Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760738
    hinata-theron
    Partecipante

    non c’entra ma non lo aprono il 479 per discutere del capitolo nuovo???????

    ———- Post added at 09:59 ———- Previous post was at 09:58 ———-

    non posso che fare affidamento su di te, dopo la tua previsione su questo capitolo che si è rivelata perfetta, tutto quello che dici d’ora in poi sarà preso da me per oro colato, :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    è tutta coincidenza cerchio

    #760739
    cerchio
    Partecipante

    è tutta coincidenza cerchio

    sarà!!! ma da ora in poi sei la mia musa ispiratrice :asd: :asd: :bowdown:

    #760741

    non c’entra ma non lo aprono il 479 per discutere del capitolo nuovo???????

    Lo apriranno dopo aver rilasciato sul blog il 478, come sempre:icon_wink:
    Riguardo il Susanoo di Sasuke, ci mancano solo spada e scudo:icon_rolleyes: Fortuna che non le ha, per ora. Sarebbe devvero troppo forte:sisi:
    Su questo cap ho poco da dire: non male ma nemmeno il massimo, spero si parli di Izanagi nel prossimo.

    #760743
    hinata-theron
    Partecipante

    Lo apriranno dopo aver rilasciato sul blog il 478, come sempre:icon_wink:
    Riguardo il Susanoo di Sasuke, ci mancano solo spada e scudo:icon_rolleyes: Fortuna che non le ha, per ora. Sarebbe devvero troppo forte:sisi:
    Su questo cap ho poco da dire: non male ma nemmeno il massimo, spero si parli di Izanagi nel prossimo.

    Strano che non glieli abbia passati..non sei d’accordo?
    Itachi conosceva bene i possibili nemici che Sasuke avrebbe potuto incontrare quindi perchè non dagli anche la super spada e il super scudo?

    :offt: quando esce il cap qui??

    #760744
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo apriranno dopo aver rilasciato sul blog il 478, come sempre:icon_wink:
    Riguardo il Susanoo di Sasuke, ci mancano solo spada e scudo:icon_rolleyes: Fortuna che non le ha, per ora. Sarebbe devvero troppo forte:sisi:
    Su questo cap ho poco da dire: non male ma nemmeno il massimo, spero si parli di Izanagi nel prossimo.

    La spada di Totsuka e lo scudo di Yata, assieme al Susano’o di Itachi, sono morti col possessore a meno di stravolgimenti logici. Anche Sasuke ha Susano’o perchè tra fratelli si hanno abilità simili, la balestra è un’ arma che Itachi non avrebbe mai potuto possedere, e comunque ancora non sappiamo quali siano le sue totali capacità. A me quella balestra sembra strana, sembra quasi uno scudo, però non saprei:sisi:

    #760746

    La spada di Totsuka e lo scudo di Yata, assieme al Susano’o di Itachi, sono morti col possessore a meno di stravolgimenti logici. Anche Sasuke ha Susano’o perchè tra fratelli si hanno abilità simili, la balestra è un’ arma che Itachi non avrebbe mai potuto possedere, e comunque ancora non sappiamo quali siano le sue totali capacità. A me quella balestra sembra strana, sembra quasi uno scudo, però non saprei:sisi:

    Appunto a logica:icon_rolleyes: Non mi stupirei se Sasuke in futuro se ne esce con le armi del fratello, magari dopo essersi trapiantato i suoi occhi:sisi: Ovviamente spero che il piccolo emo non le usi mai:D Comunque basta off topic adesso.

    #760758
    bluclaudino
    Partecipante

    Appunto a logica:icon_rolleyes: Non mi stupirei se Sasuke in futuro se ne esce con le armi del fratello, magari dopo essersi trapiantato i suoi occhi:sisi: Ovviamente spero che il piccolo emo non le usi mai:D Comunque basta off topic adesso.

    Col trapianto di occhi sarebbe plausibile, ma non penso che Madara abbia acquisito le abilità di Izuna, le abilità sono in base al proprio sangue a quanto ho capito io. Comunque non penso di essere off topic, stiamo infatti discutendo delle abilità che Sasuke ha acquisito nell’ultimo capitolo.

    #760777

    Col trapianto di occhi sarebbe plausibile, ma non penso che Madara abbia acquisito le abilità di Izuna, le abilità sono in base al proprio sangue a quanto ho capito io. Comunque non penso di essere off topic, stiamo infatti discutendo delle abilità che Sasuke ha acquisito nell’ultimo capitolo.

