MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #797140

    Aspettavamo Messi, Tevez o Higuain e invece segna il difensore più scarso dell’Argentina, Gabriel Heinze. Capello lo fucilerà il suo portiere :asd:, ma che papera ha fatto? Se fosse successo qui in Italia, Buffon avrebbe preso direttamente in considerazione l’idea di comprare casa in Sudafrica e non mettere piede nemmeno sull’aereo del ritorno per paura della presenza di qualche italiano.

    #797142
    bruno
    Partecipante

    ma sicuramente anche green non avrà un felice ritorno in patria…

    #797150
    Hisagi69
    Partecipante

    ma sicuramente anche green non avrà un felice ritorno in patria…

    eh già :rovatfl:

    #797157
    Jiraiya92
    Membro

    povero green. comunque si è rifatto alla grande sul tiro di altidore che non era per niente facile pararlo.
    non guardiamo solo le cose negative; certo, queste saltano all’occhio perchè hanno decretato l’esito finale della partita, ma non ci sono solo quelle.

    #797217
    bruko
    Partecipante

    povero green. comunque si è rifatto alla grande sul tiro di altidore che non era per niente facile pararlo.
    non guardiamo solo le cose negative; certo, queste saltano all’occhio perchè hanno decretato l’esito finale della partita, ma non ci sono solo quelle.

    Mi spiace contraddirti ma quella che tu consideri una bella parata su altidore, era quasi una seconda paperata…un tiro sul primo palo così bastava che il portiere lo coprisse bene, green non l’ha fatto e la palla per sua fortuna ha preso il palo…le belle parate le ha fatte il portiere della nigeria a messi e compagnia :icon_wink:

    #797222
    Jiraiya92
    Membro

    Mi spiace contraddirti ma quella che tu consideri una bella parata su altidore, era quasi una seconda paperata…un tiro sul primo palo così bastava che il portiere lo coprisse bene, green non l’ha fatto e la palla per sua fortuna ha preso il palo…le belle parate le ha fatte il portiere della nigeria a messi e compagnia :icon_wink:

    io non ho detto che è bella ma intendevo efficace (per questo si è parzialmente rifatto dalla precedente papera). ho detto che comunque non era semplice, anche perchè gli ha tirato un siluro.
    ciò non toglie che è andato giù(tuffato)scordinatamente

    #797239
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi , guardate che dopo aver fatto una papera del genere , non è facile riprendersi psicologicamente :sisi:……..Ed è per questo che poi Green non ha continuato a giocare con serietà :sisi:

    Ve lo dice un portiere 😉

    #797243
    Jiraiya92
    Membro

    Ragazzi , guardate che dopo aver fatto una papera del genere , non è facile riprendersi psicologicamente :sisi:……..Ed è per questo che poi Green non ha continuato a giocare con serietà :sisi:

    Ve lo dice un portiere 😉

    hai ragione.

    comunque mi dispiace per lui.(a volte basta fare un errore per mandare in fumo un’intera stagione giocata più che bene)

    #797262
    pein84
    Membro

    sapete dirmi a che ora gioca l’italia domani ?

    #797264
    bruno
    Partecipante

    credo sia la sera…
    esattamente alle 20:30

    #797266
    pein84
    Membro

    credo sia la sera…
    esattamente alle 20:30

    ah ok grazie :sisi:
    parlano sempre dell’imminente partita e non dicono mai l’ora :stupid:

    #797378
    gcesare89
    Partecipante

    il giappone ha vinto la partita col camerun…ora vediamo l’italia

    #797412
    Jiraiya92
    Membro

    l’italia ha pareggiato. peccato.
    non meritavamo certo di pareggiare. il paraguay non ha fatto letteralmente niente tranne il gol su punizione. in difesa siamo stati perfetti però manca qualcosa in attacco.
    l’italia si è ripresa bene dopo le amichevoli. sono fiducioso ora

    #797426
    pein84
    Membro

    ma daiii non si può pareggiare con il paraguai che per di più ha giocato anche maleeee :sad1:

    e poi ci hanno tolto un rigore col la scusa del fuorigioco …arbitro venduto :dho:

    voi sapete come funziona a punti :icon_confused:
    e la prossima partita contro chi siamo pure ?

    #797443
    bruno
    Partecipante

    prossima partita alle 16 contro la nuova zelanda…
    noi faremo 7 punti… il paraguay pure… a quel punto conterà la differenza reti…
    e sarà importante passare da primi perchè il nostro girone si incrocia con quello dell’olanda mi sembra…

    comunque l’italia non ha giocato male… anzi a me ha impressionato… soprattutto la condizione fisica… quando stavamo sotto andavano a mille…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.