Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677919
    rhobarlll
    Membro

    il cap ke si prospetta se pur di transizione,(come molti di voi hanno detto) apre scenari importanti…
    su tsunade credo ke ormai sia giunta la sua fine…(サクラも手の施しようがない…と
    Sakura says there’s nothing that can be done for her.)
    su danzou (sebbene mi stia antipatico) credo ke sia l’uomo giusto (politicamente parlando) per risollevare konoha dal punto di vista militare (il daymio questo lo sa..ed è nel suo interesse mantenere forte la nazione)
    quello ke mi incuriosisce è madara alle prese con il mangia bijuu….secondo lo spoiler di youtube madaruccio ha bisogno di due persone per rievocare la statua?? recluterà due nuovi membri o userà quelli del team taka?:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

    #677922
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sarebbe logica, ma non credo che sarà così.Danzou non deporrà il titolo dopo averlo finalmente conquistato e se Kishi non vuole ingarbugliare il tutto ancor di più, non credo adotterà la scelta dell’interim. :mah: Non so che pensare, si può solo aspettare.

    Forse sono tutti consapevoli del fatto che (forse) non potrebbe ripetere quello che ha fatto contro Pain (quindi in teoria non sarebbe più in grado di proteggere il villaggio)

    #677941
    Catobleppa
    Partecipante

    Forse sono tutti consapevoli del fatto che (forse) non potrebbe ripetere quello che ha fatto contro Pain (quindi in teoria non sarebbe più in grado di proteggere il villaggio)

    si ma danzou cosa potrebbe fare?
    sembra più di là che di qua anche lui, e poi contro pain non ha mosso un dito :skept:

    #677944
    Bunta-sama
    Partecipante

    si ma danzou cosa potrebbe fare?
    sembra più di là che di qua anche lui, e poi contro pain non ha mosso un dito :skept:

    I poteri di Danzou ci sono ancora sconosciuti, quindi dal punto di vista della forza personale non possiamo giudicarlo. Dal punto di vista “politico” lui è l’uomo adatto vista la sua indole “militaresca”.

    #677946
    Tomm@so
    Membro

    Rientro da un ponte “subaqueo” e non posso neppure pensare di leggermi 22 pagine di post (mi ci vorrebbe un’altro ponte!!!!!!!:D), per cui scusatemi se dico qualcosa di già detto o se affronto argomenti già trattati :stupid:.

    Danzou Hokage!!!!????!!!!
    Cosa ne penserà Naruto? Per di più nel proporsi come Hokage non ha esitato ad infangare il buon nome di Sarutobi e di Jiraya :icon_eek:.
    Credo che il biondino appena sarà al corrente della situazione (per ora lasciamolo riposare :asd:), avrà di che ridire:fanculo:!!!!!!
    Comunque questione Hokage a parte ciò che mi incuriosisce è ciò che deve fare Madara di così urgente (reclutamento di due nuovi membri a parte!!!); in proposito se qualcuno è cosi gentile da riassumermi eventuali teorie avanzate!!!
    In fine: a Konhoa sono tornati tutti vivi, giusto!!! Quindi ci sono possibilità che sia tornato in vita pure il rospetto ucciso da Danzou e ci sono possibiltà che ciò che il vecchietto ha combinato venga a galla!!!! Come reagiranno tutti gli altri??:patpat: (Ovviamente sempre che la tecnica abbia riportato in vita i morti “freschi” e non solo quelli uccisi dai vari Pain!!!!!!!)

    #677947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito che sia stato riportato in vita anche il rospetto perchè visto che Nagato nell’ultimo capitolo dice:,sono state riportate in vita solo le persone che ha eliminato lui.

    #677948
    Tomm@so
    Membro

    Dubito che sia stato riportato in vita anche il rospetto perchè visto che Nagato nell’ultimo capitolo dice:,sono state riportate in vita solo le persone che ha eliminato lui.

    ……. si, si era chiaro, però magari un fascio di luce ha raggiunto pure lui!!!
    In ogni caso non essendo tornato in vita (ed è l’unico di quelli uccisi a Konoha!!!!) darà comunque modo ai pensatori (Leggi: Shikaku e Shikamaru) del villaggio di avanzare delle teorie……… ossia qualcuno del villaggio ha ucciso il rospetto!!!!! C.S.I. no jitsu!!!!!!!!!

