Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 451 a 456 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #761233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credo invece che Madara stia solo aspettando che Sasuke sviluppi un potere in particolare, quindi con buona pace di tutti me compreso credo che già alla fine di questo combattimento avremo sorprese. Era questo fin dall’inizio il suo obiettivo, nn l’odio ma il farlo combattere per fargli sviluppare qualcosa che Madara vuole ma nn può fare di persona. E’ presente insieme a Deidara, quando s scontrano per la prima volta e per giunta lì fa un’affermazione assai criptica: “lo sharingan sta mostrando il suo vero potere”, lì pensavo alludesse alla possessione di Manda, ma nn ho avuto altre conferme. Sempre x lo stesso motivo lo manda dall’ottocode, ma nulla. Infine dai kage, è lo stesso Zetsu ad avvertire tutti quanti. Lì nn lo si voleva agevolare, solo farlo combattere, già in quella circostanza però fa dei progressi, e Madara ammette davanti ai rimanenti della riunione qual’è il suo scopo con Sasuke. Infine Madara c riprova, sta volta è + difficile che muoia, anzichè attaccare in 5 è 1 solo, ma altrettanto difficile sopravvivere, ed ecco che secondo me oltre a susanoo (che già aveva) tirerà fuori qualcos’altro.

    Si però così facendo Kishi è un po’ ridicolo! Insomma, sappiamo tutti che ama Sasuke ma è da un po’ di tempo che esagera! A Naruto questo non è mai successo, e ricordo che il manga si chiama “Naruto” non “Sasuke” o “Uchica” o “Sharingan”…

    #761244
    malavida90
    Membro

    che madara stia usando sasuke per i suoi scopi è ormai certo ma quali sono i suoi piani per sasuke?? è solo un suo “sostituto” in quanto crede che un bel paio di Mangekyo sharingan gli facia comodo? o ha in mente qualcos’altro?cert per ora sappiamo gia quale è il suo piano “occhio di luna” ma sasuke che centra? è solo un semplice guerriero nelle sue mani?? e alla fine perche sasuke gli va dietro?? per semlice riconoscenza per avergli rivelato la vera storia di itachi?? secodno me ssasuke non è il tipo da essere riconoscente…
    PS: sapreste4 dirmi dove posso prendere quelle immaggini che si muovono dei personaggi di naruto dove c’è scritto “hai adottato itachi”o”hai adottato kakashi”??

    #761321
    Brunogees
    Partecipante

    Si però così facendo Kishi è un po’ ridicolo! Insomma, sappiamo tutti che ama Sasuke ma è da un po’ di tempo che esagera! A Naruto questo non è mai successo, e ricordo che il manga si chiama “Naruto” non “Sasuke” o “Uchica” o “Sharingan”…

    Beh, televisivamente parlando, ti vorrei ricordare:
    -Dawson’s Creek
    -Gray’s Anatomy

    Tanto per citarne due… si passa a parlare dei comprimari più che di quelli che dovrebbero essere i “protagonisti”, proprio perchè sono i più interessanti… 😉
    …e scusa se lo sottolineo, credo che nella vita di Narutto, Sasukkia sia la persona a cui è rimasto più legato, quindi non vedo che ci sia di male se Kishi ne parla tanto e lo tiene “in palmo di mano” (vero un tubo perchè viene pestato come l’uva e non esce quasi mai indenne da uno scontro)… 😉

    #761331
    Vlalexio
    Membro

    Scusate tanto sono nuovo, ma come è possibile che un non Uchiha e senza lo Sharingan Ipnotico, possa sviluppare una tecnica superiore (a quanto sembra)allo Sharingan Ipnotico ?

    #761332
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate tanto sono nuovo, ma come è possibile che un non Uchiha e senza lo Sharingan Ipnotico, possa sviluppare una tecnica superiore (a quanto sembra)allo Sharingan Ipnotico ?

    Bhe ma qui noi stiamo facendo solo supposizioni!

    Inoltre Danzou ha si 10 sharingan semplici sul braccio e uno sull’occhio destro ma nessuno ha mai detto che non abbia sviluppato il mangekyou sharingan su uno di questi occhi percui anche questo è tutto da vedere e da capire.

    Un’ultima cosa, si parla di Izanagi, una tecnica del clan Uchiha però non sappiamo ancora se per attivarla c’è bisogno del mangekyou o meno (essendo una tecnica segreta e proibita nessuno a parte pochissimi [vedi Danzou/Madara/forse Itachi?] ne sono a conoscenza percui nessuno ancora sa bene che tecnica è, in che cosa consiste ma soprattutto se essa fa parte dei jutsu dello sharingan o del mangekyou sharingan!)

    Forse (speriamo) nel prossimo capitolo si capirà meglio qualcosa a riguardo..

    E comunque.. benvenuto!!! 😀

    #628807
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm…la discussione per il prossimo capitolo è aperta:
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3712-naruto-479-ipotesi-e-discussione-capitolo.html
    Qui si discute del precedente.Chiudo.

Stai visualizzando 6 post - dal 451 a 456 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.