Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678178
    Tsukuyomi
    Membro

    Kishimoto avrà preso come spunto l’Italia per Konoha.. Un paese dove si parla sempre di nuove generazioni ma dove continuano a stare al governo persone di più di 70 anni ! Madara è un pò come l’Andreotti nostrano “IRRIDUCIBILE” !

    Continuando a parlare di Andreotti, pago volentieri per la sua uccisione, non ci sono ideali politici dietro la richiesta ma solo ed esclusivamente pietà nei confronti di un povero figlio di Quasimodo in incognito che sta facendo di tutto per farsi assassinare da qualcuno in quanto ha provato ad impiccarsi da solo, ma la gobba blocca il nodo della corda! Aiutiamolo

    #678180
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come ha detto jules non mi appassiona molto il capitolo…
    (a proposito.. non avevi un esame oggi? andato bene malgrado il nostro boicottaggio deltuo studio? :wink:)
    Perlomeno non finchè non vedrò :sbav:
    Pare che ohana abbia scelto espressamente di mostrare solo il ragazzo del gruppo del paese dall nuvola come omaggio alle ragazze che leggono naruto…:sad1:

    :skept: Ma ancora con la storia che Danzou è Madara?…
    Ma dopo esservi fatti infinocchiare dal tranello Tobi e Obito…
    vi lasciate ancora prendere per i fondelli da Kishimoto?? :asd:

    Per quanto riguarda la statua… viene evocata durante lo scontro con hanzou…
    e richiamata prima di catturare il bijuu di Gaara cap 254 pagina 15 e 16 circa

    Ecco qui Chaplin! Bunta non ha pagato niente, ma lo farà domani, garantito…
    Kishi ha mostrato solo il ragazzo della nuvola per dispetto a me ovviamente:icon_mad: dopo avermi torturato per mesi e mesi con Pain/Yahiko/Nagato, roba da uscirne matti insomma:D
    Il capitolo in se non è granché ma è migliore rispetto ad altri di transizione, nel prossimo la situazione dovrebbe “movimentarsi” soprattutto se….:sbav::asd:

    Ohhh, e che sarà mai, ha fatto solo qualche ora di ritardo rispetto a quando avevo preventivato io. Di la verità Chap, sei rimasto nell’ombra di proposito, vero? Il tuo unico scopo era vedermi offrire, giusto virus dispettoso?:prrr:

    IT. Il problema della statua ora non è tanto capire quand’è diventata “ubbidiente”, ma se è evocabile dagli altri e, in caso contrario, perchè non è sparita assieme a Nagato.

    #678182
    chaplin
    Partecipante

    Ohhh, e che sarà mai, ha fatto solo qualche ora di ritardo rispetto a quando avevo preventivato io. Di la verità Chap, sei rimasto nell’ombra di proposito, vero? Il tuo unico scopo era vedermi offrire, giusto virus dispettoso?:prrr:

    IT. Il problema della statua ora non è tanto capire quand’è diventata “ubbidiente”, ma se è evocabile dagli altri e, in caso contrario, perchè non è sparita assieme a Nagato.

    La scommessa era che sarei arrivato “subito” :prrr:. Fossi stato in zona sarei arrivato un secondo dopo “subito” e t’avrei detto che avevi perso 😀
    ora zitto e paga :asd::prrr::prrr::prrr:

    E me lo scarti così il discorso dell’obbedienza?
    E metti che a turno tuti i membri dell’aka lo portino a far pipi, a giocare al parchetto, gli facciano il bagnetto o gli diano da mangiare l’eneriga dei bijuu?
    Il matrimonio tra Madara e Nagato sarà stato sicuramente in comunione dei beni… e comunque alla morte di un coniuge gli animaletti domestici passano al coniuge sopravvissuto :asd:

    Un’evocazione sparisce solo se decide di farlo… poichè l’evocazione (nel senso di ciò che è evocato) esiste a prescindere da chi lo evoca…
    Ipotizzando che il demone sia stato domato…(dall’occhio dell’uchiha?) è probabile non possa più agire di propria volontà… e sia obbligato a restare in quella caverna.

