Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #755218
    malavida90
    Membro

    secondo me sasuke sta semplicemente usando un genjutsu
    e poi il fatto dei corvi potrebbe essere solo un modo per essere un itachi piu convincente
    lo so che tutti vorremmo itachi ancora vivo ma a meno di non vedere grandi stravolgimenti mi pare la cosa piu ovvia
    in piu karin controlla solo il chakra di sasuke e quello suo e non quello di danzou che potrebbwe essere lui quello sotto genjutsu

    #755226
    lucakun
    Membro

    in piu karin controlla solo il chakra di sasuke e quello suo e non quello di danzou che potrebbwe essere lui quello sotto genjutsu

    In questo caso Karin non vedrebbe Itachi… e può essere.

    #755236
    boby94
    Partecipante

    secondo me è un normale genjutsu ma l’ipotesi che itachi esca da sasuke non è del tutto escluso (i corvi partono da sasuke) ma la cosa che mi affligge maggiormente è: da dove c**** sbuca quell’evocazione? se ci fate caso è la stessa che compare nelle prime pagine del 1 volume

    #755242
    gcesare89
    Partecipante

    ca..volicchio hai ragione
    [SPOILER] [/SPOILER]
    complimenti che occhio
    questo sta a dimostrare che kishi è un genio (e qualcuno ancora non ci crede!,… che nell’intervista ci ha presi per il c**ok, che calcola tutto etc) :bowdown:to the master

    #755243
    chaplin
    Partecipante

    ma la cosa che mi affligge maggiormente è: da dove c**** sbuca quell’evocazione? se ci fate caso è la stessa che compare nelle prime pagine del 1 volume

    per sua scelta il team cambia nome da Hebi (serpente) a Taka (aquila/falco). La nuova evocazione (un rapace) sarà nata in quel periodo.
    Se poi sono tutti all’interno di un genjutsu, sasuke potrebbe anche far apparire un asino che vola, senza bisogno di essere in grado di evocarlo realmente:icon_wink:

    #755253
    malavida90
    Membro

    per sua scelta il team cambia nome da Hebi (serpente) a Taka (aquila/falco). La nuova evocazione (un rapace) sarà nata in quel periodo.
    Se poi sono tutti all’interno di un genjutsu, sasuke potrebbe anche far apparire un asino che vola, senza bisogno di essere in grado di evocarlo realmente/QUOTE]
    si ok potrebbe essere pero ancora non capisco come mai madara non se ne sia accorto se fossero tutti preda di un genjutsu di sasuke
    in fondo è sempre il piu forte degli uchicha

    ———- Post added at 13:18 ———- Previous post was at 13:17 ———-

    ( ah e scusate una cosa visto che sono nuovo del forum e non ho grandi esperizne di forum o blog in generale mi potreste per favore spiegare come si fanno le citazioni, prima ci ho provato ma non mi è riuscito)
    grazie

    #755256
    malavida90
    Membro

    secondo me è un normale genjutsu ma l’ipotesi che itachi esca da sasuke non è del tutto escluso (i corvi partono da sasuke) ma la cosa che mi affligge maggiormente è: da dove c**** sbuca quell’evocazione? se ci fate caso è la stessa che compare nelle prime pagine del 1 volume

    si ok potrebbe essere pero ancora non capisco come mai madara non se ne sia accorto se fossero tutti preda di un genjutsu di sasuke
    in fondo è sempre il piu forte degli uchicha

    #755257
    Bunta-sama
    Partecipante

    per sua scelta il team cambia nome da Hebi (serpente) a Taka (aquila/falco). La nuova evocazione (un rapace) sarà nata in quel periodo.
    Se poi sono tutti all’interno di un genjutsu, sasuke potrebbe anche far apparire un asino che vola, senza bisogno di essere in grado di evocarlo realmente:icon_wink:

    Io penso invece che ci sia un legame tra gli Uchiha e i volatili…
    I corvi per Itachi, i falchi/le aquile per Sasuke…
    Il fatto è, perché non mostrare prima questa capacità del piccolo Uchiha?

    #755259
    Omitna
    Membro

    secondo me è un normale genjutsu ma l’ipotesi che itachi esca da sasuke non è del tutto escluso (i corvi partono da sasuke) ma la cosa che mi affligge maggiormente è: da dove c**** sbuca quell’evocazione? se ci fate caso è la stessa che compare nelle prime pagine del 1 volume

    lol è vero, comunque che kishi calcola con largo anticipo lo si era già capito con la storia di itachi. voglio dire dalla prima apparizione di suke già si parlava della strage. era nel 1° volume. solo al 43° volume la storia prende senso. voglio dire, magari se ne poteva parlare anche prima, ma i tempi e gli eventi giustificano la lunga attesa. kishi pianifica tutto. per questo, secondo me, la prima serie di naruto (non lo shippuden) è superiore. si avverte un disegno, un progetto. lo shippuden è più coatto, ma dal un punto di vista della storia pecca. sono combattimenti uno in fila all’altro.

