MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #789892
    tuka
    Membro

    I grandi esclusi:
    Balotelli (ASSOLUTAMENTE GIUSTO)
    Cassano (ASSOLUTAMENTE GIUSTO per lo stesso motivo di quello sopra)
    Miccoli (Boh… non so)
    Del Piero (Da fan di questo giocatore ammetto che è vecchiotto ormai)
    Toni (Con le figure di quattro anni fà è capibile…)
    Marchionni (Boh…)
    e qualcun’altro che adesso non mi viene.

    Cosa ne pensate della lista dei convocati??? Abbastanza buona…

    E le vostre impressioni sull’Italia a questi Mondiali, in cui tenterà di difendere il titolo???

    Assolutamente il titolo lo perdiamo, anzi in tutta sincerità lo meritavamo più a francia 98 che a germania 06 dove direi che il fattore C+Zidane ci hanno dato una spinta…

    #789896

    vinciamo il mondiale anche quest’anno!!…sono convinto al 95%!!:D

    Ci sono 2 possibilità…o sei un grande sognatore oppure un comico nato.

    #789899
    Live
    Membro

    Dire che non doveva portare gli juventini è facile, il problema è trovare i sostituti… il campionato italiano ormai è sceso tantissimo di livello, i giocatori di medio-bassa classifica che fanno bene in campionato non è detto che facciano bene in una competizione importante come il mondiale,anzi…
    La nazionale è lo rispecchia il campionato, se le squadre più forti giocano con italiani trentenni e stranieri non è colpa del ct…
    Poi vedete che totti non è che non ha voluto convocarlo, è totti che non vuole essere convocato.

    #789903
    bruno
    Partecipante

    I grandi esclusi:
    Balotelli (ASSOLUTAMENTE GIUSTO)
    Cassano (ASSOLUTAMENTE GIUSTO per lo stesso motivo di quello sopra)
    Miccoli (Boh… non so)
    Del Piero (Da fan di questo giocatore ammetto che è vecchiotto ormai)
    Toni (Con le figure di quattro anni fà è capibile…)
    Marchionni (Boh…)
    e qualcun’altro che adesso non mi viene.

    Cosa ne pensate della lista dei convocati??? Abbastanza buona…

    E le vostre impressioni sull’Italia a questi Mondiali, in cui tenterà di difendere il titolo???

    Assolutamente il titolo lo perdiamo, anzi in tutta sincerità lo meritavamo più a francia 98 che a germania 06 dove direi che il fattore C+Zidane ci hanno dato una spinta…

    adesso mettere marchionni tra i grandi esclusi mi sembra esagerato… forse poteva anche convocarlo (non so come abbia giocato ultimamente), ma di sicuro non è un grande escluso… piuttosto ambrosini…
    comunque di quelli l’unico che l’avrebbe davvero meritato è miccoli….

    #789939

    adesso mettere marchionni tra i grandi esclusi mi sembra esagerato… forse poteva anche convocarlo (non so come abbia giocato ultimamente), ma di sicuro non è un grande escluso… piuttosto ambrosini…
    comunque di quelli l’unico che l’avrebbe davvero meritato è miccoli….

    Amen :sisi:

    #790001
    WakaSempai11
    Membro

    Hanno fatto una squadra con 7 juventini:D

    #790003
    Big Boss
    Partecipante

    Che schifo di convicazioni :dho:
    Come sempre Lippi ha dimostrato la sua incapacità di selezionare i giocatori :sad1:…….Ma mi può spiegare con che coraggio tiene fuori campioni tipo Cassano , Miccoli e Balotelli , e al suo posto c’è gente inutile come Pepe ????
    Mamma mia Lippi ora sta davvero seccando , e poi portare ancora Cannavaro , Grosso , Zambrotta e Gattuso in Nazionale mi sembra una cosa senza senso :dho::dho:

    E poi , se avete notato , tra i convocati , come trequartisti puri c’è solo Cossu (e da Nazionale ???)…………….Ora , solo in parte daccordo con lui sulla scelta di non chiamare Totti (visto che lui ha rinunciato alla Nazionale e non può tornare solo perchè ci sono i Mondiali) , però cavolo convoca qualche altro buon trequartista , mamma mia :dho::dho:

    Cmq alla fine di tutto , io prevedo almeno un arrivo ai quarti di finale per questa Nazionale , visto che per me non è in grado di competere con le grandi favorite di quest’ anno : Inghilterra , Brasile e Argentina 😉

    ———- Post added at 18:06 ———- Previous post was at 18:05 ———-

    Hanno fatto una squadra con 7 juventini:D

    Per tanto da settimo posto :dho::dho::dho:
    [SPOILER]E lo dico io che tifo Juve :dho:[/SPOILER]

    #790006
    bruno
    Partecipante

    Che schifo di convicazioni :dho:
    Come sempre Lippi ha dimostrato la sua incapacità di selezionare i giocatori :sad1:…….Ma mi può spiegare con che coraggio tiene fuori campioni tipo Cassano , Miccoli e Balotelli , e al suo posto c’è gente inutile come Pepe ????
    Mamma mia Lippi ora sta davvero seccando , e poi portare ancora Cannavaro , Grosso , Zambrotta e Gattuso in Nazionale mi sembra una cosa senza senso :dho::dho:

    E poi , se avete notato , tra i convocati , come trequartisti puri c’è solo Cossu (e da Nazionale ???)…………….Ora , solo in parte daccordo con lui sulla scelta di non chiamare Totti (visto che lui ha rinunciato alla Nazionale e non può tornare solo perchè ci sono i Mondiali) , però cavolo convoca qualche altro buon trequartista , mamma mia :dho::dho:

    Cmq alla fine di tutto , io prevedo almeno un arrivo ai quarti di finale per questa Nazionale , visto che per me non è in grado di competere con le grandi favorite di quest’ anno : Inghilterra , Brasile e Argentina 😉

    ———- Post added at 18:06 ———- Previous post was at 18:05 ———-

    Per tanto da settimo posto :dho::dho::dho:
    [SPOILER]E lo dico io che tifo Juve :dho:[/SPOILER]

    mi permetto di dissentire su quanto ho riportato in grassetto…
    l’ultima volta che lippi ha selezionato i giocatori per partecipare ad un mondiale, è poi diventato campione del mondo… direi che sulle convocazioni si può anche discutere, ma sulle capacità di lippi proprio no.

    #790010
    Big Boss
    Partecipante

    mi permetto di dissentire su quanto ho riportato in grassetto…
    l’ultima volta che lippi ha selezionato i giocatori per partecipare ad un mondiale, è poi diventato campione del mondo… direi che sulle convocazioni si può anche discutere, ma sulle capacità di lippi proprio no.

    Bruno guarda che i vari giocatori che Lippi chiamò 4 anni fa erano forti e chi non li avrebbe chiamati ??????
    Ora le cose sono cambiate , e Lippi deve rinnovare questa Nazionale , e non puntare sulla solita minestrina riscaldata :dho::dho:

    Ricordati che i suoi consilgli hanno fatto arrivare la Juve settima (Ferrara , Cannavaro , Grosso etc etc)

    #790024
    bruno
    Partecipante

    secondo me l’annata storta della juve non è ne colpa di ferrara ne di grosso… cannavaro ha solo dimostrato di essere finito…
    hanno pesato molto gli infortuni…

    come ho detto anche secondo me le scelte di lippi sono opinabili… tuttavia lui è l’allenatore e sue saranno le responsabilità… sono contento che faccia le sue scelte infischiandosene dell’opinione pubblice (diversamente da donadoni, dove la formazione la facevano i giornalisti)…
    quello che non ho condiviso del tuo precedente post è il fatto che indicavi lippi come l’ultimo dei fessi, come se non avesse mai azzeccato una convocazione…

    #790026
    hinata-theron
    Partecipante

    per me questi mondiali li vincerà la spagna…cmq, per quanto riguarda le convocazioni, anch’io son scettica per gente come Pepe, Gattuso è finito, perchè l’unica sua dote erano due coglioni grossi così che metteva in campo dato che tecnicamente non è il massimo, ma ormai è vecchio e fa solo un mucchio di falli quindi non è da nazionale…per quello molto meglio Ambrosini o Daniele Conti del Cagliari…

    Cassano e Miccoli li avrei portati entrambi con Cassano titolare e Miccoli suo sostituto, mi sarebbe piaciuta una coppia d’attacco Cassano-Pazzini che si conoscono a memoria…
    Essendo sarda seguo molto da vicino il Cagliari e sono orgogliosa del grandissimo Andrea Cossu, mi fa incazzare perchè è da qualche anno a livelli incredibili, ricorda molto le movenze di Zola, e solo da quando il Barca e altre spagnole hanno espresso apprezzamenti per lui, è stato considerato da Lippi…

    Bisogna far giocare i giovani che hanno voglia di correre e di mettersi in mostra altrochè i senatori…

    #790053
    bruno
    Partecipante

    secondo me la spagna è troppo favorita… alla fine la spunta don fabio, magari proprio contro l’italia

    #790139
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’Italia io la vedo massimo agli ottavi (e ci va di lusso, co sta squadra, secondo me…:asd:). Vincerà i mondiali (secondo me) l’Inghilterra, ce la vedrei in finale con l’Argentina. Un’altra che se la giocherà la spagna. Il brasile farà una altra “bella” figura, quest’anno, credo, sta facendo la stessa fine dell’Italia…:asd:

    #790219
    bruno
    Partecipante

    L’Italia io la vedo massimo agli ottavi (e ci va di lusso, co sta squadra, secondo me…:asd:). Vincerà i mondiali (secondo me) l’Inghilterra, ce la vedrei in finale con l’Argentina. Un’altra che se la giocherà la spagna. Il brasile farà una altra “bella” figura, quest’anno, credo, sta facendo la stessa fine dell’Italia…:asd:

    si se maradona si ricorda che giorno deve far giocare le partite…

    #790316
    Jiraiya92
    Membro

    l’argentina è sfortunata ad avere un allenatore come maradona. alcuni ex giocatori come maradona e co. dovrebbero fare più esperienza prima di allenare grandi squadre.

    comunque se l’argentina decide di giocare seriamente è una delle più favorite. inoltre ha uno squadrone da invidiare in tutto il mondo. soltanto in difesa non sono messi molto bene e questo è proprio il primo reparto che ti fa vincere un mondiale, quindi mettiamoci il cuore in pace noi italiani. con questa difesa non andremo da nessuna parte.

    ritornando all’argentina e al suo squadrone leggete un po’ di nomi che potrebbero essere nella formazione o che lo sono: messi,tevez,aguero,milito (già li davanti fanno paura), maxi rodriguez,mascherano,cambiasso, javier zanetti,veron ecc.

    mamma mia che paura:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.