    #678186
    Jules
    Membro

    a me la tua teoria dell'”obbedienza” piace…in effetti spesso le evocazioni danno problemi di controllo nella storia, penso a Manda o anche il “boss” con Naruto all’inizio..e come Sasuke ha controllato Manda con lo sharingan mi sembra ovvio possa averlo fatto Madara. ma una statua vale come le evocazioni animali? ad esempio le tre porte dell’inferno che usa Orochimaru contro Naruto-volpe poteva ribellarsi?
    penso comunque che la storia della statua non possa concludersi così facilmente con la morte di Nagato: sarà anzi un bel problema da affrontare per Naruto… inoltre la scena di una sua eventuale distruzione “dolosa” potrebbe risultare alquanto spettacolare: perchè sprecarla con la sola morte del suo evocatore?
    dato che sarà importante per i prossimi capitoli, mi chiarite esattamente gli obiettivi di Sasuke, per favore? :bowdown: con “distruggere la foglia” intenderà uccidere i mandanti del fratello (i vecchi e Danzo direi, visto che l’hokage dell’epoca è morto) o qualcosa di più ampio e complicato? (d’altra parte Sasuke non è poi così razionale, non mi stupisce se fa qualcosa di assurdo :prrr: )

    p.s. si grazie Chaplin, l’esame è andato molto bene…anche se avrei voluto anche solo un piccolo rasengan per far star zitto un certo esaminatore…:prrr:

    #678187
    rhobarlll
    Membro

    Un’evocazione sparisce solo se decide di farlo… poichè l’evocazione (nel senso di ciò che è evocato) esiste a prescindere da chi lo evoca…
    Ipotizzando che il demone sia stato domato…(dall’occhio dell’uchiha?) è probabile non possa più agire di propria volontà… e sia obbligato a restare in quella caverna.

    wow!!! credo ke tu abbia svelato l’arcano!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

    :bowdown:

    #678188
    gcesare89
    Partecipante

    distruggere la foglia” intenderà uccidere i mandanti del fratello (i vecchi e Danzo direi, visto che l’hokage dell’epoca è morto) o qualcosa di più ampio e complicato? (d’altra parte Sasuke non è poi così razionale, non mi stupisce se fa qualcosa di assurdo )

    allora Sasuke ha dato 2 versioni
    1) quella per i taka: uccidere consiglieri + danzou
    2) quella detta a madara “radere al suolo tutto” e a madara ha detti che la 1 era per tenere buoni i taka

    #678189
    chaplin
    Partecipante

    a me la tua teoria dell'”obbedienza” piace…in effetti spesso le evocazioni danno problemi di controllo nella storia, penso a Manda o anche il “boss” con Naruto all’inizio..e come Sasuke ha controllato Manda con lo sharingan mi sembra ovvio possa averlo fatto Madara. ma una statua vale come le evocazioni animali? ad esempio le tre porte dell’inferno che usa Orochimaru contro Naruto-volpe poteva ribellarsi?
    penso comunque che la storia della statua non possa concludersi così facilmente con la morte di Nagato: sarà anzi un bel problema da affrontare per Naruto… inoltre la scena di una sua eventuale distruzione “dolosa” potrebbe risultare alquanto spettacolare: perchè sprecarla con la sola morte del suo evocatore?
    dato che sarà importante per i prossimi capitoli, mi chiarite esattamente gli obiettivi di Sasuke, per favore? :bowdown: con “distruggere la foglia” intenderà uccidere i mandanti del fratello (i vecchi e Danzo direi, visto che l’hokage dell’epoca è morto) o qualcosa di più ampio e complicato? (d’altra parte Sasuke non è poi così razionale, non mi stupisce se fa qualcosa di assurdo :prrr: )

    p.s. si grazie Chaplin, l’esame è andato molto bene…anche se avrei voluto anche solo un piccolo rasengan per far star zitto un certo esaminatore…:prrr:

    😉 ma grazie a te per aver sostenuto la mia teoria..
    La statua durante la prima evocazione contro hanzou era tutto fuorchè immobile… direi che è una statua molto viva
    E’ sostanzialmente un demone di pietra…
    Le intenzioni di sasuke le sa solo kishimoto…
    Andando all’estremo opposto di quello che abbiam pensato tutti (me compreso)
    Potrebbe anche solo voler andar lì a raccontare a tutti qual’è la vera storia di konoha e le nefandezze che ha fatto nel passato…
    Quindi “distruggerne” la fama di paese buono…

