Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #759929
    gcesare89
    Partecipante

    sia lode a kishi che non ha inventato robe astruse per Itachi :bowdown:

    #759930
    chaplin
    Partecipante

    Altro genjustsu? Tatuato?:icon_confused:

    rispondo solo alla seconda domanda…
    coperto da simboli come dopo l’attivazione del segno maledetto…

    #759931

    rispondo solo alla seconda domanda…
    coperto da segni come dopo l’attivazione del segno maledetto…

    Era quella che mi interessava di più in effetti:sisi: L’altra più che altro era un pensiero, non una domanda a te:asd: Grazie Chap:icon_wink: aspetto altri spoiler e qualche pics

    #759932
    chaplin
    Partecipante

    Era quella che mi interessava di più in effetti:sisi: L’altra più che altro era un pensiero, non una domanda a te:asd: Grazie Chap:icon_wink: aspetto altri spoiler e qualche pics

    Appena trovo un upload decente.

    Karin sembra aver capito qualcosa sulla questione sharingan di Danzou che si chiudono…

    ———- Post added at 11:23 ———- Previous post was at 11:11 ———-

    a guardare le immagini…
    itachi sembra essere un amaterasu modellato…
    o comunque un genjutsu che doveva permettere all’amaterasu di
    cogliere di sorpresa Danzou…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:23 ———-

    C’è davvero un viso sulla spalla di danzou…

    Aspetto impaziente lo spoiler maxy di Ohana

    #759937
    MaxPayne
    Membro

    grazie mille Chaplin per gli spoiler ero davvero in astinenza…eheh…

    comunque sono senza parole…Danzou e’ piu’ accessoriato di un’auto di lusso…sono proprio curioso di leggere gli spoiler piu’ completi

    #759938
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie mille Chaplin per gli spoiler ero davvero in astinenza…eheh…

    comunque sono senza parole…Danzou e’ piu’ accessoriato di un’auto di lusso…sono proprio curioso di leggere gli spoiler piu’ completi

    Curiosità a mille… :sbav:
    Se ci ho capito qualcosa… :stupid:
    Per Sasuke amaterasu modellato in maniera incredibile, Susanoo in versione completa… :patpat:
    Per Danzou Sharingan a profusione, Orochimaru (…?), arte del legno (il viso sarà del 1° hokage?), demone volpe… :bowdown:

    #759918
    Tomm@so
    Membro

    Lo scontro Danzou-Sasuke stà degenerando un pò in una gara di chi possiede/utilizza più tecniche !!!!! Danzou ha trapiantato nel suo corpo di tutto……………. ci credo che voleva pure il byakugan………………….sembra l’unica cosa a mancargli oltre l’aria condizionata :D!!!!!
    Non ho ben capito la questione dei segni sul corpo di Sasuke ma sembrano legati ad Orochimaru:mah:…………..il Susanoo completo di Sasuke non ha lo scudo e la spada ma una balestra e genera frecce dalla bocca :icon_eek:…………………………Qui urge che il Dott. House metta subito in sesto Naruto (di cui tra l’altro non vi è traccia!!!!:afraid:) perche credo solo sfruttando il potere della volpe potrà competere a questi livelli……………………..

    #759942
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per Danzou Sharingan a profusione, Orochimaru (…?), arte del legno (il viso sarà del 1° hokage?), demone volpe… :bowdown:

    E se fossero anche queste cose tutte genjutsu da parte di Danzou? Ha 59 sharingan, a qualcosa serviranno pure… no??! 😀

    #759945
    chaplin
    Partecipante

    Ohana ha terminato un minuto fa di postare il suo spoiler su 2ch…
    Probabilmente subito dopo pranzo sarà disponibile una parziale traduzione… :icon_wink:

    #759946
    Omitna
    Membro

    Ohana ha terminato un minuto fa di postare il suo spoiler su 2ch…
    Probabilmente subito dopo pranzo sarà disponibile una parziale traduzione… :icon_wink:

    speriamo perché dalle immagini sembra essere allettante, almeno il discorso tra suke e danzo. comunque a quanto ho capito dalle immagini, i segni sul corpo di suke sono una tecnica paralizzante di danzo. che effettua su sasuke quando lo quasi strozza… non posso più aspettare. ne sono già passate 2 di settimane.!!

    #759948

    Il primo spoiler mi aveva deluso, ma dalle immagini sembra essere un cap interessante, attendo la traduzione del megaspoiler.Certo che Danzou è proprio pluriaccessoriato:asd:

    #759951
    gcesare89
    Partecipante

    Madara sembra aver capito tutto

    #759953
    sharingan
    Membro

    posso dire solo che naruto mi sta stancando come manga?
    sasuke troppo, troppo, troppo forte… e una storia che è troppo complessa…
    è ai limiti della leggibilità :sad1:

    #759955
    gcesare89
    Partecipante

    a me piace la storia perchè è complessa e non avrei scommesso 1 centesimo su Danzou che adesso si sta battando alla pari e in più mi interessa la sua spalla (doppio senso)

    #759957
    sharingan
    Membro

    si, però sto sasuke, quanto forte deve diventare? … poi ci lamentiamo che naruto non deve usare il potere della volpe …

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.