Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677896
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma io non ho capito se sta cazzo di tsunade è viva o no
    qualcuno mi aiuti

    Dovrebbe essere in un coma temporaneo…

    Visto lo spoiler, di nuovo c’è solo il fatto che Tsunade si riprende. E scopriamo che Shikaku si reca dal daimyō in quanto capo dei jounin.

    Non solo quello,specifica anche altre cose Itachi:sisi::sisi::sisi:

    #677897

    Dovrebbe essere in un coma temporaneo…Non solo quello,specifica anche altre cose Itachi:sisi::sisi::sisi:

    Si è vero, ma son cose di poco conto (Come il bacio di Sakura a Naruto). La novità importante è che Tsunade si riprende (Quella di Shikaku risponde alle domande di chi prima si chiedeva cosa ci facesse proprio lui dal daimyō)
    Ora domanda: il sesto hokaghe a cosa serve? Per rimpiazzarla finché non si rimette del tutto in forze? Oppure Tsunade non è più ritenuta adatta a quel ruolo?

    #677898
    tomthebest
    Membro

    Dovrebbe essere in un coma temporaneo…

    grazie alexander

    #677899
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si è vero, ma son cose di poco conto (Come il bacio di Sakura a Naruto). La novità importante è che Tsunade si riprende (Quella di Shikaku risponde alle domande di chi prima si chiedeva cosa ci facesse proprio lui dal daimyō)
    Ora domanda: il sesto hokaghe a cosa serve? Per rimpiazzarla finché non si rimette del tutto in forze? Oppure Tsunade non è più ritenuta adatta a quel ruolo?

    Direi che è esatta la prima Itachi,figurati se Tsunade non è più adatta a quel ruolo,specialmente dopo l’ultima cosa che ha fatto…

    #677900
    gcesare89
    Partecipante

    quindi danzou si autocandida semplicemente … non la vedo così irreparabile, no è irreparabile speriamo in un regno breve…visto che naruto verrà tenuto in panchina, ma madara cos’ha da fare di importante? oddio no

    #677901

    Direi che è esatta la prima Itachi,figurati se Tsunade non è più adatta a quel ruolo,specialmente dopo l’ultima cosa che ha fatto…

    Dillo a me. Io ritengo che non avrebbe potuto fare di meglio, poiché ha permesso che il villaggio andasse distrutto ma ha slavato innumerevoli vite donando tutta se stessa (Piano con i doppi sensi…) e alla fine le vite sono pù importanti delle case. Non so quanti hokaghe sarebbero riusciti a fare ciò di cui lei è stata capace in una situazione anologa, quindi ora la nomina di Danzou mi lascia maggiormente perplesso:sisi:
    Il capitolo chiarirà i nostri dubbi, peccato che sia ancora mercoledì:sad1:

    #677902
    gcesare89
    Partecipante

    Dillo a me. Io ritengo che non avrebbe potuto fare di meglio, poiché ha permesso che il villaggio andasse distrutto ma ha slavato innumerevoli vite donando tutta se stessa (Piano con i doppi sensi…) e alla fine le vite sono pù importanti delle case. Non so quanti hokaghe sarebbero riusciti a fare ciò di cui lei è stata capace in una situazione anologa, quindi ora la nomina di Danzou mi lascia maggiormente perplesso:sisi:
    Il capitolo chiarirà i nostri dubbi, peccato che sia ancora mercoledì:sad1:

    si è possibile dopotutto il terzo si è ritirato x minato e una volta morto ha ripreso il titolo potrebbe essere così anche per tzuni e che figata se danzou non depone il titolo

    #677903
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dillo a me. Io ritengo che non avrebbe potuto fare di meglio, poiché ha permesso che il villaggio andasse distrutto ma ha slavato innumerevoli vite donando tutta se stessa (Piano con i doppi sensi…) e alla fine le vite sono pù importanti delle case. Non so quanti hokaghe sarebbero riusciti a fare ciò di cui lei è stata capace in una situazione anologa, quindi ora la nomina di Danzou mi lascia maggiormente perplesso:sisi:
    Il capitolo chiarirà i nostri dubbi, peccato che sia ancora mercoledì:sad1:

    Già,non vedo l’ora che esca il capitolo:tunz::tunz::tunz:

    #677905
    chaplin
    Partecipante

    Non commento altro finchè non ritrovo il senno perduto (c’è una n di troppo ma la lascio caso mai passasse jules:D)

    P.S.: la versione youtube mi sembra ci abbia aggiunto un pò di fantasia…
    il daimyou lo appunta? danzou versione spilletta :asd:

    #677907
    gcesare89
    Partecipante

    magari c’è un registro dei kage, ma che ne dite dell’ idea di interim?

    #677912

    magari c’è un registro dei kage, ma che ne dite dell’ idea di interim?

    Sarebbe logica, ma non credo che sarà così.Danzou non deporrà il titolo dopo averlo finalmente conquistato e se Kishi non vuole ingarbugliare il tutto ancor di più, non credo adotterà la scelta dell’interim. Magari Tsunade non verrà più vista idonea all’incarico:mah: Non so che pensare, si può solo aspettare.

    #677913
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è solo per sostituirla finché non si riprende visto che il villaggio non può restare senza un Hokage.

    #677915
    tappoxxl
    Membro

    ma scusate…se dovessero sostituirla temporaneamente chi meglio di qualcuno vicino all’hokage…io proporrei la maialina(il cui nome mi sfugge!)!!!:D:D:D:D:D:D

    #677916
    gcesare89
    Partecipante

    si a sto punto la rediviva

    [SPOILER]shizune :rovatfl::dho::asd::dho::rovatfl::dho:[/SPOILER]

    #677917

    Forse è meglio Tonton (Il maialino) di Shizune:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.