MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 421 a 430 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #803558
    mike1092
    Membro

    La Spagna vince meritatamente questo mondiale, alla fine in questa finale ha vinto la squadra migliore. Un po’ mi dispiace perchè tifavo per l’Olanda, ma come ho già detto la Spagna ha vinto meritatamente, e poi nulla può ribaltare un pronostico del polpo Paul XD Una nota sull’arbitraggio: a mio avviso Webb non ha arbitrato bene questa finale, ha lasciato troppo correre credo che questa partita poteva finire almeno con un’ altra espulsione e un po’ mi dispiace perchè dopo aver visto “Kill the referee” oggi mi stava simpatico il buon Howard :sisi:

    #803559
    Kirisuto
    Moderatore

    Azz …
    E io che speravo nell’Olanda … :sad1:

    Penso che mangerò quel polpo per così ottenere poteri divinatori: saprò su chi puntare e vincerò qualsiasi tipo di scommessa :sisi:

    #803560
    dadan jack
    Partecipante

    Se lo mangi ti può solo venire la salmonella!

    #803561
    shinobi91
    Membro

    Azz …
    E io che speravo nell’Olanda … :sad1:

    Penso che mangerò quel polpo per così ottenere poteri divinatori: saprò su chi puntare e vincerò qualsiasi tipo di scommessa :sisi:

    Non toccare il mio Paul!!!! Comunque vittoria con una bella dosa di fortuna…

    #803567
    bruno
    Partecipante

    ma dai che ha meritato la spagna…
    complimenti

    #803568
    killerbee-93
    Membro

    E così siamo giunti alla fine di questo Mondiale Sudafrica 2010: ha vinto la Spagna!! Maledetta Spagna…mi stanno molto antipatici gli spagnoli…soprattutto per le loro stupide, inutili e cruente Corride!!! Ma prima o poi i tori avranno la loro vendetta!! :sisi: Anche se devo ammettere che le Furie Rosse hanno meritato di vincere il loro primo Mondiale…hanno dimostrato un buonissimo calcio… è il predominio totale (o quasi…a parte piccole eccezioni come l’Inter in Champions League quest’anno) della Spagna in questo sport negli ultimi anni! Peccato per l’Olanda…mi è davvero dispiaciuto molto!! Unica nota sorprendente e positiva di questo Mondiale è il polpo Paul…impressionante ha azzeccato tutti i risultati delle partite che aveva predetto… totale rispetto al polpo veggente!! :asd:
    C’è un acquario a casa mia che ti aspetta… 6 numeri ti chiedo….solo 6 numeri! :sisi: :asd:

    #803598
    bruno
    Partecipante

    E così siamo giunti alla fine di questo Mondiale Sudafrica 2010: ha vinto la Spagna!! Maledetta Spagna…mi stanno molto antipatici gli spagnoli…soprattutto per le loro stupide, inutili e cruente Corride!!! Ma prima o poi i tori avranno la loro vendetta!! :sisi: Anche se devo ammettere che le Furie Rosse hanno meritato di vincere il loro primo Mondiale…hanno dimostrato un buonissimo calcio… è il predominio totale (o quasi…a parte piccole eccezioni come l’Inter in Champions League quest’anno) della Spagna in questo sport negli ultimi anni! Peccato per l’Olanda…mi è davvero dispiaciuto molto!! Unica nota sorprendente e positiva di questo Mondiale è il polpo Paul…impressionante ha azzeccato tutti i risultati delle partite che aveva predetto… totale rispetto al polpo veggente!! :asd:
    C’è un acquario a casa mia che ti aspetta… 6 numeri ti chiedo….solo 6 numeri! :sisi: :asd:

    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:[SPOILER]se non ci foste bisognerebbe inventarvi[/SPOILER][/SPOILER]

    #803616
    killerbee-93
    Membro

    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:[SPOILER]se non ci foste bisognerebbe inventarvi[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]:D[SPOILER]esatto[/SPOILER][/SPOILER]

    #810221
    Anonimo
    Ospite

    Per me vince la Spagna ASD:stupid:

    #630142
    Nick90
    Moderatore

    mondiale chiuso topic chiuso. Se qualcuno ha voglia di aggiungere qualcos’altro qua, mi mandi un mp.

Stai visualizzando 10 post - dal 421 a 430 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.