Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler #820518
    Wlynn
    Membro

    Per quanto mi riesca difficile da accettare, l’ipotesi che Zoro abbia perso un braccio troverebbe conforto pure nei vari giochi di citazioni che Oda fa praticamente per ogni personaggio, in questo caso, un vecchio personaggio della letteratura e del cinema giapponese (tornato alla ribalta di recente, quindi Oda lo conosce di sicuro): Tange Sazen, samurai privo d’un braccio (il destro, però) e con una cicatrice sull’occhio (destro come Zoro).

    Quindi oltre al disegno (a meno di un grossolano errore -voluto per creare suspénse o meno-, è evidente che il braccio non c’è), ci sarebbe anche il “precedente”.

    in risposta a: Kuma Buono o Cattivo ???!!!!! [SPOILER] #697419
    Wlynn
    Membro

    “l’accordo”, se così lo vogliamo chiamare, che ha fatto con rayleigh era quello di non preoccuparsi che ci pensava lui a farli fuggire da kizaru…che era quello che tra l’altro stava facendo lo stesso re oscuro…non ci sono “accordi” particolari: anche kuma come rayleigh è un pirata che non ritiene giusto interrompere la vera avventura dei mugiwara che sta solo per iniziare…inoltre li ha mandati in luoghi specifici per potenziare le loro caratteristiche…

    non capisco che legami immaginari potrebbe avere con dragon e i quattro imperatori :icon_confused:

    Una piega la fa: la reazione di Rayleigh non mi quadra.

    in risposta a: Kuma Buono o Cattivo ???!!!!! [SPOILER] #679186
    Wlynn
    Membro

    Lo so cosa succede dopo, sto facendo solo una considerazione sull’apparizione di Kuma nell’anime. Dal manga erano sorti dei dubbi, guardando l’anime me n’è sorto anche un altro.

    Ok. Da parte mia, mi sembrerebbe strano Rayleigh se l’aspettasse: sarà molto sorpreso quando lo Shichibukai gli rivelerà qualcosa (che noi ancora non sappiamo).

    in risposta a: Kuma Buono o Cattivo ???!!!!! [SPOILER] #679183
    Wlynn
    Membro

    Se vuoi ti posso dire anche che succede dopo. (Siamo in un thread spoiler, se non erro).

    in risposta a: Naruto 438:Solo Spoiler #656799
    Wlynn
    Membro

    secondo me invece hinata è in fin di vita e naruto grazie a qualche abilità di kyuubi di rigenerazione riuscirà a salvarla

    Il demone è stato definito come una calamità naturale o al massimo un’arma da guerra. Vederlo come ospedale da campo sarebbe un tantinello incoerente.

    in risposta a: Naruto 438:Solo Spoiler #656770
    Wlynn
    Membro

    Mi sa che quella pagina sia uscita insieme al 437, ovvero prima dell’entrata in scena di Hinata.

    In base ad uno spoiler non confermato, le mazze di Pain sono sangue misto a chakra (plausibile), e quello che vediamo fuoriuscire nel 437 è la mazza conficcata nel terreno che si sta liquefacendo nuovamente in sangue. Pain avrebbe sbagliato mira per una tecnica di Hinata.

    La seconda parte mi sembra implausibile e abbastanza banale.

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656709
    Wlynn
    Membro

    Sentite ma poi voi siete tanto preoccupati per Hinata.. ma al povero Gamabunta e soci non pensa nessuno? :icon_cry: Insensibili… 🙁

    Come no, io sono preoccupato per Teuchi.

    (Comunque, alla fin fine, rischia di non morire nessuno, compresi quelli già morti).

    Intanto mi sto convincendo che la volpe durerà poco: lasciarsi consumare dall’ira significa diventare come Pain, alla fine quale sarebbe il buono e quale il cattivo? Naruto dovrà rimettere la volpe a cuccia.

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656632
    Wlynn
    Membro

    La domanda sorge spontanea, perchè avere pietà di Hinata e degli altri no?

    Una spiegazione suggestiva l’ho riportata poco sopra.

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656621
    Wlynn
    Membro

    Pensandoci può anche darsi che lo scontro terminerà con Pain che verrà a sapere del fallimento nella cattura dell’otto code e quindi batterà in ritirata dato che la volpe a nove code deve essere l’ultimo demone ad essere catturato.

    Ad essere sigillato, non ad essere catturato.

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656620
    Wlynn
    Membro

    Maledetto Pain!Però non sono del tutto convinto che abbia eliminato Hinata e kakashi

    Su un forum anglofono (non so se posso postare qualcosa) un tizio ha scritto praticamente un libro scavando in tutti i capitoli del manga, dimostrando che tutti i nemici affrontati fino ad ora, quelli che più sono stati mostrati come spietati, alla fine si sono rivelati dei bravi ragazzi che un cuore ce l’avevano. Pain potrebbe non fare eccezione.

