Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760578
    Feiuccia
    Partecipante

    OT
    Se gli Uchiha sono così potenti e Madara che ne è il capostipite (+o-) è micidiale nonostante sia intangibile, avete pensato che cosa doveva essere il primo Hokage :icon_eek:? Uccideva i nemici a sputi :asd:!!!!
    Fine OT

    Inizio OT
    Forse li uccideva nascondendo in un posto che non si puo dire , dei semi di piante per poi farli crescere all’improvviso :skept: Sai che dolori!
    Fine OT

    Scusate ma non ho resistito XD

    #760586
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ci si capisce più niente!!! Concordo: il Primo Hokage ma quanto era forte!!! Ma il più forte non doveva essere il Quarto? Beh magari il clan del Primo Hokage possedeva tecniche segrete più potenti!!!
    Fine O.T.

    #760589
    malavida90
    Membro

    sicuramente il clan del primo hokage era mooooolto forte fisicamente(guardare tsunade ceh ne è la nipote)
    comunque non credo che il piu forte fosse il quarto visto che ha abttuto madara per un pelo mi par di capire…invece hashirama sembra gli abbia fatto un mazzo enorme…anche se bisogna dire che il Quarto oltre che con madara combatteva contro la volpe
    boiaaaaaaaaa….secondo voi chi è il piu forte degli hokage???

    #760591
    gcesare89
    Partecipante

    Inizio OT
    Forse li uccideva nascondendo in un posto che non si puo dire , dei semi di piante per poi farli crescere all’improvviso :skept: Sai che dolori!
    Fine OT

    Scusate ma non ho resistito XD

    vediamo: primo hokage da wukipedia controllo demoni, arte legno, forza sovrumana (?). in più dall’anime ci vuene detto che aveva il controllo sui demoni che dava in giro per evitare guerre

    #760592
    Feiuccia
    Partecipante

    Perchè hai citato il mio intervento gcesare89 ? :skept:

    secondo voi chi è il piu forte degli hokage???
    Oggi 15:22

    Non è la discussione giusta 😀

    #760593
    gcesare89
    Partecipante

    ho sbagliato a quotare

    #760594
    junio
    Membro

    Beh il primo hokage era il + forte perchè possedeva tutti e 8 i primi biju, mentre madara possedeva solo la volpe…. C credo che nn avrebbe mai potuto perdere… Inoltre Madara riconosce per ragionamento Izanagi solo dopo essersi fatto una passeggiata, magari nella stanza segreta degli Uchiha sotto il tatami dove c’è la lapide segreta…

    #760634
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,finiamola con gli OT.

    #760672

    Ho trovato una cosa molto interessante sulla mitologia giapponese.
    Non so se la conoscete già ma io ve lo dico lo stesso. Ora si spiega perchè kishimoto ha voluto l’utilizzo di uno dei due occhi per amaterasu e l’altro per tsukuyomi.

    Izanagi è il nome di una divinità shintoista il cui nome significa “Colui che invita”, fratello e compagno della dea Izanami (“Colei che invita”).
    Nella mitologia giapponese è il dio creatore, padre di tutti i kami.
    Nel Kojiki (“Memorie degli eventi antichi”), si narra che il primo gesto di Izanagi ed Izanami fu quello di far sorgere le terre dall’oceano e mescolarle con una lancia chiamata Ame-Nu-Hoko. Con il fango che si ammassò colando dalla lancia ebbe origine la prima isola: Onogaro-Shima (il Regno Terreno).
    In seguito gli dei crearono altre otto grandi isole che divennero la terra di Yamato, il Giappone. Le due divinità abbandonarono il Regno del Cielo e stabilirono la loro nuova dimora sulla Terra. Dalla loro unione nacquero il dio del mare O-Wata-Tsu-Mi, il dio delle montagne O-Yama-Tsu-Mi, il dio degli alberi Kuku-no-chi e il dio del vento Shina-Tsu-Hiko.
    La nascita dell’ultimo dio, quello del fuoco Kagu-tsuchi, costò la vita ad Izanami. Izanagi, adirato, uccise il figlio e scese all’inferno (Yomi-Tsu-Kumi) con l’intento di condurre nuovamente la sua compagna nell’Onogaro-shima; al suo arrivo, il dio scoprì che la sua sposa si era nutrita con il cibo infernale ed era diventata un demone malvagio. Izanagi fuggì in superficie ed Izanami restò nello Yomi-Tsu-Kumi divenendone la terribile regina.
    Ritornato sulla Terra, Izanagi volle lavarsi dal sudiciume che lo aveva ricoperto ed eseguì un rito di purificazione. Si tuffò in un fiume e soffiandosi il naso originò il dio Susanoo (Susa-no-wo), signore della tempesta; dal suo occhio destro nacque Tsukuyomi, divinità della Luna e da quello sinistro Amaterasu, dea del Sole.

