Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678223
    bruko
    Partecipante

    Ho visto il capitolo in inglese,ed è un bel capitolo,tranne nella parte in cui scelgono Danzou chiaramente:DBunta,da un’immagine che ho visto,sembrerebbe che la statua ci sia ancora,e se vuoi te la faccio vedere:sisi:

    dove hai trovato il capitolo??me lo diresti perfavore??sono troppo curioso
    trovato da solo su youtube 😉

    #678225
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm a me intereserebbe un’altra immagine, non so se mi spiego….

    Si vede che il virus è tornato… ed è anche più forte di prima:D

    #678227
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io non ho mai messo in dubbio sta cosa qui. Tra le due ipotesi, consideravo improbabile che potessero evocarla gli altri Aka, Madara compreso.
    Il mio dubbio era sul perchè la statua non sia scomparsa assieme a Nagato.

    Anche a me sembra starno che non sia sparita insieme a Nagato,visto che la controllava lui:icon_confused:

    Ehm a me intereserebbe un’altra immagine, non so se mi spiego….:sbav::asd:

    Si ti spieghi benissimo:asd::asd::asd:Chaplinite returns:dho:

    #678229
    rhobarlll
    Membro

    Un’evocazione sparisce solo se decide di farlo… poichè l’evocazione (nel senso di ciò che è evocato) esiste a prescindere da chi lo evoca…
    Ipotizzando che il demone sia stato domato…(dall’occhio dell’uchiha?) è probabile non possa più agire di propria volontà… e sia obbligato a restare in quella caverna.

    io sono sempre + d’accordo con questa ipotesi!! tra l’altro…il demone ha le catene e il morso…quindi è giusto il termine DOMATO…

    #678231
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove hai trovato il capitolo??me lo diresti perfavore??sono troppo curioso
    trovato da solo su youtube 😉

    Sicuro di aver trovato il capitolo intero su YouTube?:icon_confused:

    #678232
    tappoxxl
    Membro

    il capitolo era proprio come immaginavo…naruto divent l’eroe, kakashi proposto come hokage ma poi viene scelto danzou…vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo…ma con danzou al potere la vedo male per naruto!

    #678233
    Redazione
    Amministratore del forum

    il capitolo era proprio come immaginavo…naruto divent l’eroe, kakashi proposto come hokage ma poi viene scelto danzou…vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo…ma con danzou al potere la vedo male per naruto!

    E se nel prossimo capitolo cambieranno idea su chi far diventare il nuovo Hokage?:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #678234
    Bunta-sama
    Partecipante

    E se nel prossimo capitolo cambieranno idea su chi far diventare il nuovo Hokage?:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    No, è meglio così, fidatevi! Sasukkia deve pur compiere la sua “mezza vendetta” meglio che si sfoghi (solo) sul peggiore di tutti.

    #678237
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, è meglio così, fidatevi! Sasukkia deve pur compiere la sua “mezza vendetta” meglio che si sfoghi (solo) sul peggiore di tutti.

    Su questo sono d’accordo:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #678244
    pagliaccio
    Membro

    In realtà Tobi ha tenuto celato lo sharingan anche ai suoi stessi compagni.
    La prima volta che ha mostrato lo sharingan è stato durante lo “scontro” con Naruto & Co. (non ricordo se si sia visto anche durante il dialogo con Pain/Yahiko e Konan) per impedire che interferissero nel confronto fratricida degli Uchiha.
    Quindi Madara può disattivare il suo sharingan.
    Oddio, non direi proprio. Il corpo di Madara/Tobi è coperto integralmente dai vestiti (mani comprese).e, quando mostra il viso (la parte destra), si notano delle rughe molto marcate.
    PS. Rughe che Danzou non ha!!!
    Ti ricordo che stiamo parlando sempre di un ninja che ha rivaleggiato col terzo…
    Oltre questo, non è da escludere che Danzou si serva di passaggi segreti per tenere sotto controllo i vertici di Konoha.

    voglio farvi ricordare che naruto & co hanno combattuto con tobi e non si sono accorti che usava lo sharingan, solo alla fine kakashi se ne e accorto per puro caso. la maschera di tobi lo nasconde il sharingan.
    e poi kakashi che è riuscito ad usare lo sharingan ad alti livelli (riuscendo ad attivare lo sharingan caleidoscopico) non riesce a disattivare lo sharingan perchè non e un ucica? ma per piacere… se kakasci e riuscito ad attivare lo sharingan caleidoscopico allora potrebbe disattivare lo sharingan come un ucicha qualunque, e invece non ci riesce secondo me perche lo sharingan trapiantato non e disattivabile.

