Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #759230
    malavida90
    Membro

    la butto li………..
    e se SaKura arrivasse nel bel mezzo dello scontro e fosse uccisa per sbaglio da Danzou dite che Sasukkio si IN***ZZEREBBE :D:D:D:D:D:D:rovatfl:

    piu ceh sasuke penso si incazz****bbe naruto!!
    allora si che per sasuke sarebbero guai:D

    #759234
    pein84
    Membro

    Ma nessuno ha cagato la mia teoria su Danzou???:icon_mad:
    Mi rivolgo a chi ne sa di miti e leggende giapponesi, c’è qualche figura mitologica in grado di reincarnarsi o risorgere o cose affini??
    Se si Danzou potrebbe essere ispirato a stà cosa, tipo un dio della morte…

    GRAZIE PER IL TEMPO CONCESSOMI..
    BUONA!!!:D:D

    no invece è una bellissima teoria….
    io penso che Danzou con tutti quegli sharingan praticamente sono tipo i cuori di kakuzu oltre al potere normale dello sharingan lui ha una vita per ogni sharingan perchè ho notato che ogni volta che sarebbe dovuto morire sotto gli attacchi di sasuke ricompariva e un occhio si chiudeva sul suo braccio ….

    Naturalmente questa è la mia idea ma nulla di concreto ancora ^^

    Ciao a tutti sono nuovo, anzi nuovissimo in questa comunity, sono praticamente al mio primissimo post :asd:

    benvenuto ^^ vai a presentarti nella sezione “Presentazioni” se vuoi ^^

    #759252
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sakura secondo me non la verdemo ancora per un po’… Almeno lo spero!

    #759254
    Querion
    Membro

    Sakura, sopratutto con le premesse della seconda serie, aveva ottime possibilità di riabilitarsi agli occhi del lettore per grinta e capacità, invece è scivolata nell’anonimato e nel girare a vuoto (persino peggio di Narutto). Grande tristezza vederla trasformata in un…un…non so manco cosa.

    #759263
    hinata-theron
    Partecipante

    Itachi ha donato al fratello un potere immenso, un potere che è in grado di distruggere konoha, che è l’amaterasu, pensate cosa accadrebbe se giunto nei pressi di konoha sasuke focalizzasse la sua vista sul villaggio e usasse l’amaterasu, konoha distrutta e nessuno che possa salvarla, lo stesso Madara conferma che sarebbe morto se non avesse avuto qualche segreto ancora non rivelato . In tanti sostengono che naruto abbia ricevuto da Itachi il potere per controllare la volpe a 9 code, questa cosa inizialmente l’ho pensata anche io, ma vedendo l’evolversi della storia, penso che non possa essere esattamente così, se Itachi dona qualcosa a Naruto potrebbe essere il potere di fermare l’amaterasu.
    Qualcuno potrebbe pensare, ok Itachi dona a Naruto più capacità, quindi anche il controllo sul Kyuby, però c’è un altro punto ancora irrisolto riguarda gli appunti sul sigillo di Naruto, appunti che Minato dà in custodia all’Eremita dei rospi e che quest’ultimo dona a Naruto a sua insaputa, la possibilità di perfezionare il sigillo e il controllo per dono ricevuto cozzerebbero troppo tra loro all’interno della storia ecco perché escludo il dono del controllo dei bijuu per Naruto..

    Altro nodo da sciogliere riguarda uno dei personaggi più importanti fin dall’inizio, Kakashi, lui esordisce nello shippuuden con il possesso del MS, fino adesso tutti gli uchica hanno sostenuto che l’unico modo per ricevere il MS è uccidere la persona a te più cara, ma sinceramente non ce lo vedrei Kakashi che ammazza il suo migliore amico, quindi si potrebbe presupporre che ci sono più vie per potenziare il potere dello Sharingan, non solo quelle cruente, quindi fino adesso lo sharingan sembrerebbe un segreto ancore irrisolto anche per i suoi possessori

    Si l’amaterasu è un gran bel potere ma la sabbia di Gaara riesce a fermarlo, quindi non è il potere diciamo “assoluto”.
    In questo senso credo che naruto grazie al vento potrà controllare le fiamme o per lo meno evitarle..:icon_confused:
    Per quanto riguarda il mangekyu, credo ci siano diversi modi per ottenerlo, perchè alla fine della prima serie Sasuke non ammazza naruto (e lo reputa il suo migliore amico) e si ripromette di trovare in altro modo la via per il Mangekyu.Sicuramente Kakashi l’ha sviluppato senza aver ammazzato nessun caro amico.. :offt:

    #759269
    cerchio
    Partecipante

    Ma nessuno ha cagato la mia teoria su Danzou???
    Mi rivolgo a chi ne sa di miti e leggende giapponesi, c’è qualche figura mitologica in grado di reincarnarsi o risorgere o cose affini??
    Se si Danzou potrebbe essere ispirato a stà cosa, tipo un dio della morte…

    scusa se me ne ero dimenticato, :bowdown: ma la tua teoria è semplicemente fantastica, sublime oserei dire :tunz::D

    #759273
    Susketto
    Membro

    Raga , io vi propongo un’altra domanda , secondo voi uscirà x il 2011 il prossimo capitolo?? :rovatfl:

    #759277
    Skizzo
    Membro

    Si l’amaterasu è un gran bel potere ma la sabbia di Gaara riesce a fermarlo, quindi non è il potere diciamo “assoluto”.
    In questo senso credo che naruto grazie al vento potrà controllare le fiamme o per lo meno evitarle..:icon_confused:

    Bhè la sabbia di Gaara non riesce a fermare l’amaterasu, permette a Gaara di coprirsi e non essere colpito, non è la difesa assoluta contro quel potere … 😀

    #759284
    hinata-theron
    Partecipante

    Bhè la sabbia di Gaara non riesce a fermare l’amaterasu, permette a Gaara di coprirsi e non essere colpito, non è la difesa assoluta contro quel potere … 😀

    Come no? se ne stupisce anche Sasuke quando Gaara interviene a difendere il Raikage… o sbaglio? comunque, non è mica un problema..Son d’accordo con te sul fatto che dal dopo Pain Sasuke sia diventato molto più forte di quanto non lo sia diventato naruto…

    #759309
    gcesare89
    Partecipante

    finalmente manca poco…per capire dove ci porterà il cap

    #759313
    cerchio
    Partecipante

    finalmente manca poco…per capire dove ci porterà il cap

    ehhh sii… e poi diverse settimane non stop di Naruto giusto????????:sisi::ahsisi::seethis::birra::tunz:

    #759316
    gcesare89
    Partecipante

    fino alla golden salvo pause credo

    #759329
    hinata-theron
    Partecipante

    fino alla golden salvo pause credo

    Che significa???

    #759339
    gcesare89
    Partecipante

    che non ci dovrebbero essere più pause (salvo decisione del sommo) fino alla golden wek (settimana di festa per il giappone (29 aprile-5 maggio)

    #759343
    hinata-theron
    Partecipante

    Ah ok grazie!!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.