    Guarda, io la penso come te e così vorrei che fosse. Ho solo detto che non mi stupirebbe, in futuro, vedere un Sasuke con le armi del Susanoo di Itachi, considerato il livello di potenza che l’emo ha raggiunto e che è destinato ad aumentare ancora. Per quanto Kishi l’ha potenziato, è possibile che in futuro si metta ad usare pure la nuova tecina, Izanagi:asd:

    #760781
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda, io la penso come te e così vorrei che fosse. Ho solo detto che non mi stupirebbe, in futuro, vedere un Sasuke con le armi del Susanoo di Itachi, considerato il livello di potenza che l’emo ha raggiunto e che è destinato ad aumentare ancora. Per quanto Kishi l’ha potenziato, è possibile che in futuro si metta ad usare pure la nuova tecina, Izanagi:asd:

    Hai ragione, questa è sempre stata una debolezza di Masashi, cioè potenziamenti di alcuni personaggi per non farli risultare inadeguati. Poi però sene esce con grandi genialate, come quest’ultimo capitolo a mio parere; è riuscito infatti a reintrodurre Orochimaru con una sola vignetta utile a non farci dimenticare che Kabuto, od ormai Orochimaru, è ancora in giro:asd:La faccia di Hashirama sulla spalla di Danzou (anche secondo me è la sua, non reale ma plasmata dal suo chakra per adattarsi ad un corpo estraneo), bel capitolo secondo me, al livello degli ottimi capitoli sullo scontro sasuke-raikage

    #760785
    gcesare89
    Partecipante

    La cosa bella dei grandi Mangaka (tra cui KISHI) è il fatto che ti buttano lì una cosa che pensi di avber visto male (o che non hai neanche visto) e poi la sviluppano. Tipo Danzou quando partì per il meeting e disse “devo curare il braccio” e si intravedette la struttura dell’attrezzo che conteneva il braccio

    #760803
    Redazione
    Amministratore del forum

    devo dire ottimo capitolo… penso che la storia del primo hokage sia plausibile il che riguardi orochimaru… izanagi sarebbe una cosa impressionante… pensando solo che è la divinità scintoista che ha creato tutti… come susanoo e quindi tsukiiomi e amaterasu… fantastico!!!!!! molot bello anche il nuovo susanoo di sasuke… che ha dei poteri importanti per me… ma nn credo sia ancora completato… gli manca qlc per me… nn capisco il perchè madara stesse fuggendo… nn so… spiegazione? grazie

    #760807
    gcesare89
    Partecipante

    Non vuole essere convolto nello scontro?

    #760815
    hinata-theron
    Partecipante

    nn capisco il perchè madara stesse fuggendo… nn so… spiegazione? grazie

    Bisogni fisiologici?? Chissà:laugh:
    Potrebbe essere andato nella tomba del Primo per vedere se c’è qualcosa di strano oppure da Zetsu o come hanno già detto nel covo degli Uchiha sotto il settimo tatami a leggere di Inazagi…E visto che la moglie di Inazagi è la dea degli inferi non mi stupirei se qualcuno usasse un jutsu intitolato a LEi…

    Oppure potrebbe essere andato a cercare Kabuto….

    #760819
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh è possibile però nn so… madara ha sempre del losco in ogni cosa che fa

    kabto lo reputo improbabile!!! voglio sapere cosa fa inazagi!!!!!!!!!! uff

    #760835
    shonen93xd
    Membro

    che figata…ho appena cercato izanagi su wikipedia: beh leggete anche voi…soprattutto la parte finale!
    Izanagi – Wikipedia

    …..infatti molte delle tecniche usate dai ninja + forti si chiamano con i nomi degli dei……….x esempio izanagi susano’o tsuguiomy amaterasu raighin inari ecc…………secondo me alla prossima tecnica fenomenale che fara’ qualche ninja kishi la chiamera’ izanami e cioè la dea che fa coppia con izanagi secondo la mitologia giapponese!!

    ———- Post added at 18:08 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    boh è possibile però nn so… madara ha sempre del losco in ogni cosa che fa

    kabto lo reputo improbabile!!! voglio sapere cosa fa inazagi!!!!!!!!!! uff

    …..secondo me è una tecnica che permette di utilizzare le tecniche degli altri ninja trasferendo il dna dell’interessato.:sisi:.

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.