MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #802355
    Elle I
    Partecipante

    inghilterra!

    Nemmeno.. :tongue:
    Però motivate la risposta..

    londra=pioggia

    Mhh.. no..

    #802365
    Jiraiya92
    Membro

    Nemmeno.. :tongue:
    Però motivate la risposta..

    Mhh.. no..

    ripeto, forse non mi hai capito :sisi:: questo non è il thread “azzecca la squadra di pain”, qui si deve parlare dei mondiali. smettiamola con gli OT, se vuoi avere il tuo momento e fare un bel giochino o una battutina, di’ il nome così la finiamo qui. in questo modo sarai felice :patpat:

    #802372
    Redazione
    Amministratore del forum

    ripeto, forse non mi hai capito :sisi:: questo non è il thread “azzecca la squadra di pain”, qui si deve parlare dei mondiali. smettiamola con gli OT, se vuoi avere il tuo momento e fare un bel giochino o una battutina, di’ il nome così la finiamo qui. in questo modo sarai felice :patpat:

    Mamma come sei fiscale!!! E fattela na risata!!! :prrr::prrr:

    Cmq, non saprei, proprio…:icon_confused:

    #802411
    killerbee-93
    Membro

    Nemmeno.. :tongue:
    Però motivate la risposta..

    Mhh.. no..

    Andando contro Jiraiya92 provo un’ultima volta a rispondere al quesito! 😀 Pain gioca nel Giappone perché l’autore che ha creato questo personaggio è giapponese!

    Cambiando discorso…l’Olanda ha vinto!! Ha battuto l’Uruguay (che merita rispetto totale…ha giocato un’ottima partita, ha fatto due splendidi gol e fino all’ultimo minuto della partita avrebbe potuto pareggiare) e accede alla Finale di Sudafrica 2010!! Sneijder ha firmato il suo quinto gol e per me è sempre più da Pallone d’oro!! :sisi:

    #802416
    Kirisuto
    Moderatore

    Avrei voluto passasse l’Uruguay … ma passata l’olanda spero vinca la finale.
    Ne germania ne spagna mi stanno simpatiche :sisi:

    #802417
    Jiraiya92
    Membro

    Andando contro Jiraiya92 provo un’ultima volta a rispondere al quesito! 😀 Pain gioca nel Giappone perché l’autore che ha creato questo personaggio è giapponese!

    Cambiando discorso…l’Olanda ha vinto!! Ha battuto l’Uruguay (che merita rispetto totale…ha giocato un’ottima partita, ha fatto due splendidi gol e fino all’ultimo minuto della partita avrebbe potuto pareggiare) e accede alla Finale di Sudafrica 2010!! Sneijder ha firmato il suo quinto gol e per me è sempre più da Pallone d’oro!! :sisi:

    Avrei voluto passasse l’Uruguay … ma passata l’olanda spero vinca la finale.
    Ne germania ne spagna mi stanno simpatiche :sisi:

    visto che nessuno dei 2 ha scritto il risultato mi prendo la briga di farlo io.

    olanda – urauguay 3-2

    olanda prima finalista. marcatori olanda: robben, snejider, van bronchorst
    marcatori uruguay: forlan, m. pereira

    #802420
    Elle I
    Partecipante

    ripeto, forse non mi hai capito :sisi:: questo non è il thread “azzecca la squadra di pain”, qui si deve parlare dei mondiali. smettiamola con gli OT, se vuoi avere il tuo momento e fare un bel giochino o una battutina, di’ il nome così la finiamo qui. in questo modo sarai felice :patpat:

    Dunque 2 cose:no io ti ho capito bene solo che non puoi dirlo così a me.. 😉 :patpat:

    2. No il tuo concetto di felicità è molto infelice invece, fa molto come chi dice fatti del male e sarai felice.. ma quando mai! :prrr:

    3 Dato che si sta andando sulle lunghe lo posto quà così chi vuole lo continua; comunque ritornerò a postare quà la soluzione una volta che si saprà.. per la tua felicità 😀

    Mamma come sei fiscale!!! E fattela na risata!!! :prrr::prrr:

    Cmq, non saprei, proprio…:icon_confused:

    Grazie per la comprensione..

    Andando contro Jiraiya92 provo un’ultima volta a rispondere al quesito! 😀 Pain gioca nel Giappone perché l’autore che ha creato questo personaggio è giapponese!

    Ti rispondo quà

    ————— Post added ————–

    Vabbè io ritornerei sui mondiali di calcio. Stasera c’è l’altra semifinale.. E effettivamente la partita che sbagliò Paul era Spagna- Germania.. Staremo a vedere..

    Ops dimenticavo Spagna è la risposta alla domanda: di che squadra è Pain? Se volete saperne di più andate quà..

    #802630
    Elle I
    Partecipante

    Dunque 2 cose:no io ti ho capito bene solo che non puoi dirlo così a me.. 😉 :patpat:

    2. No il tuo concetto di felicità è molto infelice invece, fa molto come chi dice fatti del male e sarai felice.. ma quando mai! :prrr:

    3 Dato che si sta andando sulle lunghe lo posto quà così chi vuole lo continua; comunque ritornerò a postare quà la soluzione una volta che si saprà.. per la tua felicità 😀

    Grazie per la comprensione..

    Ti rispondo quà

    Vabbè io ritornerei sui mondiali di calcio su Paul. Stasera c’è l’altra semifinale.. E effettivamente la partita che sbagliò Paul era Spagna- Germania.. Staremo a vedere..

    Per chi tifate? Chi volete vedere in finale?

    #802771
    Kirisuto
    Moderatore

    Ca**o sì!
    1 a 0 per la Spagna …
    Speriamo non si facciano fregare all’ultimo :sisi:

    Spagna o germania mi frega poco …
    Tanto tifo olanda ora come ora … :asd:
    Ma tra le due che devono passare stasera meglio la Spagna :sisi:

    #802772
    tappoxxl
    Membro

    daje spagna!!

    #802779
    Kirisuto
    Moderatore

    Bene … ora non rimane che aspettare l’11 …
    Orange fate il culo alle “furie” mi raccomando :asd:

    Finisce 1 a 0 per la spagna …
    Sprecata inutilmente una sicura possibilità di raddoppio. :sisi:

    #802780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fate una statua al polpo…ha gufato insieme a noi contro la Germania!!! :asd:
    Io tiferò Spagna in finale. 😀

    In effetti, che egoista pedro…:icon_eek:

    #802782
    Kirisuto
    Moderatore

    In effetti, che egoista pedro…:icon_eek:

    Torres ha tirato giù tutti i santi dal paradiso … poco ma sicuro :ahsisi:

    #802783
    killerbee-93
    Membro

    E così la Finale dei Mondiali Sudafrica 2010 è: Spagna – Olanda!!E’ veramente forte la Spagna…anche se avrebbe meritato di andare in Finale la Germania per i risultati che ha fatto…ma i tedeschi hanno la maledizione delle Semifinali!! Comunque sto con Kirisuto e tifo Olanda…voglio che gli Orange diano una portentosa batosta alle Furie Rosse!! 😀
    Comunque il polpo Paul è veramente una leggenda!! :asd:

    #802784
    Jiraiya92
    Membro

    spagna – germania 1-0

    marcatori: puyol
    spagna in finale. il campione sarà una squadra che non ha mai vinto un mondiale.

    comunque il polpo ci ha preso. secondo me adesso i tedeschi se lo cuociono e se lo pappano

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.