    Circa l’ultima cosa… col rasengan la vedo dura…
    ma ti potrebbe riuscir bene la tecnica seducente…
    Per tappar la bocca a me funziona bene :sbav: :asd:

    Edit l’attesa mi :afraid:.. Avrà preso male l’ultima battuta ?:ahhhhh:
    Bunta-sama ti lascio in eredità tutti i miei beni…
    o quel che ne resta dopo che avrai pagato i miei debiti…

    #678190
    Tomm@so
    Membro

    allora Sasuke ha dato 2 versioni
    1) quella per i taka: uccidere consiglieri + danzou
    2) quella detta a madara “radere al suolo tutto” e a madara ha detti che la 1 era per tenere buoni i taka

    Direi che è rimasta solo la 1) visto che Konoha è già stata rasa al suolo da un certo Pain. A meno che Sasuke non voglia uccidere tutti (cosa che ritengo altamente improbabile!!!:ahsisi:), se dovesse recarsi a Konoha (ha espresso la volontà di andare, ma non è detto che ci arrivi!!!!:mah:) credo vorrà eliminare i mandanti dell’ordine impartito al fratello e cioè Danzou e i consiglieri :tunz:.
    E se devo dirla tutta, la cosa non mi dispiace affatto:rovatfl:………. sta a vedere che mi tocca pure fare il tifo per lui!!!!!!!!:patpat::doh:

    #678192
    gcesare89
    Partecipante

    se ammazza l’hokage tifo per lui pure io perche devo ammetterlo, quando combatte è stiloso

    #678194
    rhobarlll
    Membro

    😉 ma grazie a te per aver sostenuto la mia teoria..
    :

    ank’io ho sostenuto la tua teoria e nn mi ringrazi??:icon_mad::icon_mad:

    vabbeh….ora ti rinchiudo nella mia botte di legno…

    :laugh::asd::prrr::prrr::asd::laugh::tongue::rovatfl:

    oh ma il cap se lo sò magnati sti jap?? niente in vista….
    29b9_1.jpg

    #678195

    Itachi era molto più stiloso di lui:cool:

    Tuttavia Sasuke dice più o meno:” I consiglieri che hanno mandato Itachi a morire e tutti gli altri che non hanno saputo far altro che andar dietro ai Senjuu…. Su tutti loro si abatterà la mia vendetta… e se qualcuno avrà qualcosa da ridire sulla strada che ho scelto, ammazzerò tutte le persone a cui tiene, dalla prima all’ultima….” ecc. ecc. con le sue st*****te. A questo punto le sue intenzioni appaiono chiare. Resta da capire se stia facendo il doppio gioco con Madara(Ipotesi da non scartare) o se sia del tutto idiota(Anche questa non è da scartare:sisi:)

    #678196
    gcesare89
    Partecipante

    concordo con itachi su tutto
    ps Itaci era moooooooolto più stiloso, ma purtroppo era

    #678197
    Tomm@so
    Membro

    Itachi era molto più stiloso di lui:cool:

    Tuttavia Sasuke dice più o meno:” I consiglieri che hanno mandato Itachi a morire e tutti gli altri che non hanno saputo far altro che andar dietro ai Senjuu…. Su tutti loro si abatterà la mia vendetta… e se qualcuno avrà qualcosa da ridire sulla strada che ho scelto, ammazzerò tutte le persone a cui tiene, dalla prima all’ultima….” ecc. ecc. con le sue st*****te. A questo punto le sue intenzioni appaiono chiare. Resta da capire se stia facendo il doppio gioco con Madara(Ipotesi da non scartare) o se sia del tutto idiota(Anche questa non è da scartare:sisi:)

    Sono perfettamente d’accordo con te!!!:D
    Domanda: ma se Sasuke volesse eliminare solo Danzou e i consiglieri, tiferesti per lui?:asd::laugh::asd:

    #678198

    Sono perfettamente d’accordo con te!!!:D
    Domanda: ma se Sasuke volesse eliminare solo Danzou e i consiglieri, tiferesti per lui?:asd::laugh::asd:

    Si l’ho già detto all’inizio della discussione. Tra i due mali si sceglie il minore, in questo caso Sasuke (Ahimè!:dho:)

    @gcesare: Itachi era è sempre sarà il più figo, stiloso, ecc. amen!:cool:

    #678199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io tiferei per Sasuke se dovesse eliminare Danzou:D:D:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.