Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #761006
    Raikendo
    Membro

    io voglio leggerlo assolutamente ki mi da una mano

    #761038
    Omitna
    Membro

    chissà perché è proibita, in genere perché comportano un grande rischio per se stessi o per le persone che sono accanto… ma soprattutto, i due tirapiedi di di danzo, che fine hanno fatto??? voglio dire ok l’essere spostati in un altro posto, ma dubito che esista un’universo parallelo o che possano essere rinchiusi dentro un corpo… boh.. comunque spero che si ritorni alla vecchia tipologia di scontri:
    tecniche attuate con sigilli delle mani e non solo con l’apertura di uno o più occhi
    scontri di testa e non solo di forza bruta
    tecniche adatte a persone “normali” e non persone con poteri “divini”

    personalmente mi sono stufato di vedere sasuke che ogni cosa tira fuori susanoo. a sto punto è meglio naruto, possiede 3 tecniche e usa sempre quelle, è vero, ma almeno deve metterci un minimo la testa per non morire… e a dirla tutta preferisco gli scontri di shikamaru, poca devastazione, ma estremamente spettacolari ed eccitanti… non c’è un solo scontro di shikamaru che mi abbia annoiato nemmeno un poco.

    #761070

    forse il fatto che l’ovvhio si chiuda è ralativo al fatto che danzo quando si fa colpire assorbe il colpo dell’avversario e lo sharingan lo assimila…quindi l’occhio si chiude per caricare il colpo..un pò come quando si lanzia amaterasu…forse danzo sta assimilando il mangekyou di sasuke…ecco perchè dice all’inizio che il suo paotere presto gli apparterrà ( o qualcosa del genere)

    #761083
    Redazione
    Amministratore del forum

    il suo potere gli apparterrà perchè danzou crede di avere altri due occhi… ma io resto sempre dell’idea che l’inazagi sia una tecnica che riporta in vita e che comporta la perdita immediata di chakra ma che pian piano l’occhio si riapra sfoderando tt la sua potenza…

    per me quando itachi ha passato i poteri a naruto gli ha conferito lo tsukuyomi che lo faciliterà nello scontro cn sasuke e credo che il suo addestramento comprenda anche questa tecnica…

    sto solo ipotizzando… l’uso di susanoo per naruto è impossibile a mio parere e nn credo proprio che la spada e lo scudo di susanoo gli possano servire… ricordando che le abilità di susanoo cambiano da persona a persona… naruto verrà addestrato allo tsukuyomi e alla padronanza migliore del vento… come danzou magari…

    #761091
    shinobi91
    Membro

    Secondo me Izanagi è una tecnica completamente diversa, che non ha nulla a vedere con le volte in cui Danzou ritorna in vita…

    #761105
    Redazione
    Amministratore del forum

    aspettate!!
    teoria: che ne dite se magari sasuke imparasse l’izanagi una tecnica imbattibile
    e poi naruto imparasse l’izanami, magari l’unica tecnica che possa contrastarla!!

    Sarebbe fantastico (magari Naruto prima “purifica” non so come Izanami, che mi pare di aver capito essere di natura malvagia), il problema è che non succederà mai! Kishi “odio” troppo Naruto per dargli un tale potere in mano!
    Il massimo sarebbe il Rinnegan donato a Naruto, ma questo è solo un mio desiderio…

    #761110
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Izanagi è una tecnica completamente diversa, che non ha nulla a vedere con le volte in cui Danzou ritorna in vita…

    Concordo pienamente, o meglio, secondo me la tecnica ha a che fare con la chiusura degli occhi, ma il cui sacrificio è necessario all’attivazione della tecnica finale Izanagi; come dice infatti karin, l’ultimo calo di chakra è stato molto alto.

    #761113
    Redazione
    Amministratore del forum

    il suo potere gli apparterrà perchè danzou crede di avere altri due occhi… ma io resto sempre dell’idea che l’inazagi sia una tecnica che riporta in vita e che comporta la perdita immediata di chakra ma che pian piano l’occhio si riapra sfoderando tt la sua potenza…

    per me quando itachi ha passato i poteri a naruto gli ha conferito lo tsukuyomi che lo faciliterà nello scontro cn sasuke e credo che il suo addestramento comprenda anche questa tecnica…

    sto solo ipotizzando… l’uso di susanoo per naruto è impossibile a mio parere e nn credo proprio che la spada e lo scudo di susanoo gli possano servire… ricordando che le abilità di susanoo cambiano da persona a persona… naruto verrà addestrato allo tsukuyomi e alla padronanza migliore del vento… come danzou magari…

    Ma per riportare in vita non devi possedere il Rinnegan? Credoche questa famosa tecnica non consista il riportare in vita qualcuno… Kishi sarebbe un po’ monotono (già fatto con Pain).

    #761115
    cerchio
    Partecipante

    personalmente mi sono stufato di vedere sasuke che ogni cosa tira fuori susanoo. a sto punto è meglio naruto, possiede 3 tecniche e usa sempre quelle, è vero, ma almeno deve metterci un minimo la testa per non morire… e a dirla tutta preferisco gli scontri di shikamaru, poca devastazione, ma estremamente spettacolari ed eccitanti… non c’è un solo scontro di shikamaru che mi abbia annoiato nemmeno un poco.

    o i bei vecchi scontri di Rock lee, arte marziale pura 😀 :bowdown:

    Secondo me Izanagi è una tecnica completamente diversa, che non ha nulla a vedere con le volte in cui Danzou ritorna in vita

    anche io penso che Izanagi non sia stata ancora completamente rilasciata,
    vero è che Sasukkia mi sembra abbastanza alla frutta, gli sanguinano gli occhi e mi pare un po spompato.
    Certo è che Madara lo sta facendo combattere per caricarlo sempre più di Odio, pare che sia l’odio la vera fonte della sua forza …..