    Con questo si può presumere che izanagi sia effettivamente una tecnica del mangekyou.
    Comunque non credo che madara abbia usato questa tecnica per tornare in vita dopo lo scontro col primo, comunque anche se fosse tornato in vita dopo lo scontro, ora sarebbe morto di vecchiaia no? lui è in vita per qualche altra tecnica, poi nel cap. 467 spiega che lui non ha potere perchè ha riportato ferite troppo profonde dopo lo scontro…

    avevo letto anch’io questa storia…mi aspettavo sojobo, ma izanagi era + facile:asd:
    credo che questa tecnica riguardi un’altro mostro gigante ma con la lancia (non intendo la macchina) a differenza della spada e dello scudo:asd:

    comunque altro powerup per Sasuke…ma a lui gli occhi non “finiscono” mai???

    #760692

    io cmq oltre alla tecnica di danzo mi soffermerei molto sul susanoo di sasuke…è molto diverso da quello di itachi…..armatura scudo e spada sono assenti
    o meglio magari l’armatura ce l’ha ma è sicuramente diversa……chissà che tipo di potenza ha quell’arco

    #760719
    Redazione
    Amministratore del forum

    io cmq oltre alla tecnica di danzo mi soffermerei molto sul susanoo di sasuke…è molto diverso da quello di itachi…..armatura scudo e spada sono assenti
    o meglio magari l’armatura ce l’ha ma è sicuramente diversa……chissà che tipo di potenza ha quell’arco

    Io penso che i Susanoo (come tutti gli altri jutsu dello sharingan) siano diversi da Uchiha a Uchiha (parlando di chi è riuscito a svilupparlo ovviamente). Una cosa che me lo fa pensare è il fatto che, ad esempio, Sasuke riesce a modellare e ad estinguere l’Amaterasu mentre Itachi non ne era in grado (o non era riscito a sviluppare questa abilità). Kakashi, per esempio, ha un altro jutsu ancora che al momento nessuno dei due fratelli Uchiha è in grado di usare.
    Spero che nel prossimo capitolo si parli dell’Izanagi (basterebbe un mezzo-capitolo, non una saga però!!!) 😀

    #760729

    Io penso che i Susanoo (come tutti gli altri jutsu dello sharingan) siano diversi da Uchiha a Uchiha (parlando di chi è riuscito a svilupparlo ovviamente). Una cosa che me lo fa pensare è il fatto che, ad esempio, Sasuke riesce a modellare e ad estinguere l’Amaterasu mentre Itachi non ne era in grado (o non era riscito a sviluppare questa abilità). Kakashi, per esempio, ha un altro jutsu ancora che al momento nessuno dei due fratelli Uchiha è in grado di usare.
    Spero che nel prossimo capitolo si parli dell’Izanagi (basterebbe un mezzo-capitolo, non una saga però!!!) 😀

    non è proprio così…ogni sharingan ha una forma diversa.. poi c’è chi ha una tecnica chi no, ma la tecnica dovrebbe essere la stessa non un’altra cosa…sasuke spegne l’amaterasu, perchè ha il potere di controllarlo, cosa che non poteva fare itachi… il nuovo susanoo è una versione 2.0

    #760733
    hinata-theron
    Partecipante

    Credo però che il Susanoo di Itachi fosse più potente perchè possedeva la spada sigillante super leggendaria, quella che cercava anche Orochimaru, e lo scudo impenetrabile anch’esso leggendario.. Sasuke ha una balestra..strano che Itachi non gli abbia passato le sue armi..ci sarà il perchè e secondo me sarà fondamentale per il seguito…

    #760735
    shonen93xd
    Membro

    Credo però che il Susanoo di Itachi fosse più potente perchè possedeva la spada sigillante super leggendaria, quella che cercava anche Orochimaru, e lo scudo impenetrabile anch’esso leggendario.. Sasuke ha una balestra..strano che Itachi non gli abbia passato le sue armi..ci sarà il perchè e secondo me sarà fondamentale per il seguito…

    …………..sono daccordo!

    #760737
    cerchio
    Partecipante

    Credo però che il Susanoo di Itachi fosse più potente perchè possedeva la spada sigillante super leggendaria, quella che cercava anche Orochimaru, e lo scudo impenetrabile anch’esso leggendario.. Sasuke ha una balestra..strano che Itachi non gli abbia passato le sue armi..ci sarà il perchè e secondo me sarà fondamentale per il seguito…

    non posso che fare affidamento su di te, dopo la tua previsione su questo capitolo che si è rivelata perfetta, tutto quello che dici d’ora in poi sarà preso da me per oro colato, :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.