    #678245
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che non riesce a disattivarlo neanche quando è solo lo Sharingan normale,a differenza degli Uchiha,e perciò lo tiene coperto con il coprifronte per non sprecare chakra.
    Io credo che sia più probabile che gli Uchiha possono disattivare lo Sharingan Ipnotico Eterno,perchè anche se sono trapiantati,quell’abilità prima già la possedevano,mentre per Kakashi è tutta un’altra storia.

    #678246
    Tsukuyomi
    Membro

    Bel capitolo, avrei dato più spazio agli elogi riguardanti Naruto, comunque possi ritenermi soddisfatto.. Comunque Kishi ce l’ha nel metterci la pulce nell’orecchio, Madara che dice “ho altro di cui occuparmi al momento” e poi la scena si sposta su Danzo.. Infinocchiatore..
    Comunque mi piace la sicurezza del Daimyo nel prendere decisioni “vorrei fosse qualcuno che ha avuto a che fare con Jiraya” ” Ma Daimyo Jiraya è un cattivone 🙁 ” ” Ah ok allora Danzo” Mah.. Shikaku c’è rimasto di merda poverino.. 🙁

    #678247
    Bunta-sama
    Partecipante

    voglio farvi ricordare che naruto & co hanno combattuto con tobi e non si sono accorti che usava lo sharingan, solo alla fine kakashi se ne e accorto per puro caso. la maschera di tobi lo nasconde il sharingan.
    e poi kakashi che è riuscito ad usare lo sharingan ad alti livelli (riuscendo ad attivare lo sharingan caleidoscopico) non riesce a disattivare lo sharingan perchè non e un ucica? ma per piacere… se kakasci e riuscito ad attivare lo sharingan caleidoscopico allora potrebbe disattivare lo sharingan come un ucicha qualunque, e invece non ci riesce secondo me perche lo sharingan trapiantato non e disattivabile.

    A parte il fatto che lo sharingan che Madara mostra a Sasuke (e durante lo scontro coi ragazzi di Konoha) è quello normale a 3 tomoe e non il MS o il MSE.
    Kakashi non ha impedimenti di evoluzione, la limitazione sta nel fatto che l’occhio sharingan non essendo suo, e non avendo sangue uchiha nelle vene, non può disattivarlo.

    Bel capitolo, avrei dato più spazio agli elogi riguardanti Naruto, comunque possi ritenermi soddisfatto.. Comunque Kishi ce l’ha nel metterci la pulce nell’orecchio, Madara che dice “ho altro di cui occuparmi al momento” e poi la scena si sposta su Danzo.. Infinocchiatore..

    Già, proprio quel che intendevo io nei post precedenti:D

    #678249
    chaplin
    Partecipante

    Rieccomi ragazzi, vi sono mancato??:D
    Chaplin lo sapevo che avevi la “cazzimma” e che mi avresti fatto perdere la scommessa comunque… questa me la paghi:p
    Babbene… Tutti all’Ikiraku, sto giro pago me!

    Sasukkia, tonto ma fino ad un certo punto… se così non fosse Kishi avrebbe creato l’imbecille più colossale della storia!

    cazzimma ?? what’s? i don’t understand…
    :asd: e mica lo sapevo che eri un rospaccio di campagna
    Comprendo quell’idioma…. tra idiomi ci si intend bene…

    per ora paghi tu… :prrr:

    visto che siamo in tema di idiomi e lingue… :prrr:
    in religioso silenzio voglio annunciare che…
    we have poppe… :sbav:

    P.S.: ma è la strana prospettiva oppure la statua si ritrova con una sola mano? 3 aka + 2 nuovi farebbe giusto 5

    #678255
    Bunta-sama
    Partecipante

    cazzimma ?? what’s? i don’t understand…
    :asd: e mica lo sapevo che eri un rospaccio di campagna
    Comprendo quell’idioma…. tra idiomi ci si intend bene…

    per ora paghi tu… :prrr:

    visto che siamo in tema di idiomi e lingue… :prrr:
    in religioso silenzio voglio annunciare che…
    we have poppe… :sbav:

    P.S.: ma è la strana prospettiva oppure la statua si ritrova con una sola mano? 3 aka + 2 nuovi farebbe giusto 5

    Ohhhh, per fortuna sai cos’è la “cazzimma”…:D

    Non so, forse sarà una limitazione legata agli anelli!
    Già, gli anelli! E se fossero quelli a tenere ancora in piedi la statua cattura bijuu? Dopotutto ognuno di essi veniva indossato su un dito diverso da ciascun membro ed aveva un significato a se!

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.