Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #759958
    malavida90
    Membro

    ho una critica e un apprezzamento su questo spoiler…
    l’apprezzamento è per il fatto che kishi ci abbia presentato una spiegazione non troppo astrusa ma ale tempo stesso avvincente per “itachi”(mi pare di aver capito sia un clone di amaterasu)
    la critica è per danzou..a me pare sia esagerato metterlgi pure una faccia sulla spalla ma che èèèè…daaaaaii…sembra il detective gadget

    #759959
    gcesare89
    Partecipante

    Kishi stesso ha detto che Naruto si deve allenare
    Per Danzou e la “spalla” credo che sia un effetto collaterale dei trapianti

    #759960
    malavida90
    Membro

    Kishi stesso ha detto che Naruto si deve allenare

    ho capito che si si allenera ma perlomeno si dia una mossas!! sono d’accordo con chi afferma che ora come ora naruto nelle sue condizione è tagliato fuori da questo livello di scontri

    #759961
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma di chi è il volto sul braccio di Danzou?Di Shisui Uchiha?:icon_confused:
    E poi perchè compare il demone volpe dietro Danzou?E chissà qual’è l’effetto di quella tecnica che ha usato su Sasuke…
    Poi viene nominato anche Orochimaru.Forse l’arma del Susanoo di Sasuke ha la stessa funzione della spada che aveva Itachi;magari è stato nominato per dire che se venisse colpito farebbe la sua stessa fine…
    Non vedo l’ora che esca il capitolo;è molto interessante:sbav:

    #759965
    sharingan
    Membro

    se la ME non è abbastanza per affrontare sasuke, e se pure è probabile che madara sia più forte di entrambi, e se pure il 10 code sarà invincibile …

    come farà naruto?

    FINE OT.

    sono dell’idea che Orochimaru potrebbe non tornare più, ma che avesse qualche collegamento con Danzou. la conferma sarebbero i contatti che Danzou aveva con Kabuto

    Mi chiedo però se Danzou sopravviverà allo scontro

    #759966
    cerchio
    Partecipante

    permettetemelo

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    e vaiiiiiiii…………..

    #759967
    lucakun
    Membro

    Sarebbe la parte cattiva del Kyubi quella dietro a Danzou???

    #759968
    gcesare89
    Partecipante

    devono tradurre lo spoiler di ohana poi si capirà meglio

    #759969
    shonen93xd
    Membro

    io odio totalmente sasukeeeeeee……nn doveva fare quell’illusione di itachi!!:icon_mad:!!!

    #759971
    sharingan
    Membro

    Sarebbe la parte cattiva del Kyubi quella dietro a Danzou???

    me lo stavo chiedendo pure io.
    la sparò li… e se quella fosse la metà malvagia?

    così facendo madara avrebbe la parte del 9 code da usare per il 10 code, e naruto sarebbe ancora vivo …

    #759973
    malavida90
    Membro

    mmm puo darsi visto ceh lo stesso minato disse che siggillo in naruto solo metà del chakra della volpe…
    pero dire che quella dietro danzou è la parte malvagia non penso…cioè non credo che il kyuubi abbia una parte buona e una cattiva visto che nemmeno quella dentro naruto sembra santa diciamocelo…
    è piu probabile che danzou si sia impossessato dell’altra meta del kyuubi e ora lo utilizzi…mi pare strano per che karin non lo abbia notato

    ———- Post added at 15:27 ———- Previous post was at 15:24 ———-

    anche se sinceramente no credo che la possieda…sta fantomatica meta…mi pare eccessivo…
    ma se cosi fosse(se non ce l’ha danzou) satla fuori un iterrogativo…dov’è l’altra meta??

    #759974
    sharingan
    Membro

    Bè no, che dentro naruto ci sia la parte buona, credo l’abbia detto sia Jiraja che Minato.
    E’ anche vero che questa parte buona tanto buona non è.

    Poi, per avere così tanti sharingan bisogna avere tanto chakra…

    #759975
    gcesare89
    Partecipante

    l’unica cosa Perchè miniato ha sigillato parte del demone in Danzou

    #759980
    hinata-theron
    Partecipante

    Cavolo inizio d’anno col botto per il manga!!!
    Io andrei cauta però, stanno combattendo due sharingati quindi potrebbe non essere tutto reale..

    #759984
    sharingan
    Membro

    quindi Danzou è un esperimento di Orochimaru o i due avevano qualcosa in comune?

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.