Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #628806
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 478: Solo Spoiler
    Nel precedente capitolo si è visto il proseguimento dello scontro tra Danzou e Sasuke,e si è potuto notare che ogni volta che Danzou utilizza una tecnica si chiude uno degli sharingan che ha sul braccio(che sembrerebbero anche più di 7).
    Infine c’è la ricomparsa di Itachi.E’ Sasuke che sta usando lo Tsukuyomi,oppure è Itachi che aveva programmato questa sua ricomparsa in qualche modo?
    Discutetene:icon_wink:

    #755010

    X itachi sicuramente è un illusione…

    #755101
    gcesare89
    Partecipante

    Ma…alla fine salta comunque solo 1 settimana cioè QUESTA poi cap poi salto e poi cap fino a maggio (salvo quando salta solo Naruto per altri motivi) giusto?

    #755110
    Gevanni
    Partecipante

    Per me non si tratta affatto di un genjutsu di Sasuke bensì di una ricomparsa programmata da Itachi – mediante una qualche tecnica – che sarebbe dovuta avvenire nell’eventualità che Sasuke e Danzou si scontrassero: in fondo già il Quarto Hokage ha dimostrato che è possibile ricomparire anche da morti. Inoltre Itachi è ricomparso dai famosi corvi che già aveva utilizzato con Naruto (ricordate il famoso potere donatogli da Itachi?) e con lo stesso Sasuke (la prima volta che si rincontrano prima del combattimento finale) e questo mi fa pensare che sia proprio lui.

    #755114
    in[ubos
    Membro

    Per me non si tratta affatto di un genjutsu di Sasuke bensì di una ricomparsa programmata da Itachi – mediante una qualche tecnica – che sarebbe dovuta avvenire nell’eventualità che Sasuke e Danzou si scontrassero: in fondo già il Quarto Hokage ha dimostrato che è possibile ricomparire anche da morti. Inoltre Itachi è ricomparso dai famosi corvi che già aveva utilizzato con Naruto (ricordate il famoso potere donatogli da Itachi?) e con lo stesso Sasuke (la prima volta che si rincontrano prima del combattimento finale) e questo mi fa pensare che sia proprio lui.

    sono d’accordo con la tua opinione anche se non escluderei il fatto che sasuke potrebbe esser vittima di una specie di illusione creata da Danzou .Magari l’illusione di itachi serve a Danzou a recuperare tempo per ripristinare gli occhi sul braccio dato che se ne sono chiusi molti.

    #755137
    bluclaudino
    Partecipante

    Non penso proprio, Danzou è stupito, Sasuke ha un’espressione tutt’altro che stupefatta, secondo me l’Uchiha è consapevolissimo.

    #755151
    lucakun
    Membro

    Per me non si tratta affatto di un genjutsu di Sasuke bensì di una ricomparsa programmata da Itachi – mediante una qualche tecnica – che sarebbe dovuta avvenire nell’eventualità che Sasuke e Danzou si scontrassero: in fondo già il Quarto Hokage ha dimostrato che è possibile ricomparire anche da morti. Inoltre Itachi è ricomparso dai famosi corvi che già aveva utilizzato con Naruto (ricordate il famoso potere donatogli da Itachi?) e con lo stesso Sasuke (la prima volta che si rincontrano prima del combattimento finale) e questo mi fa pensare che sia proprio lui.

    E’ quel che avevo pensato anch’io. Ma sarebbe una ripetizione. E poi in seguito a cosa sarebbe scattata?? la perdita del braccio?? o cos’altro?? Comunque quest’ipotesi mi piace di più rispetto a quella di un illusione creata da Sasuke.
    Escluderei l’ipotesi che possa essere un illusione creata da Madara, sia perchè Karin esclude che possa trattarsi di un genjustu, sia perchè con un Madara così forte la storia mi sembrerebbe un po’ meno bella, almeno per ora.
    Non ho ipotesi costruttive da proporre, questa volta :icon_cry2:

    vi posto una cosa che mi ha inquietato
    [SPOILER][/SPOILER]
    Sasuke sta già diventando cieco?

    Non credo, ma in realtà non ho nemmeno capito cosa ci vedi nell’occhio…

    #755155
    gcesare89
    Partecipante

    bhe è sparita la parte centrale della trama dello sharingan

    #755156
    shonen93xd
    Membro

    secondo me itachi va contro danzou …. mentre naruto completa l’allenamento con i rospi…….x poi andare a combattere contro sasuke.
    ps. itachi è vivo si era solamente innoltrato nel corpo si sasuke ….. facendo una cosa simile a quella ke ha fatto minato con naruto.

    #755160
    lucakun
    Membro

    bhe è sparita la parte centrale della trama dello sharingan

    Non mi pare che nel MS di Itachi di pag. 3, cap. 386, manchi qualcosa! quindi suppongo che la seconda immagine che hai cerchiato non sia disegnata perfettamente.

    #755161
    gcesare89
    Partecipante

    mah…c’è qualcosa che non va

    #755187
    chaplin
    Partecipante

    Nel precedente capitolo si è visto il proseguimento dello scontro tra Danzou e Sasuke,e si è potuto notare che ogni volta che Danzou utilizza una tecnica si chiude uno degli sharingan che ha sul braccio(che sembrerebbero anche più di 7).

    Almeno 10, contando quelli che si vedono dal gomito in giu,
    sui due lati del braccio.
    Il discorso sugli sharingan che si chiudono mi sembra più complesso.
    Dopo la tecnica delle palle di vuoto si chiude un occhio…
    Dopo l’onda di vuoto e il braccio tranciato si nota che gli occhi chiusi sono due e un terzo si chiude producendo un suono particolare.
    Uno degli occhi aperti produce un suono, il braccio sparisce e Danzou riappare in perfetta forma.
    :icon_confused:

    #755189
    gcesare89
    Partecipante

    io veramente non ho capito se (quando riappare) il braccio ha gli occhi aperti o chiusi

    #755191
    chaplin
    Partecipante

    io veramente non ho capito se (quando riappare) il braccio ha gli occhi aperti o chiusi

    Al momento lo sa solo kishi.
    Nelle immagini che seguono non si può vedere la parte interna del braccio.
    Lo scopriremo nei prossimi capitoli

    #755194
    gcesare89
    Partecipante

    si era per dire

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.