MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #794088
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai Lippi ha solo un giorno per decidere i 23 da portare ai mondiali, e domani stilerà la lista ufficiale. Secondo le fonti Gazzetta, i candidati ad essere esclusi, sono con molta probabilità Sirigu, Bocchetti, Cossu, Borriello e Rossi. E per finire, la famosissima testata scrive: .
    Vabbè Bonucci, ma Camoranesi!!! :dho::dho: vabbè, ma ne abbiamo già dette di cotte di crude su questo argomento…:sisi:

    #794089
    WakaSempai11
    Membro

    Ormai Lippi ha solo un giorno per decidere i 23 da portare ai mondiali, e domani stilerà la lista ufficiale. Secondo le fonti Gazzetta, i candidati ad essere esclusi, sono con molta probabilità Sirigu, Bocchetti, Cossu, Borriello e Rossi. E per finire, la famosissima testata scrive: .
    Vabbè Bonucci, ma Camoranesi!!! :dho::dho: vabbè, ma ne abbiamo già dette di cotte di crude su questo argomento…:sisi:

    Finalmente la lista ufficiale!!!!di Lippi….
    [SPOILER]e poi la famosissima testata di Camonaresi e Bonucci non vanno mai in pensione:asd:[/SPOILER]

    #794090
    Live
    Membro

    ragazzi se si elimina anche camoranesi diventa una squadra troppo piatta… l’italo-argentino anche se non ha disputato un gran campionato (a causa anche di tanti infortuni) è uno dei pochi che puo’ inventarti la giocata da un momento all’altro.

    #794091
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi se si elimina anche camoranesi diventa una squadra troppo piatta… l’italo-argentino anche se non ha disputato un gran campionato (a causa anche di tanti infortuni) è uno dei pochi che puo’ inventarti la giocata da un momento all’altro.

    Ma il problema è proprio questo: non ha proprio giocato quest’anno, essendo stato costantemente infortunato, e anche se ha recuperato, nessuno ci dice che possa ricadere anche in Sud Africa. Non era meglio puntare su qualche altro buon giocatore che ha fatto un buon campionato, tipo Marchionni???
    [SPOILER]E non cito i soliti Cassano, Balotelli e Miccoli…:sisi:
    [SPOILER]E sono juventino. :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Waka, la era riferito alla Gazzetta dello sport, come testata giornalistica, e non a quel capoccione di Zizou. :asd:

    #794293
    Live
    Membro

    Marchionni è un buon giocatore, non un fenomeno, non ti inventa nulla, fa il suo compitino.
    Già non abbiamo attaccanti con un minimo di fantasia (rispetto a 4 anni fa non ci sono ne totti ne del piero) poi cacciamo l’unico centrocampista (oltre a pirlo) con un po’ più di qualità e cosa ci rimane?
    Poi se pensate che i mondiali si vincono con marchionni e pepe non so che dirvi…

    #794588
    Redazione
    Amministratore del forum

    Marchionni è un buon giocatore, non un fenomeno, non ti inventa nulla, fa il suo compitino.
    Già non abbiamo attaccanti con un minimo di fantasia (rispetto a 4 anni fa non ci sono ne totti ne del piero) poi cacciamo l’unico centrocampista (oltre a pirlo) con un po’ più di qualità e cosa ci rimane?
    Poi se pensate che i mondiali si vincono con marchionni e pepe non so che dirvi…

    Guarda, pepe l’odio pure io, ma come hai detto, marchionni il suo compitino lo fa. E penso meglio di qualcuno tra i convocati. E mi pare che Camoranesi si sia di nuovo infortunato (ma va??? :asd:), quindi mi sa che verrà sostituito. O forse se lo porterà così malconcio, tanto ormai Lippi non ci stupisce più….:dho:

    #794842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo l’esclusione degli ultimi 5 azzurri [Sirigu, Cassani, Cossu, Borriello e Rossi], oggi l’Italia ha affrontatao la sua prima partita con la squadra ufficiale in vista dei Mondiali.
    Italia – Messico. Naturalmente abbiamo perso 2 a 1. :dho: Una partita sottotono, secondo i vari siti che riportano la notizia (io non l’ho vista la partita). Che ne pensate della prestazione di oggi dell’Italia??? Riuscirà l’Italia a trovare un equilibrio perlomeno mediocre, in tempo per i Mondiali???

