Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760837
    Redazione
    Amministratore del forum

    si potebbe essere ma io reputo più plausibile quella degli occhi…

    #760843
    hinata-theron
    Partecipante

    piccola osservazione: il sigillo che usa Danzou con Sasuke è lo stesso che ha Sai sulla lingua!!!

    #760846
    cerchio
    Partecipante

    quindi è con l’izanagi che Danzou si è salvato dall’attacco di Nagato???

    #760848
    malavida90
    Membro

    aspettate!!
    teoria: che ne dite se magari sasuke imparasse l’izanagi una tecnica imbattibile
    e poi naruto imparasse l’izanami, magari l’unica tecnica che possa contrastarla!!

    #760862
    hinata-theron
    Partecipante

    aspettate!!
    teoria: che ne dite se magari sasuke imparasse l’izanagi una tecnica imbattibile
    e poi naruto imparasse l’izanami, magari l’unica tecnica che possa contrastarla!!

    Mi sembra improbabile ma staremo a vedere…
    Mi sembra improbabile perchè Inazami è la dea degli inferi, quindi immagino sia di natura malvagia.. no?

    #662810
    gcesare89
    Partecipante

    era buona, po muore e mangia cibo infernale e diventa cattiva e adirata col “marito”

    #760865
    hinata-theron
    Partecipante

    Comunque..che faccia molto riferimento ai miti giapponesi Kishi, è un fatto scontato per chiunque credo, quindi è da mettere in conto il fatto che se le esigenze della trama lo richiedessero, ci sarebbe anche l’opzione INAZAMI…

    Bellissima l’dea di shonen93xd di un jutsu che può copiare le tecniche prelevando il dna dell’avversario(credo anche le abilità innate allora:asd:)…Quello si sarebbe un jutsu definitivo… io conosco anche un certo signore che può modellare il chakra fino al punto di penetrare ogni singola cellula………..:stupid::laugh:
    In fondo Hidan tramite il sangue faceva cose eccezionali…..:asd:
    Eppoi dato lo spessore di Sasuke, Danzou, Madara e i Kage, ormai la forza bruta non ha più molto senso, tanto tutti sti signori hanno tecniche che li rendono quasi inattaccabili fisicamente, per cui credo che Naruto per migliorare non dovrà pensare a jutsu distruttivi quanto a jutsu che inibiscono le difese altrui..
    Scusate :offt:

    #760879
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Strano che non glieli abbia passati..non sei d’accordo?
    Itachi conosceva bene i possibili nemici che Sasuke avrebbe potuto incontrare quindi perchè non dagli anche la super spada e il super scudo?

    :offt: quando esce il cap qui??

    vi ricordate quando itachi passa parte dei poteri a naruto???
    secondo me in quel momento ha fatto un sigillo(visto che sono di moda ormai)
    che trasferisce la spada totsuka e lo specchio di yata a lui in caso di morte.
    (non ne sono convinto neanche io però l’importante e tirare fuori le idee)

    #760912
    Raikendo
    Membro

    ciao sn stato assente per tre settimane causa influenza grave cmq nn vedo il capitolo 478… come mai nn e’ stato postato?

    #760913
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara crede che sasuke sia in pericolo e inizia a smaterializzarsi per andarlo ad aiutare poi l’emo se la cava da se e allora il vecchio resta dov’e’ .

    #760916
    Querion
    Membro

    Io spero non si arrivi alla tecnicaccia offensiva suprema contro quella difensiva suprema o simili. Sarebbe di una banalità oscena

    #760920
    shonen93xd
    Membro

    aspettate!!
    teoria: che ne dite se magari sasuke imparasse l’izanagi una tecnica imbattibile
    e poi naruto imparasse l’izanami, magari l’unica tecnica che possa contrastarla!!

    …….ottima teoria ……..e speriamo ke cosi’ sasuke muoia finalmente xd.

    ———- Post added at 11:22 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    ciao sn stato assente per tre settimane causa influenza grave cmq nn vedo il capitolo 478… come mai nn e’ stato postato?

    …. come no?….io l’ho visto circa 2 o 3 giorni fa’!!

    #760957
    bluclaudino
    Partecipante

    …. come no?….io l’ho visto circa 2 o 3 giorni fa’!!

    Noi siamo fedelissimi dei komixjam:asd:aspettiamo comunque le loro trad. anche dopo aver letto il cap. perchè sono i migliori:asd::asd::asd::asd::asd:

    #760985
    shonen93xd
    Membro

    Noi siamo fedelissimi dei komixjam:asd:aspettiamo comunque le loro trad. anche dopo aver letto il cap. perchè sono i migliori:asd::asd::asd::asd::asd:

    …….esatto:laugh:.

    #760995
    Redazione
    Amministratore del forum

    …….esatto:laugh:.

    Non fare post monoparola,che è flood.
    Letto il capitolo comunque.
    Sono proprio curioso di vedere in cosa consiste la tecnica proibita (la tecnica Izanagi) una volta che si saranno chiusi tutti gli occhi:sisi:Madara la conosce,e magari sa anche in che modo utilizzarla,quindi potrebbe riuscirci anche lui…

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.