Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #759981
    gcesare89
    Partecipante

    traduzione letta Danzou è in pratica una chimera ha trapiantato cellue uchicha e del primo Hokage (ecco perchè centrava orocimario)

    ———- Post added at 15:52 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    penso che fossero d’accordo

    #760002

    Dalla traduzione a me pare che sia Madara ad immaginare la volpe dietro Danzou e che quindi egli non possieda la parte malvagia del demone a nove code. D’altro canto è già abbastanza forte così:sisi:

    #760004
    gcesare89
    Partecipante

    esatto meno male se no Danzou era veramente un condominio, ma quindi torna il tema di Danzou come personificazione del Macchiavelli che pur di proteggere konoha non esiterebbe ad uccidere Naruto e imprigionare la volpe…e se foss4e stato lui ad ordinare alla volpe di attaccare grazie alle cellule del primo?
    Dopotutto anche miniato e Itachu possono sbagliare

    #760007

    esatto meno male se no Danzou era veramente un condominio

    :asd: Vero.
    Avevo immaginato questa cosa sin da subito, un poco come quando Naruto torna a Konoha per combattere Pain e si vedono sullo sfondo Minato e Jiraya, ho solo atteso conferme prima di dire la mia.
    Pare anche che Danzou miri a Naruto, almeno secondo Madara. Sono curioso di vedere come si evolverà lo scontro.

    #760011
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissimo spoiler ma così è troppo! Kishi si sta sbilanciando in modo esagerato… E poi se Danzou ha anche l’altra parte della Volpe…

    #760012
    gcesare89
    Partecipante

    Danzou non ha la volpe…potrebbe controllarla

    #760014
    Redazione
    Amministratore del forum

    Danzou non ha la volpe…potrebbe controllarla

    Scusa se è poco! Anche con questo potere sarebbe troppo forte…

    #760016
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:non mi è ben chiaro cosa karin abbia capito del jutsu salvifico di Danzou…
    mentre ho il sospetto che kishi voglia inoculare il dubbio che a portare la volpe a nove code a konoha, fosse stato Danzou e non Madara (magari in un tentativo di controllarla non andato a buon fine) :sisi:

    No… la tempistica dovrebbe non consentirlo..:sisi:

    #760017
    gcesare89
    Partecipante

    già…tutto tornerebbe se ci pensate Danzo si allea con Orocimaru e fa la cavia volontaria dopodichè convoca la volpe per incolpare gli uchicha e impossessarsi delle loro armi cioè gli occhi

    #760020
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ci andrei ancora piano con le ipotesi… Diciamo che i personaggi in questione (Madara e Danzou) non sono mai stati affidabili e sarebbe meglio procedere con cautela. Comunque io rimango dell’ idea che sia stato Madara a portare l’ attacco a Konoha.

    #760021
    chaplin
    Partecipante

    già…tutto tornerebbe se ci pensate Danzo si allea con Orocimaru e fa la cavia volontaria dopodichè convoca la volpe per incolpare gli uchicha e impossessarsi delle loro armi cioè gli occhi

    Tranne il fatto che per controllare la volpe doveva già possedere il chakra uchiha…

    Per quella che è la tempistica che conosciamo noi, Danzou dovrebbe aver conquistato questa capacità molto tempo dopo…:sisi:

    #760033

    Beh, non è detto che gli sharingan se li sia procurati durante la notte del massacro.
    E soprattutto non è detto che ci sia una parte malvagia della volpe in circolazione: minato ha sigillato una parte del chakra di kyubi in naruto e su questo non ci piove, mAgari qella era l’unica parte utilizzabile… non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto da qualche parte che la restante metà (quella malvagia per intenderci) fosse “tossica” o qualcosa del genere. Ribadisco, non sono sicuro…
    Quel che è certo è che con il corpo full-optional che si ritrova danzou non dev’essere difficile comandare la volpe.
    Chissà come la prenderà madara? e soprattutto che farà sasuke? come evolverà lo scontro?

    #760053
    hinata-theron
    Partecipante

    é una situazione molto incasinata, non ci capisco nulla:sad1:
    Perchè, dato che Danzou si sta rivelando così forte, solo ora si è messo in movimento??
    Per sua stessa ammissione conosceva e controllava la situazione da dietro le quinte da molto tempo.. Perchè ha aspettato fino ad ora ad uscire fuori?
    Sto cominciando a pensare che voglia impossessarsi dei byjuu raccolti da akatsuki dato che ora sappiamo che possiede alcune cellule di Hashirama il quale poteva controllarli..Dunque non era Yamato l’unico esperimento del primo hokage andato in porto!!:sisi:
    Che fantasia il signor Kishi…:sisi:

    #760060
    Redazione
    Amministratore del forum

    é una situazione molto incasinata, non ci capisco nulla:sad1:
    Perchè, dato che Danzou si sta rivelando così forte, solo ora si è messo in movimento??
    Per sua stessa ammissione conosceva e controllava la situazione da dietro le quinte da molto tempo.. Perchè ha aspettato fino ad ora ad uscire fuori?
    Sto cominciando a pensare che voglia impossessarsi dei byjuu raccolti da akatsuki dato che ora sappiamo che possiede alcune cellule di Hashirama il quale poteva controllarli..Dunque non era Yamato l’unico esperimento del primo hokage andato in porto!!:sisi:
    Che fantasia il signor Kishi…:sisi:

    In effetti c’è molto di Danzo che dobbiamo capire… :skept: Con questa potenza e i suoi a sostenerlo avrebbe potuto schiacciare l’intera Konoha in qualsiasi momento. Ma allora, se ha aspettato pazientemente per decenni che fossero gli eventi (ok, dandogli un aiutino…) a farlo salire al rango di hokage, allora forse non è poi così malvagio…? :dho: O forse i suoi piani sono un tantino più ambiziosi…? :stupid:

    #760067
    tomthebest
    Membro

    forse mi sto facendo un po’ troppe seghe mentali, però pensavo:sai sapeva di yamato e l’arte del legno, sai sapeva che era stato un esperimento di orociock perchè orociock stesso l ‘aveva detto e sai sapeva anche che le cellule del primo hokage potevano controllare i bijuu; quindi sai ha detto tutte queste belle cose a danzo che ha contattato orociock, con cui probabilmente aveva avuto a che fare quando si è fatto impiantare gli sharingan e si è fatto impiantare anche le cellule del primo hokage.
    Resta solo da capire cosa ci abbia guadagnato orochimaru in tutto questo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.