    #677950
    Bunta-sama
    Partecipante

    ……. si, si era chiaro, però magari un fascio di luce ha raggiunto pure lui!!!
    In ogni caso non essendo tornato in vita (ed è l’unico di quelli uccisi a Konoha!!!!) darà comunque modo ai pensatori (Leggi: Shikaku e Shikamaru) del villaggio di avanzare delle teorie……… ossia qualcuno del villaggio ha ucciso il rospetto!!!!! C.S.I. no jitsu!!!!!!!!!

    Ma quello originale o il jitsu tarocco di Colorado?:asd:

    #677952
    Tomm@so
    Membro

    In ogni caso, nella peggiore delle ipotesi (per me!!), se Sasuke dovesse arrivare a Konoha, almeno avrà qualcuno da uccidere (:old:!!!!!!!)…………. e forse troverà pure qualcuno che gli darà una mano :asd::prrr::asd:!

    #677954
    Bunta-sama
    Partecipante

    In ogni caso, nella peggiore delle ipotesi (per me!!), se Sasuke dovesse arrivare a Konoha, almeno avrà qualcuno da uccidere (:old:!!!!!!!)…………. e forse troverà pure qualcuno che gli darà una mano :asd::prrr::asd:!

    Non Naruto, almeno non per la parte “uccidere”.

    #677955
    rhobarlll
    Membro

    gironzolando..ho trovato questa traduzione (ammettendo ke sia giusta) Madara: ” Abbiamo bisogno di 2 fantocci da mettere sulla statua del re infernale.”
    durante l’estrazione dell’otto code (poi rivelatasi un fake) a partecipare se nn ricordo male erano in 3 madara/pianta carnivora e kisame…nagato (sempre se nn ricordo male) era lontano già a konoha…ora cos’è questo disperato bisogno di 2 uomini? a sto punto perchè nn far partecipare sasuke…

    #677957
    Bunta-sama
    Partecipante

    gironzolando..ho trovato questa traduzione (ammettendo ke sia giusta) Madara: ” Abbiamo bisogno di 2 fantocci da mettere sulla statua del re infernale.”
    durante l’estrazione dell’otto code (poi rivelatasi un fake) a partecipare se nn ricordo male erano in 3 madara/pianta carnivora e kisame…nagato (sempre se nn ricordo male) era lontano già a konoha…ora cos’è questo disperato bisogno di 2 uomini? a sto punto perchè nn far partecipare sasuke…

    Se non ricordo male io, avevano intezione di sfruttare Sasukkia e i suoi in quella occasione.

    #677958
    Catobleppa
    Partecipante

    ……. si, si era chiaro, però magari un fascio di luce ha raggiunto pure lui!!!
    In ogni caso non essendo tornato in vita (ed è l’unico di quelli uccisi a Konoha!!!!) darà comunque modo ai pensatori (Leggi: Shikaku e Shikamaru) del villaggio di avanzare delle teorie……… ossia qualcuno del villaggio ha ucciso il rospetto!!!!! C.S.I. no jitsu!!!!!!!!!

    questo dovrebbe essere già chiaro visto che il rospetto è morto prima che arrivasse pain :sisi:

    #677987
    Tsukuyomi
    Membro

    Madonna quanto scrivete XD!

    La pocciona quindi viene spodestata, tutto secondo i piani di Danzou.. che a quanto sembra è riuscito a raggiungere i suoi scopi. Ma Tsunade porella messa in disparte in questa maniera, spero che Naruto abbia da obiettare e che stacchi l’altro braccio a Danzou!
    Uno senza un occhio, con le gambe di legno, senza un braccio e con l’altro occhio sempre chiuso (è cieco?!?!? magari vuole solo andare in giro tastonando il muro, sperando di incontrare “l’amica” Tsuny..
    Comunque pensavo, magari il gruppetto della nuvola fermerà Sasuke :o, dopotutto sono stati presentati come ninja di un certo livello.. è solo un ipotesi visto che l’Emo Uchiha dovrebbe essere quasi un pari forza di Naruto

    #677992

    io odio danzou spero che naruto gli faccia il culo, credo che danzou sia il personaggio più triste del manga

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.