    tornando IT secondo me il fatto che itachi sbuchi da suke è probabile, ma è ripetitivo. all’inizio avevo pensato ad un genjutsu ma dubito che un esperto ninja come danzo possa impressionarsi per una illusione. a meno che… la butto là eh… a meno che danzo non sia “affezionato” ad itachi e la sua apparizione non gli abbia mosso sentimenti soffocati da tempo, danzo crede nel valore del sacrificio per una pace superiore, in questo senso itachi è l’immagine incarnata di questo pesiero e magari lo stima e lo rispetta.
    perché, se ci fate caso, che danzo sia cattivo lo sappiamo solo da madara (che non ha interesse a farlo passare per un angelo) e dalla saga di pain, nel quale se intuisce la sua indole “il fine giustifica i mezzi”. io ritorno ad un danzo “buono” che si scoprirà solo tra qualche numero secondo me.
    non so chi di voi lo abbia letto ma io ho letto la “rubrica del blurry” in cui commenta gli ultimi sviluppi del manga e ne condivido a pieno l’analisi, soprattutto quella su danzo e quella sul gruppo dei “genin” della foglia che cresce e che capisce che il mondo è violento e comporta scelte difficili!
    scusate la lunghezza

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:36 ———-

    Io penso invece che ci sia un legame tra gli Uchiha e i volatili…
    I corvi per Itachi, i falchi/le aquile per Sasuke…
    Il fatto è, perché non mostrare prima questa capacità del piccolo Uchiha?

    un ninja non mostra mai le tecniche a buffo. altrimenti diventa prevedibile.
    oppure kishi trova una giustificazione più convincente. ricordo che sasuke, prima di assorbire orochimaru, parla già di falco: dicendo che per un serpente che striscia volare è solo un sogno, e che finisce divorato dal falco. chissà che già sotto orochimaru non avesse con se i falchi. ma allora perché non usarli contro deidara che svolazzava qua e là… boh.. forse le ali con il sigillo costavano meno chakra e si controllavano meglio.

    #755272
    Dempsey
    Partecipante

    si vede che li ha ricevuti dopo la sfida con itachi..

    #755281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per tornare al discorso degli occhi di sasuke, dopo aver rivisto le immagini ecc, mi pare proprio che abbiano subito una piccola modifica, sono cambiati e a seguito di questo cambiamento è apparso itachi.
    A questo punto pare proprio che tra le tecniche passate dal fratello maggiore al minore ce ne fosse una particolare legata probabilmente allo tsukyomi( ocome diamine si scrive) e relativa forse ad un genjutsu perfetto, al punto che nemmeno un ninja sensoriale può percepire.
    Bando alle ciance, vi volevo solo ricordare che il padre di naruto vive solo nella mente dello stesso, quà itachi pare entita fisica, tanto da impressionare danzo(non l’ultimo pirla della storia).

    #755286
    boby94
    Partecipante

    ho detto una cosa sensata O.o
    comunque effettivamente un legame uchiha e uccelli potrebbe esserci…
    comunque resto dell’idea che itachi sia solo un genjutsu creato da sasuke per danzou(gli altri due nelle ultime pagine non vengono mostrati quindi non credo siano coinvolti)

    #755290
    malavida90
    Membro

    ho detto una cosa sensata O.o
    comunque effettivamente un legame uchiha e uccelli potrebbe esserci…
    comunque resto dell’idea che itachi sia solo un genjutsu creato da sasuke per danzou(gli altri due nelle ultime pagine non vengono mostrati quindi non credo siano coinvolti)

    sono daccordissimo
    semplicemente danzo era sorpreso dell’apparizione di itachi perche è emotivamente legato a itachi per i valori che incarna e che gli sono assai cari
    poi volevo azzardare un ipotesi sul mangekyo di sasuke
    nella terza e quarta vignetta della pagina 16 vediamo una sequenza dove si vede il mangekyo di sasuke un po diverso(non credo sia un errore sappiamo tutti quanto kishi sia maniacale nei dettagli e non è un errore della scan perche c’è in tutte le scan che sono riuscito a trovare in altri siti) dopo di che danzou è sorpreso forse proprio a causa di questo strana differenza e subito dopo appare itachi. credo sia un genjutsu ma per fregare danzou credo sia necessario usare coem minimo lo tsukuyomi e sasuke non lo usa
    un vero mistero….

    #755301
    gcesare89
    Partecipante

    ho notato se leggi un po’ di post indietro lo dicevo anchio…che settimana del Carso, non ci sono neanche gli spoiler,non ho una ragazza, e non mi va di studiare

    #755305
    shinobi91
    Membro

    Secondo me la volontaà di Itachi l’ha fatto uscire. Deve aver fatto qualcos’altro oltre e mettergli il potere che quasi stava uccidendo Madara.
    Itachi comunque sarebbe morto, e il suo sarebbe uno spirto..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.