    #761128
    pagliaccio
    Membro

    ma il capitolo quando esce? è in ritardo pauroso…. :S

    #761132
    Redazione
    Amministratore del forum

    tra l’altro… ahahhahaha

    cmq tornando a noi… credo anch’io che nn sia stata liberata tt… la cosa che mi convince sempre di piu è il fatto che molti colpi mortali nn siano stari schivati… gli occhi vengono chiusi per un fine superiore… maggiore il numero di occhi chiusi e maggiore sarà la potenza di danzou cn inazagi…

    #761175
    junio
    Membro

    aspettate!!
    teoria: che ne dite se magari sasuke imparasse l’izanagi una tecnica imbattibile

    Beh io ho un tristissimo presentimento: Danzou alla fine leva di mezzo emosuke e per risparmiare chakra rilascia la tecnica, in realtà emo aveva imparato grazie allo sharingan izanagi e sempre grazie alla genialità che fin dall’inizio kishi gli ha regalato, impara immediatamente ad utilizzarla e nn appena Danzou rilascia la tecnica lui ricompare e lo uccide con la spada…. L’unica che potrebbe rendersene conto è Karin ma resterà ovviamente zitta !!

    Chissà se arriva Kakashi mentre Danzou è ancora vivo come si comporta, segue magari l’ordine del proprio hokage o cerca di aiutare e salva Sasuke perchè anche lui crede in Naruto ?? Beh se proprio Danzou deve tirare le cuoia che gli regali quel braccio o qualche sharingan pure a Kakashi… Cmq sarebbe figo Emosuke VS il grande Kakashi. Secondo me emo dovrebbe ridimensionare un tantinello il proprio orgoglio di onnipotenza, kakashi sarebbe riuscito a tenere testa anche a Itachi ultimamente…

    :bowdown: Kakashi

    #761198
    Kether
    Membro

    vi ricordate quando itachi passa parte dei poteri a naruto???
    secondo me in quel momento ha fatto un sigillo(visto che sono di moda ormai)
    che trasferisce la spada totsuka e lo specchio di yata a lui in caso di morte.
    (non ne sono convinto neanche io però l’importante e tirare fuori le idee)

    No secondo me è proprio così, è la cosa più probabile, ora come ora (sempre che Kishi non inventi qualcosa di nuovo eh).
    Per quanto riguarda la nuova tecnica di Danzou secondo me è una tecnica che scarica addosso al nemico il potere che ha “assorbito” facendo chiudere gli occhi, probabilmente è una tecnica affine agli space-time jutsu che gia sono di competenza dello sharingan, probabilmente questo è in grado di scaricare addosso al nemico la tecnica, come se la traslasse temporalmente e spazialmente

    #761203
    hinata-theron
    Partecipante

    Io non ho la più pallida idea di cosa possa essere questa tecnica:sad1:
    Però essendo proibita probabilmente è molto pericolosa anche per Danzou, allora credo si possa trattare di una tecnica a lungo raggio che devasta tutto (anche se ormai son tutti così questi nuovi power up), oppure una tecnica di assorbimento e sigillazione dei poteri dell’avversario e magari del chakra, che lo ammazza all’istante senza scampo…
    Secodo me kishi metterà in mezzo anche la storia che Inazami è stata fatta fuori dal dio del fuoco…Kyubi mi sembra un demone molto vicino all’elemento fuoco, oppure essendo un demone…che nn sia dalla parte di Inazami degli inferi????:ahsisi::stupid: :patpat:
    mI Sta venendo la tentazione di affiancare il triangolo INAZAGI INAZAMI KYUBI al triangol DANZOU SASUKE NARUTO……..:laugh:

    #761222
    junio
    Membro

    Che magari assorba si il colpo ma lo trasferisca a qualche povero sfigato a cui viene applicato un qualche sigillo ?? Che ne so, delle cavie per esempio, e magari è proibita perchè essendo Danzou colpito a morte in realtà sono altri individui che ricevono i danni al posto suo e quindi muoiono, simile alla tecnica di Hidan per certi versi… Danzou è cinico al punto giusto per usare una tecnica del genere

    ———- Post added at 14:06 ———- Previous post was at 12:47 ———-

    Certo è che Madara lo sta facendo combattere per caricarlo sempre più di Odio, pare che sia l’odio la vera fonte della sua forza …..

    Io credo invece che Madara stia solo aspettando che Sasuke sviluppi un potere in particolare, quindi con buona pace di tutti me compreso credo che già alla fine di questo combattimento avremo sorprese. Era questo fin dall’inizio il suo obiettivo, nn l’odio ma il farlo combattere per fargli sviluppare qualcosa che Madara vuole ma nn può fare di persona. E’ presente insieme a Deidara, quando s scontrano per la prima volta e per giunta lì fa un’affermazione assai criptica: “lo sharingan sta mostrando il suo vero potere”, lì pensavo alludesse alla possessione di Manda, ma nn ho avuto altre conferme. Sempre x lo stesso motivo lo manda dall’ottocode, ma nulla. Infine dai kage, è lo stesso Zetsu ad avvertire tutti quanti. Lì nn lo si voleva agevolare, solo farlo combattere, già in quella circostanza però fa dei progressi, e Madara ammette davanti ai rimanenti della riunione qual’è il suo scopo con Sasuke. Infine Madara c riprova, sta volta è + difficile che muoia, anzichè attaccare in 5 è 1 solo, ma altrettanto difficile sopravvivere, ed ecco che secondo me oltre a susanoo (che già aveva) tirerà fuori qualcos’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.