    #794847
    Live
    Membro

    Secondo me ce la vedremo nera in questi mondiali, ma non perchè abbiamo lasciato gente migliore a casa ma perchè siamo semplicemente molto mediocri.

    #794862
    bruno
    Partecipante

    ragazzi le partite importanti cominciano tra 10 giorni…
    …non facciamo drammi…

    … se non sbaglio anche prima del 2006 nelle amichevoli non brillammo di certo… e comunque il messico non è l’ultimo arrivato.

    #794880

    Il Messico ha già fatto 7 partite amichevoli pre-mondiali, l’Italia invece ha preferito concentrarsi su una preparazione dura e faticosa al Sestriere per abituarsi al clima Sudafricano, è normale che fossero affaticati ieri. Per il discorso fantasia in nazionale…pur essendo idealmente d’accordo con tutto ciò scritto, io dico che c’è un perchè e ripongo fiducia in Lippi, come andrà a finire non lo so, ma non posso condannare un allenatore che mi ha fatto vivere una delle emozioni più belle della mia vita 4 anni fa.

    #794940
    Jiraiya92
    Membro

    c’è da dire che forse in queste amichevoli non giocano al massimo per non dare punti di riferimento alle altre squadre.
    molte fanno così, per poi dare il meglio di sè. io però non penso che sia il nostro caso

    #795010
    bruno
    Partecipante

    c’è da dire che forse in queste amichevoli non giocano al massimo per non dare punti di riferimento alle altre squadre.
    molte fanno così, per poi dare il meglio di sè. io però non penso che sia il nostro caso

    questo non lo credo proprio…
    perdere non fa mai bene…

    #795479
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buone (avoja) nuove per la nostra nazionale: pare che il nostro centrocampo somigli più ad una sala di un pronto soccorso. Pirlo fuori almeno 2 settimane, Camoranesi che continua a ricadere (bastardi i compagni che continuano a fargli lo sgambetto!), e adesso ci si mette pure De Rossi che accusa problemi alla schiena; naturalmente Lippi che fa??? Se li porta tutti e tre!!! 😀 Su Pirlo Lippi ha detto: Bè, giusto no??? Tanto siamo sicurissimi di passare il primo turno. :sisi: E con un centrcampo a pezzi, poi ,avete qualche dubbio?
    Quoto cmq le parole di Chilavert, portiere del Paraguay, primo avversario a questi mondiali: “l’Italia è vecchia.”
    [SPOILER]Neanche Chivalert scherza, però. :asd:[/SPOILER]

    #795481

    Buone (avoja) nuove per la nostra nazionale: pare che il nostro centrocampo somigli più ad una sala di un pronto soccorso. Pirlo fuori almeno 2 settimane, Camoranesi che continua a ricadere (bastardi i compagni che continuano a fargli lo sgambetto!), e adesso ci si mette pure De Rossi che accusa problemi alla schiena; naturalmente Lippi che fa??? Se li porta tutti e tre!!! 😀 Su Pirlo Lippi ha detto: Bè, giusto no??? Tanto siamo sicurissimi di passare il primo turno. :sisi: E con un centrcampo a pezzi, poi ,avete qualche dubbio?
    Quoto cmq le parole di Chilavert, portiere del Paraguay, primo avversario a questi mondiali: “l’Italia è vecchia.”
    [SPOILER]Neanche Chivalert scherza, però. :asd:[/SPOILER]

    Ma Chilavert da quanto gioca? Sarà il nipote :skept::sisi::rovatfl:

    #795656
    Jiraiya92
    Membro

    era già vecchio ai mondiali del 2002. ma quanti anni ha? cos’è? è inossidabile?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.