Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760068
    cerchio
    Partecipante

    molto avvincente :sbav: :sbav: :sbav:

    #760070
    bluclaudino
    Partecipante

    Kishimoto è davvero bravo, non c’è che dire:asd: Qualcuno di voi, davvero complimenti per l’occhio, aveva notato dei canali di chakra a formare un viso, sulla spalla di Danzou nella “scanerizzazione” da parte di Ao, ed ora vediamo che effettivamente è un viso. Io pensai che fosse casuale, ma ormai ci siamo abituali a non vedere nulla di casuale in Naruto, spettacolo direi!

    #760073
    hinata-theron
    Partecipante

    E chissà di chi è.. Ao aveva detto che il colore del chakra era di Shisui..che sia la sua faccia o addiritura quella di Hashirama!!!!!!!!!!
    chissà…

    #760076
    cerchio
    Partecipante

    Kishimoto è davvero bravo, non c’è che dire Qualcuno di voi, davvero complimenti per l’occhio, aveva notato dei canali di chakra a formare un viso, sulla spalla di Danzou nella “scanerizzazione” da parte di Ao, ed ora vediamo che effettivamente è un viso. Io pensai che fosse casuale, ma ormai ci siamo abituali a non vedere nulla di casuale in Naruto, spettacolo direi!

    si è vero non vorrei dire una fesseria,ma le sue stesse copertine hanno a parer mio elementi di spunto e simbologie che possono dare spunti per portare avanti deduzioni.
    ogni particolare nei suoi disegni non è mai casuale

    #760091
    chaplin
    Partecipante

    Mi son appena letto le scanlation in inglese del capitolo…
    Sia Itachi che l’amaterasu erano un’illusione…
    per prendere Danzou alle spalle…

    La tecnica di risurrezione di Danzou dovrebbe essere l’Izanagi di cui si parla alla fine del capitolo…
    Attiva la tecnica formando i sigilli con le mani… e gli costa un occhio della testa perchè sacrifica uno sharingan del braccio :asd:…

    #760103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io resto convinto che sia stato Madara la causa dell’attacco della volpe:sisi:Itachi ed il Quarto Hokage hanno detto entrambi che era stato Madara ed il Quarto aveva anche specificato il fatto della maschera:sisi:Non può che essere Madara.Anche se in teoria Danzou potrebbe farlo,non credo sia stato lui…

    #760185

    il Quarto aveva anche specificato il fatto della maschera:sisi:

    Una maschera me la posso mettere pure io… Itachi era un genio, però noncredo che abbia visto madara scagliare contro konoha la volpe. E anche il 4 hokage aveva detto che era un tipo “con la maschera” e con lo sharingan… di nomi non ne ha fatti…
    Io non me la sento di fare una predizione perchè in quanto a colpi di scena kishimoto mi lascia sempre a bocca aperta.

    #760206
    malavida90
    Membro

    e poi ci sarebbe un altro elemento a confermare l’idea che fosse danzou ad avere la maschera…la maschera che porta madara ha un buco per l’occhio destro e danzou ha lo sharingan sull’occhio destro….tutto puo essere…anche se sono convinto sia stato madara…in quanto alla faccia sulla spallapenso possa essere di shisui…o magari del Primo…
    ma voi non trovate sia un po esagerato danzou??? cioè…ha 10 sharingan piu quello all’occhio destro…ha le cellule del Primo…mi pare di aver letto da qualche parte/ma non posso confermare la notizia) che danzou possa possedere anceh un Mangekyo(ceh tecnicamente non gli sarebbe precluso)…bo mi pare un po forzata…

    ———- Post added at 23:22 ———- Previous post was at 23:21 ———-

    e puo anche controllare il kyuubi

    #760209

    Si, è vero, l’occhio è lo stesso… E’ possibile che sia quello il motivo per cui madara porta la maschera! Ora mi viene anche il dubbio che tra le chiacchierate passate tra itachi e madara non ci sia stato danzo, che si spacciava per l’uchiha centenario

    #760211
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una maschera me la posso mettere pure io…

    Rivediti i vecchi capitoli:patpat:Se non ricordo male disse anche che era un membro dell’Akatsuki…Un membro dell’Akatsuki che indossa una maschera=Madara.

