MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #796697
    Big Boss
    Partecipante

    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh………….E shakira è troppo :sbav:

    Cmq da domani s’ inizia finalmente 😀
    Spero che l Italia non faccia brutte figure……….

    #796711

    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh………….E shakira è troppo :sbav:

    Cmq da domani s’ inizia finalmente 😀
    Spero che l Italia non faccia brutte figure……….

    Cerimonia inaugurale di alti e bassi, i momenti alti li sapevamo, K’naan con la sua Waving flags, i Black eyed peas, e soprattutto la mitica Shakira che con Waka Waka mi ha fatto veramente divertire, da quando l’ho sentita non faccio altro che canticchiare il ritornello, anche se all’inizio pensavo che non fosse sto granchè, evidentemente mi sono ricreduto.

    Sull’Italia, io non so perchè ma mi fido :sisi:

    #796769
    Jiraiya92
    Membro

    devo dire che è stata una cerimonia di apertura a dir poco noiosissima e brutta. secondo me i black eyed peas è stato il punto più basso raggiunto dalla cerimonia. inguardabili e insentibili!

    #796805
    Hisagi69
    Partecipante

    devo dire che è stata una cerimonia di apertura a dir poco noiosissima e brutta. secondo me i black eyed peas è stato il punto più basso raggiunto dalla cerimonia. inguardabili e insentibili!

    mi trovo assolutamente d’accordo(purtroppo)

    #796912
    Max93
    Membro

    Ragazzi ma lo avete visto lo scandalo della RAI ?????
    Non sta trasmettendo la partita della Francia……..Ma ci rendiamo conto ????
    Non è possibile che una persona debba avere per forza Sky per vedere tutte le gare di una competizione importantissima che si svolge ogni 4 anni……..Che schifo!!!!!

    #796913
    mike1092
    Membro

    Pensa mo che io ho Sky Sport e non mi fanno comunque vedere niente, o hai il pacchetto calcio o niente :dho: Purtroppo è successo così anche agli scorsi mondiali non ci possiamo fare niente, fa incavolare anche me ma non ci si può fare nulla, Sky detta legge anche in questa edizione :sad1:

    #796914
    Max93
    Membro

    Pensa mo che io ho Sky Sport e non mi fanno comunque vedere niente, o hai il pacchetto calcio o niente :dho: Purtroppo è successo così anche agli scorsi mondiali non ci possiamo fare niente, fa incavolare anche me ma non ci si può fare nulla, Sky detta legge anche in questa edizione :sad1:

    No , 4 anni fa da quel che ricordo , la Rai trasmise tutte le partite dei Mondiali :sisi::sisi:

    #796927

    No , 4 anni fa da quel che ricordo , la Rai trasmise tutte le partite dei Mondiali :sisi::sisi:

    No, la Rai 4 anni fa trasmise le partite più importanti, proprio come quest’anno. Sky non ha colpe, se la Rai avesse voluto veramente acquistare i diritti per tutte e 64 le partite avrebbe potuto farlo, Sky però offre un livello del servizio infinitamente superiore, certo non tutti se lo possono permettere, ma c’è da dire che se uno volesse proprio vedere tutte le partite, acquista il pacchetto calcio per 2 mesi e poi fa la disdetta casomai.

    #796957
    bruno
    Partecipante

    ieri il sud africa nel secondo tempo ha giocato alla grande… per me meritava, ed infatti ci speravo…

    comunque qualcuno di voi sa che vuol dire waka waka?????

    No, la Rai 4 anni fa trasmise le partite più importanti, proprio come quest’anno. Sky non ha colpe, se la Rai avesse voluto veramente acquistare i diritti per tutte e 64 le partite avrebbe potuto farlo, Sky però offre un livello del servizio infinitamente superiore, certo non tutti se lo possono permettere, ma c’è da dire che se uno volesse proprio vedere tutte le partite, acquista il pacchetto calcio per 2 mesi e poi fa la disdetta casomai.

    be se anzicchè strapagare ogni anno gli ospiti di san remo, che ormai non se lo caga più nessuno, se li risparmiasse per comprarsi i diritti dei mondiali ogni 4 anni… magari se lo potrebbe anche permettere…

    #796959
    Hisagi69
    Partecipante

    ieri il sud africa nel secondo tempo ha giocato alla grande… per me meritava, ed infatti ci speravo…

    comunque qualcuno di voi sa che vuol dire waka waka?????

    be se anzicchè strapagare ogni anno gli ospiti di san remo, che ormai non se lo caga più nessuno, se li risparmiasse per comprarsi i diritti dei mondiali ogni 4 anni… magari se lo potrebbe anche permettere…

    se non sbaglio waka waka significa venite venite…. comunque concordo sul fatto di Sanremo,cioè ormai è diventata una falsa,meglio i mondiali!!!

    #796999
    dadan jack
    Partecipante

    comunque concordo sul fatto di Sanremo,cioè ormai è diventata una falsa,meglio i mondiali!!!

    Credo che tutto, ma proprio tutto, sia meglio di SanRemo.

    #797001
    Jiraiya92
    Membro

    No, la Rai 4 anni fa trasmise le partite più importanti, proprio come quest’anno. Sky non ha colpe, se la Rai avesse voluto veramente acquistare i diritti per tutte e 64 le partite avrebbe potuto farlo, Sky però offre un livello del servizio infinitamente superiore, certo non tutti se lo possono permettere, ma c’è da dire che se uno volesse proprio vedere tutte le partite, acquista il pacchetto calcio per 2 mesi e poi fa la disdetta casomai.

    non è tanto semplice disdire. sicuramente sky ha previsto che la maggior parte della gente farà così

    #797040
    Big Boss
    Partecipante

    No, la Rai 4 anni fa trasmise le partite più importanti, proprio come quest’anno. Sky non ha colpe, se la Rai avesse voluto veramente acquistare i diritti per tutte e 64 le partite avrebbe potuto farlo, Sky però offre un livello del servizio infinitamente superiore, certo non tutti se lo possono permettere, ma c’è da dire che se uno volesse proprio vedere tutte le partite, acquista il pacchetto calcio per 2 mesi e poi fa la disdetta casomai.

    Bha , sinceramente anch’ io ricordo che 4 anni fa la RAI trasmise tutte le partite dei Mondiali :sisi:
    Forse magaRI mi confondo con gli Europei :mah:

    Cmq prima partita del girone B si è conclusa con la vittoria per 2-0 della Corea del Sud :icon_smile:
    Come sempre sono tostissimi sti coreani 😀

    #797042
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bha , sinceramente anch’ io ricordo che 4 anni fa la RAI trasmise tutte le partite dei Mondiali :sisi:
    Forse magaRI mi confondo con gli Europei :mah:

    Cmq prima partita del girone B si è conclusa con la vittoria per 2-0 della Corea del Sud :icon_smile:
    Come sempre sono tostissimi sti coreani 😀

    Infatti mi sarei aspettato di più dalla Grecia. :sisi: E adesso l’Argentina sta vincendo 1 a 0 con la Nigeria, nonostante tenga in panchina Milito e Aguero (scandaloso, secondo me…:icon_mad:). Speriamo entrino nel secondo tempo…

    EDIT: @ Jiraiya: Heinze. :sisi: [SPOILER]Grande, ce l’ho pure al fanta-mondiale!!! :D[/SPOILER]

    #797043
    Jiraiya92
    Membro

    chi ha segnato dell’argentina?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.