    La parte più convincente, però, è stato un collage di immagini che, secondo lui, starebbe a dimostrare che Pain potrebbe aver voluto risparmiare Hinata.

    Il parallelo è fra l’arrivo di Hinata e il flashback dopo che Nagato, da piccolo, aveva ucciso un Chuunin. In tale parallelo, Hinata/Nagato interviene al salvataggio di Naruto/Yahiko quando se la sta vedendo brutta, Hinata/Nagato sono salvati dal perdersi dal sopraggiungere di Naruto/Yahiko, Hinata/Nagato dichiara di voler fare di tutto per proteggere le persone a cui tengono a prescindere dal dolore che si possa provare.

    Insomma, leggere il 373 e il 437 in questa luce è molto suggestivo. A prescindere dal fatto che anche il maestro abbia pensato a un parallelismo del genere.

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656595
    Wlynn
    Membro

    Hinata si trova a 10 massimo 20 metri da Naruto, quindi non occorre sfasciare tutto e comunque contro Orochiamaru, ha scavato crateri su crateri, non vedo perchè non possa fare la stessa cosa ora che ha 6 code e più chakra a disposizione.

    Hinata non l’ho tirata in ballo: sto solo dicendo che c’è spazio per manovre da parte di Konoha. Ci sono squadre che devono andare alla ricerca di Nagato o me lo sono immaginato?

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656592
    Wlynn
    Membro

    Se non li ammazza Pain, ci penserà Naruto a farli fuori….il marmocchio va prima calmato visto che in quello stato non distingue gli amici dai nemici…

    A Pain è rimasto un solo corpo, pensare che possa affrontare la volpe e attaccare il team Gai mi sembra fuori discussione.

    La volpe poi potrebbe non “accorgersi” dei nuovi arrivati, visto che un nemico, peraltro impegnativo, ce lo ha già davanti.

    Il fatto poi che la volpe possa mettersi semplicemente a sfasciare tutto a random mi sembra poco plausibile: Konoha già è ridotta a un omogeneizzato, non si può andare oltre (Naruto poi diventa Hokage di questa cippa).

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656480
    Wlynn
    Membro

    boh di dietro non ha niente di particolare apparte il cappuccio e i capelli mi sembra..cmq x me l’ha infilzata ad altezza pube!.. e spero pure io moltissimo ke abbia mancato punti irreparabili xkè non voglio ke hinata muoia!!!!!!:(

    Vorrei capire se il davanti (del vestito, beninteso) è come il didietro (ovvero scuro). Anche se magari la cosa diventa poco rilevante, visto che il cappuccio è un modello mongolfiera (in linea con gli altri trenta chili di vestiti che indossa).

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656472
    Wlynn
    Membro

    cmq il cuore non si trova all’altezza della scapola se era quello ke intendevi.. a menokè non ti riferisci a 1 posizione particolare.. io personalemtne non riesco a capire niente dalle immagini..

    Io intendevo dire in quella zona. Figurati se in quei due centimetri che si vedono riuscivo a capire se sopra, sotto o di fianco alla scapola. Quel che è certo è che il cuore è decisamente in zona (quindi non è tanto scemo credere che il suo obiettivo fosse quello).

    Io spero che ci sia qualcuno che mi faccia notare qualcosa che non ho visto o che ho inteso male.

    Purtroppo non riesco a trovare immagini di Hinata di spalle. Qualcuno se ne ricorda?

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656469
    Wlynn
    Membro

    ah scusate mi sono perso la discussione..

    wlynn se riesci a capire la zona colpita del corpo di hinata 6 1 grande! non so come tu possa fare ma poi se è faccelo sapere :)..

    Se non ci sono errori nel disegno, io tendo a escludere la testa: mi pare evidente che Pain l’ha trafitta attraverso il vestito.

    Se è così il campo si riduce di molto: il vestito di Hinata è scuro, solo le braccia, il collo e il cappuccio sono bianche. Non essendo le braccia punti vitali, io punterei sul cappuccio: d’altro canto, Hinata dovrebbe stare appoggiata sul fianco destro, dunque dovrebbe offrire la schiena alla mano destra di Pain (quella che ha in mano il bastone, pag. 13). Io tenderei a credere che l’abbia infilzata (e probabilmente trapassata da parte a parte) all’altezza della scapola sinistra, dove c’è, udite udite…

    Il collo l’ho escluso per varie ragioni: capelli, coprifronte, cappuccio, troppo poco in evidenza e troppa roba a tamponare la ferita per vedere uscire il sangue.

    Quel che mi mette dubbi sono le macchie nere: ce n’è una (quella in primo piano) che credo sia il mantello di Pain, che ne copre la mano (come a pagina 8); ma il nero in secondo piano è per me un mistero. Capelli o vestito di Hinata? Ancora il mantello di Pain?

    Che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)