui stesso Danzo? .. uhmm non regge :stupid:

    #678208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su mangahelpers tutto tace, si vedono ogni tanto passare i famosi cumuli di paglietta e quant altro dei film western..

    cacchietto… neanche la raw, e neppure quella di bleach:icon_confused::icon_cry2:com’è possibile??

    #678210
    ellepi
    Partecipante

    Appena uscito in inglese 😉

    #678211
    Bunta-sama
    Partecipante

    Rieccomi ragazzi, vi sono mancato??:D
    Chaplin lo sapevo che avevi la “cazzimma” e che mi avresti fatto perdere la scommessa comunque… questa me la paghi:p
    Babbene… Tutti all’Ikiraku, sto giro pago me!

    Sasukkia, tonto ma fino ad un certo punto… se così non fosse Kishi avrebbe creato l’imbecille più colossale della storia!

    #678213
    sharingan
    Membro

    ma Danozu viene nominato Hokage, ma non c’è stata nessuna cerimonia…
    per cui potrebbe ancora accadere che qualcuno si oppone

    io prevedo in una rivolta, considerato quello che naruto sa…

    potrebbe esserci una spaccatura tra i ninjia

    e poi penso, ma se il daymio si chiede di chi è allievo Kakashi (e tutti rispondono che è allievo del 4° che è allievo di Jiraya, che è allievo del 3°)
    e quindi c’è continuazione

    che c’azzecca Danozu? di chi è allievo ?

    #678214
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma Danozu viene nominato Hokage, ma non c’è stata nessuna cerimonia…
    per cui potrebbe ancora accadere che qualcuno si oppone

    io prevedo in una rivolta, considerato quello che naruto sa…

    potrebbe esserci una spaccatura tra i ninjia

    e poi penso, ma se il daymio si chiede di chi è allievo Kakashi (e tutti rispondono che è allievo del 4° che è allievo di Jiraya, che è allievo del 3°)
    e quindi c’è continuazione

    che c’azzecca Danozu? di chi è allievo ?

    Danzou ha portato come opposizione alla nomina di Kakashi proprio questa “continuity” maestro-allievo. Orociok era allievo del 3° ed ha provato a conquistare Konoha. Nagato era allievo di Jiraya (che a sua volta era allievo del 3°) ed ha distrutto il villaggio. Sasuke è allievo di Kakashi (a sua volta allievo di Jiraya ecc ecc.) ed è il più pericoloso nukenin di Konoha.

    #678215
    sharingan
    Membro

    si, ok, ma se la regola è che si deve seguire la continuity maestro allievo, tanto vale scegliere un altro ninjia no?

    io spero nella rivolta dei jounin

    #678216
    Bunta-sama
    Partecipante

    si, ok, ma se la regola è che si deve seguire la continuity maestro allievo, tanto vale scegliere un altro ninjia no?

    io spero nella rivolta dei jounin

    In realtà non esiste tale regola.
    L’hokage è semplicemente il ninja più forte* di Konoha e non l’allievo (direttamente o indirettamente) dell’hokage stesso.

    #678218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho visto il capitolo in inglese,ed è un bel capitolo,tranne nella parte in cui scelgono Danzou chiaramente:DBunta,da un’immagine che ho visto,sembrerebbe che la statua ci sia ancora,e se vuoi te la faccio vedere:sisi:

    #678220

    Ho visto il capitolo in inglese,ed è un bel capitolo,tranne nella parte in cui scelgono Danzou chiaramente:DBunta,da un’immagine che ho visto,sembrerebbe che la statua ci sia ancora,e se vuoi te la faccio vedere:sisi:

    Ehm a me intereserebbe un’altra immagine, non so se mi spiego….:sbav::asd:

    #678222
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho visto il capitolo in inglese,ed è un bel capitolo,tranne nella parte in cui scelgono Danzou chiaramente:DBunta,da un’immagine che ho visto,sembrerebbe che la statua ci sia ancora,e se vuoi te la faccio vedere:sisi:

    Ma io non ho mai messo in dubbio sta cosa qui. Tra le due ipotesi, consideravo improbabile che potessero evocarla gli altri Aka, Madara compreso.
    Il mio dubbio era sul perchè la statua non sia scomparsa assieme a Nagato.

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.