Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 3,691 a 3,705 (di 3,760 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo #762097
    cerchio
    Partecipante

    Io son sempre stata dell’idea che naruto dopo la vittoria su Pain abbia raggiunto i ninja più forti. Ma non tanto perchè Pain aveva il potere di distruggere villaggi in un colpo solo, quanto per la complessità del processo necessario per sconfiggerlo: è come se avesse affrontato sei avversari diversi tutti molto forti e con poteri particolari, quindi sei analisi e tutto quel che ne consegue.
    Non misuro la forza di un personaggio in base al suo potere distruttivo,come in Dragon Ball..
    In questo senso mi sembra che Naruto sia molto forte a prescindere, avendo grossa energia e resistenza è favorito nella fase di studio dell’avversario e la forza fisica per sconfiggere chiunque non gli manca..
    In effetti ora quello che servirebbe a Sasuke per battere Danzou sarebbe la resistenza per far esaurire Izanagi ma chissà se ce l’ha…

    Sono perfettamente d’accordo con te, sarebbe molto più avvincente vedere vincere, un Naruto, che seppur più debole, riesca a cavarsela attraverso l’uso dell’astuzia e della strategia

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #761115
    cerchio
    Partecipante

    personalmente mi sono stufato di vedere sasuke che ogni cosa tira fuori susanoo. a sto punto è meglio naruto, possiede 3 tecniche e usa sempre quelle, è vero, ma almeno deve metterci un minimo la testa per non morire… e a dirla tutta preferisco gli scontri di shikamaru, poca devastazione, ma estremamente spettacolari ed eccitanti… non c’è un solo scontro di shikamaru che mi abbia annoiato nemmeno un poco.

    o i bei vecchi scontri di Rock lee, arte marziale pura 😀 :bowdown:

    Secondo me Izanagi è una tecnica completamente diversa, che non ha nulla a vedere con le volte in cui Danzou ritorna in vita

    anche io penso che Izanagi non sia stata ancora completamente rilasciata,
    vero è che Sasukkia mi sembra abbastanza alla frutta, gli sanguinano gli occhi e mi pare un po spompato.
    Certo è che Madara lo sta facendo combattere per caricarlo sempre più di Odio, pare che sia l’odio la vera fonte della sua forza …..

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760846
    cerchio
    Partecipante

    quindi è con l’izanagi che Danzou si è salvato dall’attacco di Nagato???

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760739
    cerchio
    Partecipante

    è tutta coincidenza cerchio

    sarà!!! ma da ora in poi sei la mia musa ispiratrice :asd: :asd: :bowdown:

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760737
    cerchio
    Partecipante

    Credo però che il Susanoo di Itachi fosse più potente perchè possedeva la spada sigillante super leggendaria, quella che cercava anche Orochimaru, e lo scudo impenetrabile anch’esso leggendario.. Sasuke ha una balestra..strano che Itachi non gli abbia passato le sue armi..ci sarà il perchè e secondo me sarà fondamentale per il seguito…

    non posso che fare affidamento su di te, dopo la tua previsione su questo capitolo che si è rivelata perfetta, tutto quello che dici d’ora in poi sarà preso da me per oro colato, :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    in risposta a: Hunter X Hunter #760695
    cerchio
    Partecipante

    Secondo me dimentichi due cose:
    A) nel 2010, chiunque faccia le superiori (che poi non sono tanti i 12enni italiani che leggono HxH, che diamine…) dovrebbe essere in grado di leggere un fumetto in inglese. Dovrebbe saper leggere anche cose molto più complesse.
    B) nel 2010, purtroppo il 90% dei traduttori non sa l’italiano, e traduce dall’inglese a una lingua che non esiste.

    Quindi in genere leggere in inglese senza capire alcune parole (che si possono cercare) è più profiquo che leggere in un italiano sbagliato.

    stai generalizzando! chiunque deve essere messo in grado, se possibile di godersi il manga anche in versione Italiana, e non credo che non esistano in giro dei buoni traduttori capaci di confezionare un buon lavoro

    io personalmente lo leggo in Inglese, ma di sicuro non mi dispiacerebbe affatto la possibilità di assaporarne la lettura anche in Italiano

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760221
    cerchio
    Partecipante

    che figata…ho appena cercato izanagi su wikipedia: beh leggete anche voi…soprattutto la parte finale!
    Izanagi – Wikipedia

    magnificooo hai ragione vorrei fare anche i miei complimenti ad Hinata terrun perchè con la sua teoria mi sa a centrato in pieno l’obbiettivo

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760076
    cerchio
    Partecipante

    Kishimoto è davvero bravo, non c’è che dire Qualcuno di voi, davvero complimenti per l’occhio, aveva notato dei canali di chakra a formare un viso, sulla spalla di Danzou nella “scanerizzazione” da parte di Ao, ed ora vediamo che effettivamente è un viso. Io pensai che fosse casuale, ma ormai ci siamo abituali a non vedere nulla di casuale in Naruto, spettacolo direi!

    si è vero non vorrei dire una fesseria,ma le sue stesse copertine hanno a parer mio elementi di spunto e simbologie che possono dare spunti per portare avanti deduzioni.
    ogni particolare nei suoi disegni non è mai casuale

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #760068
    cerchio
    Partecipante

    molto avvincente :sbav: :sbav: :sbav:

    in risposta a: Hunter X Hunter #760059
    cerchio
    Partecipante

    si sono daccordo anche io Hunter x Hunter è stupendo :sbav: , veramente bello ed avvincente ti conquista progressivamente e non ti molla più. :bowdown:
    le storie sono scritte benissimo e i disegni sono caratteristici e si adattano bene allo stile narrativo.
    come mai non fanno anche qui in komixjam un discorso come quello di naruto cioè di poter scaricare una versione italiana degli ultimi capitoli che escono??? :icon_confused:

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #759966
    cerchio
    Partecipante

    permettetemelo

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    e vaiiiiiiii…………..

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #759752
    cerchio
    Partecipante

    Relativamente all’uscita del capitolo 478 e degli spoiler, perchè viene postato nell’altro thread uno spoiler dichiaratamente fake?
    Capisco che per alcuni 3 settimane siano una attesa estenuante, ma pubblicare qualcosa e dichiararlo fake, è un po’ inutile.

    l’astinenza è tanta e parlo per me prenderei per buono qualsiasi cosa anche falsa che mi faccia fantasticare un pò !!!!!!:sbav: :sbav: :sbav:

    consideriamoli degli antipasti prima del gran pranzo :laugh: :nod:

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #759627
    cerchio
    Partecipante

    daiii …daiii…. che ci siamo, da domani o dopodomani, trapeleranno le prime indiscrezioni giusto??? non vedo l’ora di gustarmele vere o false che siano!!!!!!!:D :icon_wink: :bowdown: :hoho:

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #759313
    cerchio
    Partecipante

    finalmente manca poco…per capire dove ci porterà il cap

    ehhh sii… e poi diverse settimane non stop di Naruto giusto????????:sisi::ahsisi::seethis::birra::tunz:

    in risposta a: Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo #759269
    cerchio
    Partecipante

    Ma nessuno ha cagato la mia teoria su Danzou???
    Mi rivolgo a chi ne sa di miti e leggende giapponesi, c’è qualche figura mitologica in grado di reincarnarsi o risorgere o cose affini??
    Se si Danzou potrebbe essere ispirato a stà cosa, tipo un dio della morte…

    scusa se me ne ero dimenticato, :bowdown: ma la tua teoria è semplicemente fantastica, sublime oserei dire :tunz::D

Stai visualizzando 15 post - dal 3,691 a 3,705 (di 3,760 totali)