    #760212
    Nick90
    Moderatore

    che figata…ho appena cercato izanagi su wikipedia: beh leggete anche voi…soprattutto la parte finale!
    Izanagi – Wikipedia

    #760216
    Anonimo
    Ospite

    lo ha fatto, mi sembra, prima che arrivassero sakura e co a rompere, ma non riesco a trovare la parte bene io ho scritto che infatti a cercato di usarla, naruto ancora non è maturato abbastanza altrimenti avrebbe capito che doveva allenarsi.

    #760221
    cerchio
    Partecipante

    che figata…ho appena cercato izanagi su wikipedia: beh leggete anche voi…soprattutto la parte finale!
    Izanagi – Wikipedia

    magnificooo hai ragione vorrei fare anche i miei complimenti ad Hinata terrun perchè con la sua teoria mi sa a centrato in pieno l’obbiettivo

    #760225
    Tomm@so
    Membro

    Direi tutto sommato bel capitolo!:asd:
    Danzou e Madara sembrano conoscersi, e anche abbastanza bene, non escludo che i due in passato fossero alleati o che abbiano combinato qualcosa assieme (sterminio clan Uchiha a parte!!!); il fatto che Danzou abbia lo sharingan proprio in quell’occhio mi continua a tormentare………….tra lui e Madara un legame ci deve essere……………quale, però, per il momento lo ignoro!!!! In fondo un vestito e una maschera sono elementi reperibili da chiunque……………….:stupid:
    Nello spioler si vede Madara scomparire per un attimo dove cavolo è andato?:mah: Si era dimenticato di spegnere il gas!!!!! (:laugh:)
    Comunque Madara stesso afferma che questo “modello” di Danzou potrebbe essere capace di controllare la volpe (quindi Naruto!!) e dunque trova un rivale che persegue il suo scopo (ovviamente Madara per il suo ha bisogno anche di Killer Bee………………ma questa è un’altra storia!!!!)!!!!
    Visto l’attuale equilibrio nello scontro con Sasuke, non escludo che scenda in campo pure lui per affiancare l’emo ed eliminare Danzou che si stà dimostrando un rivale molto pericoloso, non solo perchè sembra molto forte, ma per il fatto che è subdolo e soprattutto perchè non si fà scrupoli per perseguire il suo obbiettivo e come ogni ninja che si rispetti, agisce nell’ombra…………………..fossi Madara preferirei togliermelo dalle scatole………………………….a meno che per lui non abbia altre idee:sarcastic:………………..però io non sono Madara…………. e soprattutto non sono Kishimoto!!!!

    #760227
    hinata-theron
    Partecipante

    magnificooo hai ragione vorrei fare anche i miei complimenti ad Hinata terrun perchè con la sua teoria mi sa a centrato in pieno l’obbiettivo

    Grazie grazie :prrr:
    Per quanto riguarda iil viso sulla spalla di Danzou..Cos’è di un viso che può essere un arma?
    Gli occhi? Ma non avrebbe molto senso perchè ha 10 sharingan sul braccio, si sarebbe trapiantato altri occhi non un’intero volto.. quindi azzardo queste ipotesi:
    – è il volto di Hashirama (vediamo come la prende Madara, infatti lo riconoscerebbe al volo, strano che non l’abbia ancora fatto se è così);
    -è il volto di un Uchiha dotato di Mangekyu sharingan, allora sì che avrebbe un senso (probabilmente solo un vero volto di Uchiha può accogliere sharingan ipnotici, poi che i Mangekyu siano stati trapiantati sul volto in un secondo momento, questo è un altro conto)..:sisi:

    Per quanto riguarda la storia Danzou-Madara, son d’accordo sull’ambiguità che Kishi ha creato grazie alla fasciatura dell’uno e la maschera dell’altro..:angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.